Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

Magic world tour: le possibili date

lunedì 20 agosto 2007, 14:34

Scusate, non riesco a stare dietro a decine di topic dove si parla dei prossimi concerti (specie quelli italiani) di Springsteen.
Non possiamo inserire qui ruomors, anticipazioni, notizie ufficiali sulle prossime date?
Attualmente la voce di corridoio per il 25 novembre a milano è ancora a galla o è già superata?

Re: Magic world tour: le date

lunedì 20 agosto 2007, 14:38

x Milano non se sa nada de nada. sembrerebbe in dicembre cmq, e non novembre.

si dà per "ufficiale" St.Paul il 2/11
e bercy per il 17/12
(link: http://bercy.sporever.fr/programme/conc ... pringsteen )

ma son come san tommaso...finchè non vedo le date sul sito ufficiale... :lol:

lunedì 20 agosto 2007, 15:02

Sto topo mi ha fatto venire un mezzo infarto.. :lol:
Cmq va bene, convogliamo qui tutte le info certe e non :wink:
Bisogna tenere controllato shorefire!!!! forse oggi esce qualcosa di nuovo

Re: Magic world tour: le date

lunedì 20 agosto 2007, 18:31

stepak ha scritto: sembrerebbe in dicembre cmq


Sento che stavolta ci fa Santa Claus is Coming to Town, preceduta dalla storiella!
:x-mas:

lunedì 20 agosto 2007, 23:22

se è così prepariamo le coperte per le code all'addiaccio!!!

lunedì 20 agosto 2007, 23:31

robson ha scritto:Cmq ticketmaster ha tolto l'annuncio, mentre dal sito di Bercy è scomparsa la data del 17 dicembre. Io aspetterei notizie ufficiali.


è comparsa e poi scomparsa anche la data di Oakland (26 ottobre), ma è tutto nella norma, "early birds", come dicono su Backstreets.

lunedì 20 agosto 2007, 23:54

madò che ansia...... non riesco nemmeno a fare la valigia in santa pace...


ma proprio ora devo partire?... :evil:

martedì 21 agosto 2007, 12:21

Shadowolf ha scritto:
purplecadillac ha scritto:madò che ansia...... non riesco nemmeno a fare la valigia in santa pace...


ma proprio ora devo partire?... :evil:


a chi lo dici... :roll:

per precauzione, mi son segnata i ticket one di Venezia... non si sa mai... :lol:


Prevenire, prevenire sempre :cool:

martedì 21 agosto 2007, 14:37

bimba_s ha scritto:
Shadowolf ha scritto:
purplecadillac ha scritto:madò che ansia...... non riesco nemmeno a fare la valigia in santa pace...


ma proprio ora devo partire?... :evil:


a chi lo dici... :roll:

per precauzione, mi son segnata i ticket one di Venezia... non si sa mai... :lol:


Prevenire, prevenire sempre :cool:


ragazze....!! quell'uomo non è ancora arrivato e già ci mette sui carboni ardenti.... :D

martedì 21 agosto 2007, 14:40

purplecadillac ha scritto:
bimba_s ha scritto:
Shadowolf ha scritto:
purplecadillac ha scritto:madò che ansia...... non riesco nemmeno a fare la valigia in santa pace...


ma proprio ora devo partire?... :evil:


a chi lo dici... :roll:

per precauzione, mi son segnata i ticket one di Venezia... non si sa mai... :lol:


Prevenire, prevenire sempre :cool:


ragazze....!! quell'uomo non è ancora arrivato e già ci mette sui carboni ardenti.... :D


Ho un esame il 7 settembre (scritto) e l'orale circa il 13/14, pensa se escono i biglietti il giorno prima di uno di questi giorni... poteri morire :!:

martedì 21 agosto 2007, 14:47

bimba_s ha scritto:
purplecadillac ha scritto:
bimba_s ha scritto:
Shadowolf ha scritto:
purplecadillac ha scritto:madò che ansia...... non riesco nemmeno a fare la valigia in santa pace...


ma proprio ora devo partire?... :evil:


a chi lo dici... :roll:

per precauzione, mi son segnata i ticket one di Venezia... non si sa mai... :lol:


Prevenire, prevenire sempre :cool:


ragazze....!! quell'uomo non è ancora arrivato e già ci mette sui carboni ardenti.... :D


Ho un esame il 7 settembre (scritto) e l'orale circa il 13/14, pensa se escono i biglietti il giorno prima di uno di questi giorni... poteri morire :!:


ti capisco!

io ho rimandato l'ultimo esame all'università quando venne a Roma per il TOL tour.....!! no, dico! di tanti giorni disponibili per l'esame scritto di giugno proprio con le due date romane dovevano coincidere.... :-?

ho rimandato l'esame! e non mi sono affatto pentita... :cool:

ps: in bocca al lupo bimba!! :wink:

martedì 21 agosto 2007, 14:48

Ho aggiunto "possibili" al titolo del 3D, ogni volta che entravo nella sezione mi veniva uno sciopone....

Quando si saprà qualcosa di uficiale apriremo un topic specifico

martedì 21 agosto 2007, 14:53

meglio... sennò qui si rischia l'infarto ogni volta che vedo arancione.... :lol: :lol: :lol:

martedì 21 agosto 2007, 15:26

Shadowolf ha scritto:Adesso mi uccidono...


Be', dopotutto... Ha un MAGIC POWER! :cool:


Hai ragione dopo questa ti banno :ciao:

mercoledì 22 agosto 2007, 15:50

da ml dicono che bruce suonerebbe a londra 3 volte...17-18-19 dicembre :-? :-? :-?
ora con sti ritardi degli annunci...che nn si spiega, apre molti scenari possibili :roll:
Rispondi al messaggio