lunedì 9 giugno 2008, 13:46
lunedì 9 giugno 2008, 13:56
lunedì 9 giugno 2008, 13:56
lunedì 9 giugno 2008, 13:58
Pero ha scritto:A qualcuno interesserebbe un posto (o anke due) su una makkina ke parte dalla sicilia?? (kiaramente direzione s.siro!)
lunedì 9 giugno 2008, 13:59
lunedì 9 giugno 2008, 14:00
codadilupo ha scritto:il bagagliaio lascialo vuoto.....................hai tempo 2 settimane per adattarlo a frigorifero e portare su vagonate di granite
lunedì 9 giugno 2008, 14:03
Pero ha scritto:codadilupo ha scritto:il bagagliaio lascialo vuoto.....................hai tempo 2 settimane per adattarlo a frigorifero e portare su vagonate di granite
Ke gusti..!?
lunedì 9 giugno 2008, 14:06
codadilupo ha scritto:Pero ha scritto:codadilupo ha scritto:il bagagliaio lascialo vuoto.....................hai tempo 2 settimane per adattarlo a frigorifero e portare su vagonate di granite
Ke gusti..!?
limone, gelso e latte di madorla
lunedì 9 giugno 2008, 14:28
Pero ha scritto:A qualcuno interesserebbe un posto (o anke due) su una makkina ke parte dalla sicilia?? (kiaramente direzione s.siro!)
lunedì 9 giugno 2008, 14:47
pazzimoltopazzi ha scritto:Pero ha scritto:A qualcuno interesserebbe un posto (o anke due) su una makkina ke parte dalla sicilia?? (kiaramente direzione s.siro!)
Parti domani???![]()
Ti ammiro, semplicemente ti ammiro...![]()
Ma per la granita fa pure per 3 e porta anche qualche brioche per degustarle al meglio...
lunedì 9 giugno 2008, 17:31
lunedì 9 giugno 2008, 17:35
Babbo.Natale ha scritto:Se c'è un posto al ritorno, io dovrei fare una capatina il 3/7 al tribunale di Siracusa.....
lunedì 9 giugno 2008, 19:08
pazzimoltopazzi ha scritto:Babbo.Natale ha scritto:Se c'è un posto al ritorno, io dovrei fare una capatina il 3/7 al tribunale di Siracusa.....
Guarda il lato positivo: ti fai un giro nella bella Trinacria!!!
Sarà senz'altro una "vacanza" indimenticabile...
lunedì 9 giugno 2008, 19:16
Pero ha scritto:pazzimoltopazzi ha scritto:Babbo.Natale ha scritto:Se c'è un posto al ritorno, io dovrei fare una capatina il 3/7 al tribunale di Siracusa.....
Guarda il lato positivo: ti fai un giro nella bella Trinacria!!!
E xkè quelle "..." in vacanza...!?!?
lunedì 9 giugno 2008, 19:21
pazzimoltopazzi ha scritto:Pero ha scritto:pazzimoltopazzi ha scritto:Guarda il lato positivo: ti fai un giro nella bella Trinacria!!!
E xkè quelle "..." in vacanza...!?!?
Beh venire in Sicilia per andare in tribunale non credo sia la massima aspirazione per nessuno...
Ed io amo la tua terra!!!