Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Messaggio Inviato: lunedì 16 novembre 2009, 21:19 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 17:48
Messaggi: 206
Località: Napoli
From today's Bill Zwecker column in the Chicago Sun-Times.

http://www.suntimes.com/entertainment/z ... 16.article

MAKIN' MUSIC: Whirlwind Chicago-based entertainment and sports agent Mark Stein sure has been busy -- traveling around with Bruce Springsteen's tour and his client, the Boss' longtime drummer Max Weinberg. According to Stein, all indications are the Nov. 22 concert in Buffalo will be the last E Street Band show ever, but Stein is working with Weinberg to develop the Max Weinberg Big Band, debuting at Miami's Fontainebleau Hotel Dec. 27-28.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 16 novembre 2009, 21:20 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24
Messaggi: 1158
Località: Nel mio personalissimo medioevo
lanini66 ha scritto:
From today's Bill Zwecker column in the Chicago Sun-Times.

http://www.suntimes.com/entertainment/z ... 16.article

MAKIN' MUSIC: Whirlwind Chicago-based entertainment and sports agent Mark Stein sure has been busy -- traveling around with Bruce Springsteen's tour and his client, the Boss' longtime drummer Max Weinberg. According to Stein, all indications are the Nov. 22 concert in Buffalo will be the last E Street Band show ever, but Stein is working with Weinberg to develop the Max Weinberg Big Band, debuting at Miami's Fontainebleau Hotel Dec. 27-28.


chissà i lacrimoni :lol: :lol:

_________________
io quando ho amato
ho amato dentro gli occhi suoi,
magari anche fra le sue braccia
ma ho sempre pianto per la sua felicità


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 16 novembre 2009, 21:27 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48
Messaggi: 1509
Località: in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
Oh sicuro :lol: :lol:

_________________
"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 16 novembre 2009, 21:32 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24
Messaggi: 1158
Località: Nel mio personalissimo medioevo
Bonz ha scritto:
Oh sicuro :lol: :lol:


anche tu eh?! che ti credi?!

e guardate il concerto dei wilco che sta per iniziare!

_________________
io quando ho amato
ho amato dentro gli occhi suoi,
magari anche fra le sue braccia
ma ho sempre pianto per la sua felicità


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 16 novembre 2009, 21:36 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48
Messaggi: 1509
Località: in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
bimba_s ha scritto:
Bonz ha scritto:
Oh sicuro :lol: :lol:


anche tu eh?! che ti credi?!

e guardate il concerto dei wilco che sta per iniziare!


??

Cioè tu crederesti a questa cosa... e quindi la tua reazione a una possibile fine della estreet sarebbe quella di sfottere quanti ci rimarrebbero male?
Tu ovviamente non piangeresti ma rideresti giusto?

_________________
"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 16 novembre 2009, 21:39 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24
Messaggi: 1158
Località: Nel mio personalissimo medioevo
Bonz ha scritto:
bimba_s ha scritto:
Bonz ha scritto:
Oh sicuro :lol: :lol:


anche tu eh?! che ti credi?!

e guardate il concerto dei wilco che sta per iniziare!


??

Cioè tu crederesti a questa cosa... e quindi la tua reazione a una possibile fine della estreet sarebbe quella di sfottere quanti ci rimarrebbero male?
Tu ovviamente non piangeresti ma rideresti giusto?


ma che me frega di sfottere la gente... ma sei sicuro di essere tu a scrivere?

stavo a scherza' ma con te nn si può proprio parlare, noioso oh

_________________
io quando ho amato
ho amato dentro gli occhi suoi,
magari anche fra le sue braccia
ma ho sempre pianto per la sua felicità


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 16 novembre 2009, 21:40 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48
Messaggi: 1509
Località: in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
Ah ecco... me pareva strano che dicessi sul serio

_________________
"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: mercoledì 18 novembre 2009, 11:04 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 giugno 2003, 22:30
Messaggi: 212
:-? ormai mi pare evidente che la storia della estreet che si scioglie è un divertente modo per spaventare grauitamente la gente... un po' come le storie dell'orrore "successe veramente" che si raccontano ai più piccoli per il piacere di farli caccare sotto...


Bruce negli ultimi concerti ha ripetuto più volte "the last for a little while"... perchè tutti lo ignorano? :?:

_________________
http://www.youtube.com/watch?v=lHa2LmcJUz4


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: mercoledì 18 novembre 2009, 11:17 
Non connesso
Moderator
Moderator
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25
Messaggi: 2634
Località: club tip top
sainthuck ha scritto:
:-? ormai mi pare evidente che la storia della estreet che si scioglie è un divertente modo per spaventare grauitamente la gente...

Bruce l'ha già fatto una volta e non penso che, se veramente fosse convinto che sarebbe la cosa più giusta da fare, avrebbe problemi a rifarlo.
E poi, diciamoci la verità, ma veramente siete convinti che Bruce e gli E Streeters sono degli highlanders? :D


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: mercoledì 18 novembre 2009, 11:28 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Iscritto il: giovedì 23 luglio 2009, 21:35
Messaggi: 326
Io credo,e mi dispiace ammetterlo,che siamo fisiologicamente agli sgoccioli,non tanto per bruce che ha un fisico da olimpionico,quanto per alcuni componenti della band.
Diciamola tutta,clarence è di fatto impresentabile,già da questo tour,ha 5/6 anni in più di bruce voi ce l'ho vedete tra 3/4 anni su un palco a 70 anni e con le sue patologie che andranno inevitabilmente a peggiorare ?
Per voi la e-street senza clarence è ancora la e-street,per me non lo è neppure senza danny ma comunque clarence è simbolicamente ancora più importante è uno che ha caratterizzato la band.
Io capisco che fa male pensare allo scioglimento della e-street,ma voi credete che tra 4 anni,perchè questo potrebbe essere l'intervallo di tempo considerato,siano ancora tutti in gradi di supportare bruce ?
ecco da questo dipenderà se rivedremo o no la band in futuro e credo che solo bruce potrà deciderlo.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: mercoledì 18 novembre 2009, 14:22 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 23 luglio 2009, 22:37
Messaggi: 90
rud krol ha scritto:
sainthuck ha scritto:
:-? ormai mi pare evidente che la storia della estreet che si scioglie è un divertente modo per spaventare grauitamente la gente...

Bruce l'ha già fatto una volta e non penso che, se veramente fosse convinto che sarebbe la cosa più giusta da fare, avrebbe problemi a rifarlo.
E poi, diciamoci la verità, ma veramente siete convinti che Bruce e gli E Streeters sono degli highlanders? :D

Ed aggiungerei che ci starebbero bene idee nuove......

_________________
Roma 1988
Milano 1992
Roma 1993
Milano 1999
Bologna 2002
Milano 2003
Roma 2006
Milano 2007
Roma 2009
Trieste 2012


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: mercoledì 18 novembre 2009, 14:33 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Iscritto il: martedì 11 novembre 2008, 21:09
Messaggi: 447
Ma io penso che sia tutta una montatura!!!
non so cosa accadrà quando bruce li richiamerà!!!
Forse non sarà più la E street al completo. con la sostituzione Di Clarence.... O torna Jay al posto del padre....
poi ci sta che ci siano di nuovo tutti con l'aggiunta di fiati!!!!!
L'unica cosa che penso di sapere eè che il prossimo lavoro del boss sarà con la band!!!!
visto che, grazie alla voce, un tour acustico non se lo può permettere!!!


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: mercoledì 18 novembre 2009, 14:35 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Iscritto il: venerdì 25 ottobre 2002, 10:29
Messaggi: 196
Si tratta di pure speculazioni.
Credo che neppure Bruce sappia dire quando sarà l'ultimo concerto della E Street Band, e immagino, neppure voglia pensarci.
C'è però da dire che i messaggi mandati negli ultimi mesi fanno pensare ad uno hiatus che potrebbe essere anche permanente: pensiamo le scalette di questo tour (con promozione minima di Working on a dream per lasciar spazio al "passato"), alle cover su richiesta, alla partecipazione al Super-Bowl e ai grandi festival. Al fatto di annunciare dal palco che sarà l'ultima volta, per quanto in a little while (una porta aperta sul futuro, certo, ma non c'era mai stato un annuncio simile nei tour precedenti). O ancora, al dettaglio che la "pausa" sia stata annunciata dagli E Streeters, invece di far ripetere a Bruce il sacrilegio del 1989. O ancora, pensiamo al fatto di suonare in toto gli E Street albums pre-scioglimento, e di concludere il tutto con Greetings from Asbury Park N. J. E, da ultimo, all'autoreferenzialità di Wrecking ball riproposta ben oltre le date di "demolizione" del Giants e dello Spectrum.
C'è quindi da credere che la data di Buffalo chiuderà un ciclo live cominciato esattamente dieci anni fa, curiosamente (?) dieci dopo lo sciogliemento ufficiale del gruppo. Forse, fra qualche anno, se ne aprirà un nuovo, o forse no; ma come detto sono solo speculazioni.

_________________
Good-luck, Goodbye


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: mercoledì 18 novembre 2009, 16:18 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 0:42
Messaggi: 18
sainthuck ha scritto:


Bruce negli ultimi concerti ha ripetuto più volte "the last for a little while"... perchè tutti lo ignorano? :?:


Bella domanda.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: mercoledì 18 novembre 2009, 16:25 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 0:42
Messaggi: 18
Gian ha scritto:
Si tratta di pure speculazioni.
Credo che neppure Bruce sappia dire quando sarà l'ultimo concerto della E Street Band, e immagino, neppure voglia pensarci.
C'è però da dire che i messaggi mandati negli ultimi mesi fanno pensare ad uno hiatus che potrebbe essere anche permanente: pensiamo le scalette di questo tour (con promozione minima di Working on a dream per lasciar spazio al "passato"), alle cover su richiesta, alla partecipazione al Super-Bowl e ai grandi festival. Al fatto di annunciare dal palco che sarà l'ultima volta, per quanto in a little while (una porta aperta sul futuro, certo, ma non c'era mai stato un annuncio simile nei tour precedenti). O ancora, al dettaglio che la "pausa" sia stata annunciata dagli E Streeters, invece di far ripetere a Bruce il sacrilegio del 1989. O ancora, pensiamo al fatto di suonare in toto gli E Street albums pre-scioglimento, e di concludere il tutto con Greetings from Asbury Park N. J. E, da ultimo, all'autoreferenzialità di Wrecking ball riproposta ben oltre le date di "demolizione" del Giants e dello Spectrum.
C'è quindi da credere che la data di Buffalo chiuderà un ciclo live cominciato esattamente dieci anni fa, curiosamente (?) dieci dopo lo sciogliemento ufficiale del gruppo. Forse, fra qualche anno, se ne aprirà un nuovo, o forse no; ma come detto sono solo speculazioni.


Quoto tutto. Con l'aggiunta che l'ipotesi di una E Street Band un po' diversa in futuro da quella attuale, con la sostituzione di qualcuno, Clarence in particolare, e l'aggiunta di qalche altro particolare ( i fiati ad esempio) deve essere un ipotesi con cui lo springsteeniano deve incominciare a fare i conti, secondo me. Poi magari non si verificherà mai; ma non credo che sia una soluzione così improbabile o esclusa a priori. Non mi fa piacere dirlo, però penso che sia così.


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010