Autore |
Messaggio |
romolo
|
Inviato: sabato 5 ottobre 2019, 14:51 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
In arrivo a Roma
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: sabato 5 ottobre 2019, 18:53 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 Località : Napoli
|
romolo ha scritto: In arrivo a Roma Lui?
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: domenica 6 ottobre 2019, 20:40 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
romolo ha scritto: In arrivo a Roma ma non era a Portofino con Spileberg?
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: lunedì 7 ottobre 2019, 13:47 |
|
|
ferrantedp ha scritto: romolo ha scritto: In arrivo a Roma Lui? Be il film sicuramente.
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: venerdì 11 ottobre 2019, 11:34 |
|
|
Presi
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: domenica 13 ottobre 2019, 18:03 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
romolo ha scritto: Presi Cosa?
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: domenica 13 ottobre 2019, 21:23 |
|
|
A petrus daje....sei un ragazzetto sveglio...
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: lunedì 14 ottobre 2019, 0:57 |
|
|
romolo ha scritto: A petrus daje....sei un ragazzetto sveglio... Uffi...mai una volta che mi fai giocare... Anche se ormai qui dentro non c'è più nessuno che abbocca... Cmq 24, 25 o 27?
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: lunedì 14 ottobre 2019, 15:09 |
|
|
I biglietti per il tour usciranno a gennaio lo sanno tutti.
24
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: lunedì 14 ottobre 2019, 22:07 |
|
|
romolo ha scritto: I biglietti per il tour usciranno a gennaio lo sanno tutti.
24 mmm.... il 24 gennaio è un venerdì! grazie
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: lunedì 14 ottobre 2019, 22:41 |
|
|
E niente te stai a rincojoni...
A novembre entra in studio con esb
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: giovedì 17 ottobre 2019, 9:02 |
|
|
romolo ha scritto: E niente te stai a rincojoni...
Ahimè, questo è vero a prescindere....
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: venerdì 25 ottobre 2019, 0:50 |
|
|
Le parti musicali sono meravigliose. È un vero peccato che Bruce abbia deciso di non fare un tour per ws.
Il resto... Boh.. Le solite cose che poco aggiungono al valore musicale dei pezzi. Che davvero molto alto.
Infine un po' di paternalismo tipico dei 70enni....
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: lunedì 28 ottobre 2019, 16:03 |
|
|
romolo ha scritto: Le parti musicali sono meravigliose.
Dopo vari ascolti del CD concordo. Avevo il timore che le performance vocali delle versioni in studio fossero state limate e costruite in maniera artificiosa, visto quanto erano perfette. E invece l'ascolto live mi ha stupito. Arrangiamenti splendidi e fedeli, ma con quella freschezza in più data dall live e un cantato da brividi. Il pezzo peggiore del disco in studio (There goes my miracle) diventa qui emozionante e funziona benissimo, inserito nel contesto dello show. Ma in generale tutte le canzoni risultano ancora più immediate e ricche di dettagli, vista la capacità di Springsteen di trasmettere sentimenti con le sfumature di una voce ancora piena e calda. Spero che al cinema l'audio renda giustizia a questi pezzi. Non vedo l'ora.
|
|
|
|
|
Igna
|
Inviato: giovedì 31 ottobre 2019, 9:57 |
|
|
petrus99 ha scritto: romolo ha scritto: Le parti musicali sono meravigliose.
Dopo vari ascolti del CD concordo. Avevo il timore che le performance vocali delle versioni in studio fossero state limate e costruite in maniera artificiosa, visto quanto erano perfette. E invece l'ascolto live mi ha stupito. Arrangiamenti splendidi e fedeli, ma con quella freschezza in più data dall live e un cantato da brividi. Il pezzo peggiore del disco in studio (There goes my miracle) diventa qui emozionante e funziona benissimo, inserito nel contesto dello show. Ma in generale tutte le canzoni risultano ancora più immediate e ricche di dettagli, vista la capacità di Springsteen di trasmettere sentimenti con le sfumature di una voce ancora piena e calda. Spero che al cinema l'audio renda giustizia a questi pezzi. Non vedo l'ora. confermo! Bellissimo. Il disco in studio, non sempre facile da digerire, diventa qui molto godibile. Voce super e si percepisce divertimento, in tutti! E gli arrangiamenti sono molto piacevoli. Bello! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
|
|
|
|
|
|