Autore |
Messaggio |
Jungleland
|
Inviato: lunedì 13 gennaio 2014, 12:04 |
|
|
Administrator |
|
Iscritto il: sabato 15 settembre 2001, 5:29 Messaggi: 412 Località : Milano
|
Eccoli qua...dateci un'occhiata e vedete se ci sono grossi errori http://www.loose-ends.it/varie/HIGH_HOPES.pdf
_________________ Jungleland
Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso. (Jesse Jackson)
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: lunedì 13 gennaio 2014, 13:03 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
Qualcuno c'è. Avevo iniziato le mie, ma aspetto i testi ufficiali e non ho molto tempo in questi giorni. Vediamo più avanti.
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: lunedì 13 gennaio 2014, 18:11 |
|
|
Jungleland ha scritto: Eccoli qua...dateci un'occhiata e vedete se ci sono grossi errori http://www.loose-ends.it/varie/HIGH_HOPES.pdfGrazie capo
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
Wildbilly92
|
Inviato: martedì 14 gennaio 2014, 2:08 |
|
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2013, 17:59 Messaggi: 19 Località : Greasy Lake
|
In Hunter of Invisible Game visto che si parla di caccia 'game' vuol dire "preda"
_________________ The poets down here don't write nothing at all/ they just stand back and let it all be! And in the quick of the night/they reach for their moment and they try to make an honest stand/ but they wind up wounded, not even dead
|
|
|
|
|
Jungleland
|
Inviato: martedì 14 gennaio 2014, 9:52 |
|
|
Administrator |
|
|
Grazie per le correzioni....il file è stato aggiornato con tutte le modifiche che mi sono arrivate. ottimo lavoro....aspetto nuovi suggerimenti http://www.loose-ends.it/varie/HIGH%20HOPES.pdf
Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso. (Jesse Jackson)
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: venerdì 17 gennaio 2014, 2:57 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
Inizio con la prima, "Down in the Hole" , direi dalle session di The Rising, visto che parla di un soccorritore che cerca di tirar fuori qualcuno dalle macerie giorno dopo giorno, senza riuscirci.
Il sole sorge ogni mattina, ma non è di conforto Mi vesto e ci torno di nuovo 1 La pioggia continua a cadere sulle ossa contorte e sullo sporco 2 Sono sprofondato fino al cuore qui in questo dolore Il fuoco continua a bruciare mentre tu aspetti al freddo Giù nel buco
L’autunno buio e maledetto mi trapassa il cuore Il ricordo del tuo bacio mi devasta Il cielo sopra di noi sta cambiando, il mondo ai nostri piedi è diventato grigio 3 Ho pensato di voltare le spalle e andarmene via Ma il fuoco continua a bruciare e io lavoro al freddo Giù nel buco
La radio trasmette distorte le notizie principali Al telefono solo il fruscio del vento 4 Il sole sulle tue spalle Il profilo della città svuotata Il giorno finisce Una freccia oscura e maledetta mi trafigge il cuore
Non mi rimane altro che il cielo duro e blu e la luce del sole Le cose che hai lasciato dietro Mi sveglio per scoprire che la mia città si è spenta I giorni continuano a passare La tua voce continua a chiamarmi Continuerò a scavare qui finché non ti tirerò fuori I fuochi continuano a bruciare, io sono qui con te al freddo Giù nel buco
1 Alle rovine del WTC 2 Le ossa potrebbero essere tanto quelle dei cadaveri quanto le strutture contorte di acciaio delle torri 3 La polvere che per giorni ha coperto tutto di grigio 4 Una metafora per il ronzio dei telefoni muti per il sovraccarico delle linee?
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
Jungleland
|
Inviato: lunedì 20 gennaio 2014, 11:07 |
|
|
Administrator |
|
|
ok grazie, fatto alcune correzioni
|
|
|
|
|
jackofalltrades
|
Inviato: lunedì 20 gennaio 2014, 17:16 |
|
|
Ciao a tutti. E' possibile avere il file informato word? La mia mail è: massimilianocerra@gmail.comGrazie di cuore
_________________ Firenze 2003 Roma 2005 Milano 2008 Roma 2009 Milano 2012 Firenze 2012 Napoli 2013 Roma 2013 Milano 2016 New York City 2018
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: lunedì 20 gennaio 2014, 17:46 |
|
|
Il cacciatore della preda invisibile
Mi sono tirato fuori dal fosso 1 E ho costruito un'arca di legno di cipresso e catrame 2 Mi sono seduto sul bordo della strada ad aspettare la pioggia Io sono il cacciatore della preda invisibile
Beh, mi sono svegliato la notte scorsa per un rumore assordante E uno spaventapasseri in fiamme lungo i binari C'erano città vuote e pianure in fiamme Io sono il cacciatore della preda invisibile
Tutti noi abbiamo dei piccoli fallimenti e ci roviniamo di brutto In questi giorni passo il mio tempo cercando di cavarmela al buio Attraverso gli imperi di polvere , io canto il tuo nome Io sono il cacciatore della preda invisibile
Attraverso il crepitio delle ossa nel cimitero e il fumo nero Ci siamo trascinati Giù nella valle Dove la bestia ha il suo trono Lì ho cantato la mia canzone e ho affilato la mia lama Io sono il cacciatore della preda invisibile
La forza è vanità e il tempo è illusione Sento il tuo respiro, il resto è confusione La tua pelle tocca la mia, non c’è altro da spiegare Io sono il cacciatore della preda invisibile
Adesso prega di non sbagliare Quando l’ultima ora arriva per tutti noi Quando la nostra speranza e la fede e il coraggio e la fiducia Possono aumentare o svanire come polvere nella polvere C'è un regno di amore in attesa di essere reclamato Io sono il cacciatore della preda invisibile
Io sono il cacciatore della preda invisibile Io sono il cacciatore della preda invisibile
1 Lo interpreto come un "siamo nati dal fango" o come un qualcosa riferito all'evoluzione 2 Si tratta dell'arca di Noè
|
|
|
|
|
|