Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

Re: ROMA

domenica 12 luglio 2009, 23:00

omar99 ha scritto:
purplecadillac ha scritto:GRANDE CALDO E AFA DA OGGI, SETTIMANA DA RECORD

ROMA - Caldo e afa in arrivo da oggi. La previsione è della Protezione civile che rileva come cielo sereno e temperature in aumento progressivo, salvo instabilità pomeridiana sulle zone alpine, caratterizzeranno il tempo per la prossima settimana su tutta la Penisola. A partire dalla giornata di domenica 12 luglio "il graduale instaurarsi di un campo di alta pressione sul Mediterraneo centrale - spiega la Protezione civile - determinerà una fase di tempo prettamente estivo con temperature in graduale rialzo e generalmente sopra la media stagionale per gran parte della settimana".

la vedo dura... :shocked!:

Fa abbastanza caldo .... fa abbastanza caldo .... stasera lo farà di più

non ti ricorda niente :wink:

si.... che c'abbiamo tutti un anno in più :lol:

:D

domenica 12 luglio 2009, 23:04

purplecadillac ha scritto:
omar99 ha scritto:

ROMA - Caldo e afa in arrivo da oggi. La previsione è della Protezione civile che rileva come cielo sereno e temperature in aumento progressivo, salvo instabilità pomeridiana sulle zone alpine, caratterizzeranno il tempo per la prossima settimana su tutta la Penisola. A partire dalla giornata di domenica 12 luglio "il graduale instaurarsi di un campo di alta pressione sul Mediterraneo centrale - spiega la Protezione civile - determinerà una fase di tempo prettamente estivo con temperature in graduale rialzo e generalmente sopra la media stagionale per gran parte della settimana".

Fa abbastanza caldo .... fa abbastanza caldo .... stasera lo farà di più

non ti ricorda niente :wink:

si.... che c'abbiamo tutti un anno in più :lol:

:D :D :D

lunedì 13 luglio 2009, 13:28

ah...io ancora devo capire come venire...comunque dovrei essere allo stadio domenica in mattinata...al massimo per pranzo...spero.

lunedì 13 luglio 2009, 13:51

Diventate verdi :lol: :cool: Forse ho un permesso per parcheggiare praticamente dentro l'olimpico. ...

lunedì 13 luglio 2009, 14:18

RagazzaFrivola ha scritto:ah...io ancora devo capire come venire...comunque dovrei essere allo stadio domenica in mattinata...al massimo per pranzo...spero.

la tua organizzazione dell'evento e' piuttosto.....direi.....FRIVOLA..... :D :D

lunedì 13 luglio 2009, 14:41

longwalkhome74 ha scritto:
RagazzaFrivola ha scritto:ah...io ancora devo capire come venire...comunque dovrei essere allo stadio domenica in mattinata...al massimo per pranzo...spero.

la tua organizzazione dell'evento e' piuttosto.....direi.....FRIVOLA..... :D :D

:lol: :lol: :lol:

spero di aver chiara la situazione almeno per sabato :lol:

ma sto optando per l'opzione treno che arriva a termini alle 9.30 cc. (non so poi quanto ci metterò per arrivare allo stadio!)

Il problema sarebbe poi per il ritorno...ma questa è tutta un'altra storia.

sta salendo l'ansia :-?

lunedì 13 luglio 2009, 14:42

Torno ora da piazza di Spagna: Maremma accaldata, ci saranno stati almeno 40 gradi!
Per chi farà la coda per il pit, portatevi un cappellino perchè si schianta.

lunedì 13 luglio 2009, 14:52

luca_lucchesi ha scritto:

Torno ora da piazza di Spagna: Maremma accaldata, ci saranno stati almeno 40 gradi!
Per chi farà la coda per il pit, portatevi un cappellino perchè si schianta.

io invece arrivero allo stadio verso le 18 in tutta calma e tranquillita' mi godro il concerto ad altezza mixer......e godro' come un pazzo dall'inizio alla fine senza sbattimenti......poi mi faccio torino,,,,sempre in tranquillita' e poi ad udine visto che come dicono non ci sara' nessuno....me lo vedro' nel pit da solo che goduria.....

p.s. le mie previsioni....a roma concerto tirato e maestoso a torino concerto sotto le aspettavtive e a udine fuochi d'artificio non mi meraviglierei se a udine facesse il concerto migliore del tour o il piu lungo del tour

p.s.2 un mio amico tornato da un concerto a milano degli u2 " certo che e' stata una lunga maratona 2 ore tonde tonde sono esausto!!!!!"

la mia risposta e' stata " immagino " mi sono girato e in cuor mio mi sono detto "beato chi non capisce :D :D "

lunedì 13 luglio 2009, 14:56

longwalkhome74 ha scritto:p.s.2 un mio amico tornato da un concerto a milano degli u2 " certo che e' stata una lunga maratona 2 ore tonde tonde sono esausto!!!!!"

la mia risposta e' stata " immagino " mi sono girato e in cuor mio mi sono detto "beato chi non capisce :D :D "

ghghghggh... anche mio marito è tornato tutto entusiasta perciò ho deciso di portarlo a torino...

lunedì 13 luglio 2009, 14:57

io arrivo all'ora di pranzo, o magari prima visto che arrivo a ciampino alle 10, però sono un po' preoccupata per tutto quel caldo...

lunedì 13 luglio 2009, 15:04

loredana ha scritto:io arrivo all'ora di pranzo, o magari prima visto che arrivo a ciampino alle 10, però sono un po' preoccupata per tutto quel caldo...

speriamo che la protezione civile si faccia vedere e io sto pregando perchè quello che farà la lista del pit pensi a mettersi in un cancello dove di pomeriggio c'è ombra, ma nn so se sarà così furbo... :-?

lunedì 13 luglio 2009, 15:07

[
ghghghggh... anche mio marito è tornato tutto entusiasta perciò ho deciso di portarlo a torino...[/quote]

a torino???? io lo avrei portato dall'avvocato altroche'!!!

:agrue:

lunedì 13 luglio 2009, 15:10

Parma -Roma, pellegrinaggio per il Boss...
Ne vale la pena affrontare l'ava, il caldo, il sole e la disidratazione.... Sul prato....

PS: che linee di autobus/metro arrivano all'olimpico?
Grassie... ci vediamo li...

lunedì 13 luglio 2009, 15:15

da oggi su ticketone c'è la piantina con la disponibilità di posti per domenica.....

lunedì 13 luglio 2009, 15:27

longwalkhome74 ha scritto:[
ghghghggh... anche mio marito è tornato tutto entusiasta perciò ho deciso di portarlo a torino...

a torino???? io lo avrei portato dall'avvocato altroche'!!!

:agrue:[/quote]
:D mi blocca un po' il fatto che tra i due lavora solo lui... :-? però devo dire che per amor mio finora si è fatto più concerti di bruce che non di quei quattro "pivelli" (e che non si offenda nessuno, è solo una battuta!)
Rispondi al messaggio