Finalmente il nuovo album..in arrivo dal 6 Marzo 2012!!
Rispondi al messaggio

Re: Niente Sassofono?

giovedì 9 febbraio 2012, 23:02

Benji81 ha scritto:rud krol ha ragione! e cmq Jay è una ragazzino, un ragazzino con tutt'altro stile che suono con dei mostri sacri in giro per il modno....ha suona bene! Jake Clemons non è scarso anzi....sono certo che ci farà venire i brividi, Jungleland è sua! Eddie Manion è bravo cmq mi sa che con questa composizione qualche inedito anni 70 salta fuori e poi non stiamo sempre a criticare! Se qualcuno doveva sostituire il sax di Clarence, Jake è quello giusto.

Sarà un grandissmo tour!


Premetto che io al nepotismo sono più che "allergico". Trovo che Jay fu un compromesso accettabile solo perché, in effetti, dovette sostituire il padre per una manciata di date. Ed assumere un altro batterista, magari di nome, per farlo suonare a seconda dei "capricci" televisivi di Max non sarebbe stato da Bruce. In caso contrario, l'avrei considerato tra i peggiori errori della carriera live di Springsteen.
Su Jake Clemons, beh, sembra che Bruce abbia ceduto alla nostalgia, senza avere il "coraggio" di scommettere davvero sul ragazzo, coprendosi le spalle con Manion. Peccato. La band è la sua e ci fa quel che vuole ma, personalmente, ritengo che con l'eccellente Manion e l'apporto di una sessione fiati, un secondo sax sia utile come la chitarra di Patti. Purtroppo Jake è lì solo per il cognome che porta (o peggio, per fare da controfigura postuma) indipendentemente dal suo talento, e la cosa, personalmente, non mi piace per nulla.

Re: Niente Sassofono?

venerdì 10 febbraio 2012, 18:24

quoto gian......e veramente manion l'abbiamo visto all'opera!!!!

Re: Niente Sassofono?

venerdì 10 febbraio 2012, 19:15

simone71 ha scritto:e veramente manion l'abbiamo visto all'opera!!!!

Speriamo quindi che non suonino Jungleland.

Re: Niente Sassofono?

venerdì 10 febbraio 2012, 19:21

rud krol ha scritto:
simone71 ha scritto:e veramente manion l'abbiamo visto all'opera!!!!

Speriamo quindi che non suonino Jungleland.

può sempre farla acustica :mrgreen:

Re: Niente Sassofono?

venerdì 10 febbraio 2012, 20:09

rud krol ha scritto:
simone71 ha scritto:e veramente manion l'abbiamo visto all'opera!!!!

Speriamo quindi che non suonino Jungleland.


Beh, che Bruce suoni quel che più gli aggrada. Personalmente, non vorrei però che Jungleland fosse in scaletta ogni sera nelle scalette soltanto per farla suonare al nipote. Questo lo troverei al limite del paterico.

Re: Niente Sassofono?

sabato 11 febbraio 2012, 0:49

Gian ha scritto:Personalmente, non vorrei però che Jungleland fosse in scaletta ogni sera nelle scalette soltanto per farla suonare al nipote. Questo lo troverei al limite del paterico.

Pure oltre...

Re: Niente Sassofono?

sabato 11 febbraio 2012, 0:56

petrus99 ha scritto:
Gian ha scritto:Personalmente, non vorrei però che Jungleland fosse in scaletta ogni sera nelle scalette soltanto per farla suonare al nipote. Questo lo troverei al limite del paterico.

Pure oltre...


Lo sai che sono un moderato...
Rispondi al messaggio