Finalmente il nuovo album..in arrivo dal 6 Marzo 2012!!
Rispondi al messaggio

Wrecking Ball: un primo ascolto del nuovo disco di Bruce

giovedì 23 febbraio 2012, 15:33

http://www.ilquotidianoitaliano.it/cult ... 9184.html/

Re: Wrecking Ball: un primo ascolto del nuovo disco di Bruce

giovedì 23 febbraio 2012, 15:50

beh.......non è che ha sparato minkiate....anzi...concordo su ghost of tom joad......l'ho pensato subito anch io quando ho ascoltato il cd la prima volta......

Re: Wrecking Ball: un primo ascolto del nuovo disco di Bruce

giovedì 23 febbraio 2012, 16:45

folk freddo e presuntuoso? ma per favore!

Re: Wrecking Ball: un primo ascolto del nuovo disco di Bruce

giovedì 23 febbraio 2012, 18:27

Ma questo tizio lo pagano anche per scrivere queste cavolate??? l'unica cosa giusta che ha detto è che Bruce si rinnova sempre!!!!

Re: Wrecking Ball: un primo ascolto del nuovo disco di Bruce

giovedì 23 febbraio 2012, 18:48

la classica recensione di chi deve per forza dire qualcosa, facendo lo sborrone, anche se non sa neppure di che cacchio sta parlando

Re: Wrecking Ball: un primo ascolto del nuovo disco di Bruce

giovedì 23 febbraio 2012, 18:53

dopo i vostri commenti, evito di leggerlo :mrgreen:

Re: Wrecking Ball: un primo ascolto del nuovo disco di Bruce

giovedì 23 febbraio 2012, 19:08

sinceramente io delle recensioni positive o negative me ne frego,sottolineavo solo che tutto si può dire di questo disco tranne che sia "freddo"...

Re: Wrecking Ball: un primo ascolto del nuovo disco di Bruce

giovedì 23 febbraio 2012, 23:37

non ha detto niente di che...

e poi, da una recensione su un disco che non è ancora uscito che vi aspettate ?

Re: Wrecking Ball: un primo ascolto del nuovo disco di Bruce

venerdì 24 febbraio 2012, 1:59

..........oh, sborone sicuramente ci è........sicuramente ha usato parole pesanti....ma con termini più leggeri mi trovo "parzialmente" d'accordo...soprattutto per la ricerca di nuove strade piuttosto che fissarsi e ripetersi.........sul folk FREDDO assolutamente in disaccordo e l avrà buttata lì pe rincarare la dose di cattiveria...purtrooppo non ci possiamo aspettare solo recensioni positive...
trovo però stupido che finche i giudizi sono positivi VA BENE, quando sono negativi si commenta con "il disco ancora non deve uscire"......è troppo da "talebani"....cioè l abbiamo ascoltato tutti e 3000 persone hanno dato il loro parere positivo...dovevamo allora tutti di stare zitti :-?

Re: Wrecking Ball: un primo ascolto del nuovo disco di Bruce

venerdì 24 febbraio 2012, 18:56

Sono meglio le recensioni che abbiamo scritto alcuni di noi qui, nel topic sul disco :wink: .

Re: Wrecking Ball: un primo ascolto del nuovo disco di Bruce

mercoledì 29 febbraio 2012, 2:17

ferrantedp ha scritto:Sono meglio le recensioni che abbiamo scritto alcuni di noi qui, nel topic sul disco :wink: .

sarebbi daccordo
:wink:
Rispondi al messaggio