Switch to full style
Rispondi al messaggio

Nuovo documentario

martedì 11 marzo 2014, 20:13

“High Hopes” di Springsteen diventa un documentario!
Un nuovo film di Thom Zimny sulla lavorazione dell'ultimo album sarà in onda sull'americana HBO il 4 aprile. E noi quando potremo vederlo?


La stravagante gestazione di High Hopes di Bruce Springsteen sarà al centro di un nuovissimo documentario che potrà essere visto in America dagli abbonati del canale via cavo HBO il prossimo 4 aprile. Con lo stesso titolo dell’album pubblicato a gennaio scorso dal Boss, il film racconterà la lavorazione “pendolare” delle nuove canzoni. È stato diretto da Thom Zimny, che aveva già firmato un altro documentario su Springsteen da Darkness on the Edge of Town.

Parte del materiale presente nel nuovo documentario era stato usato nell’anteprima-presentazione che potete vedere in alto, che era circolata a inizio gennaio e offriva sguardi ravvicinati e intimi ai momenti in studio di registrazione con Bruce, la E Street Band e Tom Morello.

Non è al momento ancora stato comunicato se e come il nuovo film verrà reso disponibile ai fan di Springsteen fuori dagli Stati Uniti – o ai non abbonati HBO – anche se sembra probabile una pubblicazione in home video sulla scia del successo di Springsteen and I.

Nel frattempo, Lorde si è espressa sulla cover di Royals eseguita nei giorni scorsi dal Boss di passaggio in Nuova Zelanda: “Mi ha fatto commuovere”, ha confessato la diciassettenne:

Le parole di quella cosa erano niente prima che le scrivessi al computer e iniziassi a smanettarci su in studio. Per me è folle che possano essere uscite dalla bocca di una persona che è così rispettata.

http://www.rollingstonemagazine.it/musi ... umentario/

Re: Nuovo documentario

martedì 11 marzo 2014, 21:54

Re: Nuovo documentario

martedì 1 aprile 2014, 9:32

Qui il link per vederlo tutto.
http://music.cbc.ca/#/blogs/2014/3/Prem ... ocumentary
Basta Chrome con l'estensione Hola settata su Canada

Ah, dimenticavo il documentario è di una noia mortale, tanto che mi è venuta voglia di rivedere il making of WOAD.

Re: Nuovo documentario

mercoledì 2 aprile 2014, 23:02

c'e' su sky , rocktv

io l'ho beccato stanotte per caso sull'ondemand , non vi perdete nulla comunque

Re: Nuovo documentario

lunedì 7 aprile 2014, 10:19

deepseadesperado ha scritto:c'e' su sky , rocktv

io l'ho beccato stanotte per caso sull'ondemand , non vi perdete nulla comunque


durata..neanche 30'...niente di nuovo..purtroppo
Rispondi al messaggio