lunedì 27 luglio 2009, 14:04
Marcobg ha scritto:rud krol ha scritto:Personalmente questa cosa delle richieste mi ha stufato.
E' simpatico il siparietto, ma finita lì.
Anche perchè a livello di brani alla fine fa comunque il cazzo che gli pare.
lunedì 27 luglio 2009, 14:05
lunedì 27 luglio 2009, 14:06
rud krol ha scritto:Che dici, ci prende per il culo?
lunedì 27 luglio 2009, 14:07
lunedì 27 luglio 2009, 14:07
lunedì 27 luglio 2009, 14:09
arry10 ha scritto:
voi siete tutti pazzi
lunedì 27 luglio 2009, 14:28
scooter ha scritto:nimi_ ha scritto:chi va a un concerto di mr Springsteen fa le richieste che vuole.
Se qualcuno sente il bisogno particolare di ascoltare Thunder Road (visto che non c'è la certezza matematica come per le canzoni da te citate) fa benissimo a richiederla.
E vorrei anche vedere! Ma se consideri quanto spesso quella canzone viene suonata devi riconoscere che richiederla sia per lo meno buffo.
E' ovvio che se uno proprio non può vivere senza la richieda, ma personalmente resto convinto che sia un'occasione sprecata per sentire altre cose un po' più rare.
lunedì 27 luglio 2009, 17:30
lunedì 27 luglio 2009, 17:49
erikab ha scritto:Secondo me, la scaletta perfetta non esiste. Ognuno ha le sue canzoni preferite ed è normale che le vorremmo tutte in scaletta, ma allora Bruce dovrebbe fare uno spettacolo personale solo per noi. Siccome non è possibile io penso che dobbiamo godercelo e ringraziare che almeno tre date in Italia le ha fatte. Ci sono artisti che il nostro paese non lo cagano manco di striscio.
lunedì 27 luglio 2009, 17:55
bruce75 ha scritto:erikab ha scritto:Secondo me, la scaletta perfetta non esiste. Ognuno ha le sue canzoni preferite ed è normale che le vorremmo tutte in scaletta, ma allora Bruce dovrebbe fare uno spettacolo personale solo per noi. Siccome non è possibile io penso che dobbiamo godercelo e ringraziare che almeno tre date in Italia le ha fatte. Ci sono artisti che il nostro paese non lo cagano manco di striscio.
non esistono scalette perfette ma piu o meno belle oggettivamente si.
ma i gaslight vengono in italy?
lunedì 27 luglio 2009, 18:03
bruce75 ha scritto:erikab ha scritto:Secondo me, la scaletta perfetta non esiste. Ognuno ha le sue canzoni preferite ed è normale che le vorremmo tutte in scaletta, ma allora Bruce dovrebbe fare uno spettacolo personale solo per noi. Siccome non è possibile io penso che dobbiamo godercelo e ringraziare che almeno tre date in Italia le ha fatte. Ci sono artisti che il nostro paese non lo cagano manco di striscio.
non esistono scalette perfette ma piu o meno belle oggettivamente si.
ma i gaslight vengono in italy?
lunedì 27 luglio 2009, 18:34
lunedì 27 luglio 2009, 19:07
gepelle ha scritto:cmq io vorrei analizzare quello che è mancato nelle tre date italiane di quello che c'è stato ne abbiamo parlato abbondantemente.
Nessuno ha fatto caso che da noi ha cantato 0 e dico 0 canzoni da greetings e the wild cazzo 0 canzoni con i capolavori che ci sono in quei due album,ecco x me questo è stato ciò che veramente è mancato da noi che ne dite ?
lunedì 27 luglio 2009, 19:19
gepelle ha scritto:cmq io vorrei analizzare quello che è mancato nelle tre date italiane di quello che c'è stato ne abbiamo parlato abbondantemente.
Nessuno ha fatto caso che da noi ha cantato 0 e dico 0 canzoni da greetings e the wild cazzo 0 canzoni con i capolavori che ci sono in quei due album,ecco x me questo è stato ciò che veramente è mancato da noi che ne dite ?
lunedì 27 luglio 2009, 20:05