Rispondi al messaggio

Re: High Hopes new single? O nuovo album?

lunedì 18 novembre 2013, 23:43

Visconte Cobram ha scritto:
petrus99 ha scritto:Interessa Homestad?
http://youtu.be/qmmxYCR52rY



dopo un minuto ho smesso


a me non dispiace affatto
al primo ascolta mi ricorda molto l'atmosfera di this hard land

Re: High Hopes new single? O nuovo album?

martedì 19 novembre 2013, 0:19

High Hopes ufficiale sul sito bs.net

Re: High Hopes new single? O nuovo album?

martedì 19 novembre 2013, 14:20

Se fosse Tracks II non comprendo il tour in Sud Africa e Australia né l'operazione di farci friggere sulla padella a capire da dove cavolo provenga questa High Hopes!!

Io desidererei un album nuovo, con canzoni nuove, con un tour!

Non so se a seguire di Tracks II ci possa essere un tour...

Re: High Hopes new single? O nuovo album?

martedì 19 novembre 2013, 16:42

jackofalltrades ha scritto:Non so se a seguire di Tracks II ci possa essere un tour...

E perché?
Il Reunion Tour fu anticipato proprio da Tracks.

Re: High Hopes new single? O nuovo album?

martedì 19 novembre 2013, 16:47

se fosse un album nuovo mi sembrerebbe molto strana la scelta di High Hopes come singolo...Tracks 2 mi sembra la cosa più probabile

Re: High Hopes new single? O nuovo album?

martedì 19 novembre 2013, 17:41

rud krol ha scritto:
jackofalltrades ha scritto:Non so se a seguire di Tracks II ci possa essere un tour...

E perché?
Il Reunion Tour fu anticipato proprio da Tracks.



Si ma in quel caso era il tour della Reunion non "Tracks Tour" e perchè iniziare un tour di una raccolta di inediti dal Sud Africa? Scelta un po' azzardata... Sarà che in cuor mio desidero un nuovo album :D :D :D

Re: High Hopes new single? O nuovo album?

martedì 19 novembre 2013, 18:35

primo ascolto...

http://ia601900.us.archive.org/20/items ... gsteen.mp3

Re: High Hopes new single? O nuovo album?

martedì 19 novembre 2013, 18:41

Mi piace! Mi è sempre piaciuta! Con i fiati ancora di più... non mi piace la chitarra di Morello... preferisco Nils!

Re: High Hopes new single? O nuovo album?

martedì 19 novembre 2013, 19:02

mah.....poteva durare 1 minuto e mezzo in meno e ne avrebbe sicuramente guadagnato. La trovo monotona. Se nuovo album dev'essere, spero in qualcosa di ben altro spessore...

Re: High Hopes new single? O nuovo album?

martedì 19 novembre 2013, 19:16

Carina ma niente di speciale...poteva guadagnare di più con un assolo meglio fatto...Tom Morello mi piace come chitarrista ma con il genere di Bruce non ci azzecca molto...

Re: High Hopes new single? O nuovo album?

martedì 19 novembre 2013, 19:36

meglio la versione della REUNION.......

Re: High Hopes new single? O nuovo album?

martedì 19 novembre 2013, 22:10

jackofalltrades ha scritto:... Sarà che in cuor mio desidero un nuovo album :D :D :D

Beh, l'avevo intuito. :D
Però se non c'ha nulla di nuovo da proporre meglio un Tracks 2 che un WOAD 2.

Re: High Hopes new single? O nuovo album?

martedì 19 novembre 2013, 22:27

Andrea ha scritto:mah.....poteva durare 1 minuto e mezzo in meno e ne avrebbe sicuramente guadagnato.

New York City Serenade dura 9 minuti e 56 secondi ma nessuno si è mai lamentato. :D
Diciamoci la verità: High Hopes non era, non è e non sarà mai una grande canzone.

Re: High Hopes new single? O nuovo album?

martedì 19 novembre 2013, 22:36

rud krol ha scritto:
Andrea ha scritto:mah.....poteva durare 1 minuto e mezzo in meno e ne avrebbe sicuramente guadagnato.

New York City Serenade dura 9 minuti e 56 secondi ma nessuno si è mai lamentato. :D
Diciamoci la verità: High Hopes non era, non è e non sarà mai una grande canzone.


Quoto. Ad esempio io preferisco addirittura Without You -per rimanere negli inediti presenti sul dvd "Blood Brothers"-, anche se neanche "High Hopes" mi dispiace, alla fin fine...
Penso che il 25 novembre uscirà il singolo ma non so perché non credo in un Tracks 2 -anche se lo spero fortemente-....credo però in un nuovo tour che tocchi anche l'Europa (diciamo che ci voglio credere) :D
Quello che vorrei ardentemente è un dvd/blu ray che riassuma l'anno e mezzo del "Wrecking Ball Tour", magari costruito come se fosse un concerto ma con ogni canzone ripresa da un concerto diverso!

Re: High Hopes new single? O nuovo album?

martedì 19 novembre 2013, 22:40

ascoltata...
la versione del 95 e' piu' essenziale e c'e' piu' E Street Band
questa e' molto piu' polistrumentale e c'e' tantissima chitarra...

cmq la canzone di per se nn e' nulla di speciale... come singolo di lancio preferivo nettamente we tale care of our own
Rispondi al messaggio