domenica 12 luglio 2009, 23:00
omar99 ha scritto:purplecadillac ha scritto:GRANDE CALDO E AFA DA OGGI, SETTIMANA DA RECORD
ROMA - Caldo e afa in arrivo da oggi. La previsione è della Protezione civile che rileva come cielo sereno e temperature in aumento progressivo, salvo instabilità pomeridiana sulle zone alpine, caratterizzeranno il tempo per la prossima settimana su tutta la Penisola. A partire dalla giornata di domenica 12 luglio "il graduale instaurarsi di un campo di alta pressione sul Mediterraneo centrale - spiega la Protezione civile - determinerà una fase di tempo prettamente estivo con temperature in graduale rialzo e generalmente sopra la media stagionale per gran parte della settimana".
la vedo dura...
Fa abbastanza caldo .... fa abbastanza caldo .... stasera lo farà di più
non ti ricorda niente
domenica 12 luglio 2009, 23:04
purplecadillac ha scritto:omar99 ha scritto:purplecadillac ha scritto:GRANDE CALDO E AFA DA OGGI, SETTIMANA DA RECORD
ROMA - Caldo e afa in arrivo da oggi. La previsione è della Protezione civile che rileva come cielo sereno e temperature in aumento progressivo, salvo instabilità pomeridiana sulle zone alpine, caratterizzeranno il tempo per la prossima settimana su tutta la Penisola. A partire dalla giornata di domenica 12 luglio "il graduale instaurarsi di un campo di alta pressione sul Mediterraneo centrale - spiega la Protezione civile - determinerà una fase di tempo prettamente estivo con temperature in graduale rialzo e generalmente sopra la media stagionale per gran parte della settimana".
la vedo dura...
Fa abbastanza caldo .... fa abbastanza caldo .... stasera lo farà di più
non ti ricorda niente
si.... che c'abbiamo tutti un anno in più![]()
lunedì 13 luglio 2009, 13:28
lunedì 13 luglio 2009, 13:51
lunedì 13 luglio 2009, 14:18
RagazzaFrivola ha scritto:ah...io ancora devo capire come venire...comunque dovrei essere allo stadio domenica in mattinata...al massimo per pranzo...spero.
lunedì 13 luglio 2009, 14:41
longwalkhome74 ha scritto:RagazzaFrivola ha scritto:ah...io ancora devo capire come venire...comunque dovrei essere allo stadio domenica in mattinata...al massimo per pranzo...spero.
la tua organizzazione dell'evento e' piuttosto.....direi.....FRIVOLA.....![]()
lunedì 13 luglio 2009, 14:42
purplecadillac ha scritto:GRANDE CALDO E AFA DA OGGI, SETTIMANA DA RECORD
la vedo dura...
lunedì 13 luglio 2009, 14:52
luca_lucchesi ha scritto:purplecadillac ha scritto:GRANDE CALDO E AFA DA OGGI, SETTIMANA DA RECORD
la vedo dura...
Torno ora da piazza di Spagna: Maremma accaldata, ci saranno stati almeno 40 gradi!
Per chi farà la coda per il pit, portatevi un cappellino perchè si schianta.
lunedì 13 luglio 2009, 14:56
longwalkhome74 ha scritto:p.s.2 un mio amico tornato da un concerto a milano degli u2 " certo che e' stata una lunga maratona 2 ore tonde tonde sono esausto!!!!!"
la mia risposta e' stata " immagino " mi sono girato e in cuor mio mi sono detto "beato chi non capisce![]()
"
lunedì 13 luglio 2009, 14:57
lunedì 13 luglio 2009, 15:04
loredana ha scritto:io arrivo all'ora di pranzo, o magari prima visto che arrivo a ciampino alle 10, però sono un po' preoccupata per tutto quel caldo...
lunedì 13 luglio 2009, 15:07
lunedì 13 luglio 2009, 15:10
lunedì 13 luglio 2009, 15:15
lunedì 13 luglio 2009, 15:27
longwalkhome74 ha scritto:[
ghghghggh... anche mio marito è tornato tutto entusiasta perciò ho deciso di portarlo a torino...