Questa è la nostra strada, qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...Su Bruce e la sua musica!!
Rispondi al messaggio

consiglio su download 1990

venerdì 3 giugno 2016, 12:11

Ragazzi per chi ha scaricato il concerto acustico del 90. Vale la pena? Perché il bootleg si sentiva molto bene...

Re: consiglio su download 1990

sabato 4 giugno 2016, 13:29

Al momento vedo che su soulseek lo si può scaricare solo in mp3 (un formato che detesto)...tu che bootlegs possiedi?Perchè ne circolano diversi e variano di qualità

Re: consiglio su download 1990

domenica 5 giugno 2016, 15:12

Non so, onestamente mi fu masterizzato una quindicina di anni fa. Mi ricordo però che c'era una tipa che tossiva...però per il resto si sentiva bene

Re: consiglio su download 1990

domenica 5 giugno 2016, 18:24

Leo ha scritto:... Mi ricordo però che c'era una tipa che tossiva....

Allora probabilmente era Acoustic Tales della Swinging Pig

Re: consiglio su download 1990

lunedì 6 giugno 2016, 23:20

E la qualità è eccezionale,forse migliore della Templar Records

Re: consiglio su download 1990

mercoledì 8 giugno 2016, 20:39

Lo sto ascoltando adesso e mi sembra splendido tra i migliori live download di sicuro (sarà che amo Bruce in acustico)

Re: consiglio su download 1990

mercoledì 8 giugno 2016, 20:44

scusate l'ignoranza :sad: ma con i 12,95 $ si scaricano entrambi i set o solo uno dei due ?...e nel caso quale sarebbe meglio scaricare ? :boh:

grazie :salut:

Re: consiglio su download 1990

mercoledì 8 giugno 2016, 21:20

elpast ha scritto:scusate l'ignoranza :sad: ma con i 12,95 $ si scaricano entrambi i set o solo uno dei due ?...e nel caso quale sarebbe meglio scaricare ? :boh:

grazie :salut:


Tutti e due

Re: consiglio su download 1990

giovedì 9 giugno 2016, 9:05

elpast ha scritto:scusate l'ignoranza :sad: ma con i 12,95 $ si scaricano entrambi i set o solo uno dei due ?...e nel caso quale sarebbe meglio scaricare ? :boh:

grazie :salut:

Ti conviene spendere 3 dollari in più e comprare i file .flac.

Re: consiglio su download 1990

giovedì 9 giugno 2016, 10:18

rud krol ha scritto:
elpast ha scritto:scusate l'ignoranza :sad: ma con i 12,95 $ si scaricano entrambi i set o solo uno dei due ?...e nel caso quale sarebbe meglio scaricare ? :boh:

grazie :salut:

Ti conviene spendere 3 dollari in più e comprare i file .flac.

esatto e qualità impagabile. un must-have.

Re: consiglio su download 1990

giovedì 9 giugno 2016, 22:21

rud krol ha scritto:
elpast ha scritto:scusate l'ignoranza :sad: ma con i 12,95 $ si scaricano entrambi i set o solo uno dei due ?...e nel caso quale sarebbe meglio scaricare ? :boh:

grazie :salut:

Ti conviene spendere 3 dollari in più e comprare i file .flac.


che formato è ?...con che programma lo si legge poi ?

Re: consiglio su download 1990

giovedì 9 giugno 2016, 22:38

è un formato audio lossless, praticamente pari alla qualità CD

una volta scaricato la cosa migliore da fare è masterizzarlo su CD, oppure puoi ascoltarli con vari software tra cui VLC

Re: consiglio su download 1990

giovedì 9 giugno 2016, 23:56

Linoge ha scritto:è un formato audio lossless, praticamente pari alla qualità CD

una volta scaricato la cosa migliore da fare è masterizzarlo su CD, oppure puoi ascoltarli con vari software tra cui VLC

E puoi anche convertirlo, se vuoi, in mp3.

Re: consiglio su download 1990

venerdì 10 giugno 2016, 11:31

io utilizzo foobar2000 (converte anche) che tra l'altro ha anche un'icona fighissima hehe

Re: consiglio su download 1990

venerdì 10 giugno 2016, 17:49

rud krol ha scritto:
Linoge ha scritto:è un formato audio lossless, praticamente pari alla qualità CD

una volta scaricato la cosa migliore da fare è masterizzarlo su CD, oppure puoi ascoltarli con vari software tra cui VLC

E puoi anche convertirlo, se vuoi, in mp3.


Ok
Rispondi al messaggio