Ciao a tutti ragazzi! Sono in cerca di qualcuno che va a Torino, ha 2 posti in macchina e passa da Verona Nord verso le 8 di mattina (obbiettivo andare nel PIT). Siamo io e un mio amico; logicamente si dividerebbero le spese del viaggio. Fatemi sapere al più presto.
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 544 Località : at the edge of town
poret88 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi! Sono in cerca di qualcuno che va a Torino, ha 2 posti in macchina e passa da Verona Nord verso le 8 di mattina (obbiettivo andare nel PIT). Siamo io e un mio amico; logicamente si dividerebbero le spese del viaggio. Fatemi sapere al più presto.
Grazie ciao a tutti Fabrizio
normalmente gli indirizzi mail, i numeri di telefono ed altre cose di questo tipo si danno in PM.....
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
Oggi è sabato 10 maggio 2025, 21:47 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]