te ne presto una? da quando vado con loro non manco un pit.. Laughing
confermo, e stavolta ci riproviamo... ci vediamo, cripunto?
stavolta si eh!
_________________ PIETRA SOPRA!! (Richard Fish)
Come genitori cerchiamo sempre di proteggere i nostri figli. Ma i nostri figli hanno il loro destino
bimba_s
Oggetto del messaggio:
Inviato: martedì 30 ottobre 2007, 10:56
Loose Enders
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
Candy's Room sul sito ufficiale mighty mighty max....
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
bruce75
Oggetto del messaggio:
Inviato: martedì 30 ottobre 2007, 12:43
Junior Member
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 355 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
deepseadesperado ha scritto:
thunder road richiesta da un bambino in prima fila , l'ha visto gli ha chiesto cosa voleva sentire , ha cambiato la chitarra , ha detto che non la fanno da 5 anni ma che l'ha fatta per 35 per cui .... beh la sto' sentendo , oltre non c'e' nulla , sublime
WELL BRUCE GOTS HIS GUITAR...
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
Oggi è sabato 10 maggio 2025, 12:49 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]