Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » HIGH HOPES




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!
 Messaggio Inviato: martedì 14 gennaio 2014, 23:12 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 13:03
Messaggi: 39
Un paio di considerazioni "a margine":
ma la Sony andrebbe in fallimento se la smettesse di infilare i CD in quel cacchio di accidenti di cartone per sfilarli dal quale si rischia di rigarli? Ok, HH non sarà una perla, però mi fa sempre girare i maroni dover tirare fuori un CD come un gatto da sotto il letto.
E quando si trattò dei dischi del cofanetto di Darkness mi incazzai di brutto.
Voglio dire che ormai l'acquisto del disco su supporto "fisico" è una cosa da appassionati, quasi da feticisti e allora la casa discografica ne dovrebbe tenere conto. È come se compri una Ferrari o una Porsche e per tirarla curi dalla concessionaria devi passare in mezzo a due roveti…

Altra considerazione: bene il DVD "in regalo"; forse discutibile la scelta di registrare BITUSA; da incazzatura totale il fatto che, avendo scelto BITUSA non abbia/abbiano scelto la versione di San Siro. «Milano always primo… vi amo» ecc… ma di fare un DVD con un concerto italiano, manco per il piffero…
Magari la versione di Milano non sarà stata la migliore, ma penso che non sia quello l'elemento fondamentale; per di più la partecipazione del pubblico, che in un DVD dal vivo fa la sua parte, non avrebbe avuto niente da invidiare a quella dei Londinesi.

Ma tant'è, teniamocelo così com'è


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!
 Messaggio Inviato: martedì 14 gennaio 2014, 23:46 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45
Messaggi: 1362
Località: Napoli
robattistella ha scritto:
Un paio di considerazioni "a margine":
ma la Sony andrebbe in fallimento se la smettesse di infilare i CD in quel cacchio di accidenti di cartone per sfilarli dal quale si rischia di rigarli? ...

Io preferisco, e di molto, il cartone alla custodia di plastica.
(Senza voler tediare con discorsi di tipo ecologico) Basta il fatto che la custodia in cartone non si rompe mentre quella in plastica appena cade a terra gli si rompono le giunture.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!
 Messaggio Inviato: martedì 14 gennaio 2014, 23:57 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 13:47
Messaggi: 58
Leggendo i commenti temo di essermi rincoglionito di brutto perché a me sto disco piace un sacco e lo ascolto con una voglia che non ricordavo da tempo.
Probabilmente sarà l'età che avanza inesorabile...
Mi rassegnerò ad essere uno dei pochissimi a ritenere questo album un grande album.
Sorry

_________________
IN BRUCE WE TRUST


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!
 Messaggio Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 0:15 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 13:03
Messaggi: 39
ferrantedp ha scritto:
robattistella ha scritto:
Un paio di considerazioni "a margine":
ma la Sony andrebbe in fallimento se la smettesse di infilare i CD in quel cacchio di accidenti di cartone per sfilarli dal quale si rischia di rigarli? ...

Io preferisco, e di molto, il cartone alla custodia di plastica.
(Senza voler tediare con discorsi di tipo ecologico) Basta il fatto che la custodia in cartone non si rompe mentre quella in plastica appena cade a terra gli si rompono le giunture.


A me non dispiace il cartone in sé: ci sono custodie con il supporto per il disco in plastica e i resto in cartone e vanno benissimo. Odio quelle con la taschina, per i motivi che ho spiegato prima. Quelle tutte in plastica non erano né belle né resistenti


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!
 Messaggio Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 1:12 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 19:37
Messaggi: 309
taddy ha scritto:
Leggendo i commenti temo di essermi rincoglionito di brutto perché a me sto disco piace un sacco e lo ascolto con una voglia che non ricordavo da tempo.
Probabilmente sarà l'età che avanza inesorabile...
Mi rassegnerò ad essere uno dei pochissimi a ritenere questo album un grande album.
Sorry


Non so se poterlo definire un grande album. Posso senz'altro dire che mi piace e che, per essere degli "scarti" dell'ultimo decennio ad avercene.... La melodia di "Frankie Fell In Love" mi ha preso e non mi lascia più!!!
Comunque ai primi ascolti (due) mi sembra un ottimo lavoro, ad esempio superiore al 4 disco di "Tracks" o a "Human Touch" e "Working On a Dream". Lo metterei, per rimanere agli ultimi album, un gradino sotto a "Wrecking Ball", che per me è un grandissimo album!
Ultima cosa: il testo di "Down In The Hole" è magnifico, penso che su "The Rising" non avrebbe affatto sfigurato!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!
 Messaggio Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 1:21 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 13:47
Messaggi: 58
:lol:
Capitano ha scritto:
taddy ha scritto:
Leggendo i commenti temo di essermi rincoglionito di brutto perché a me sto disco piace un sacco e lo ascolto con una voglia che non ricordavo da tempo.
Probabilmente sarà l'età che avanza inesorabile...
Mi rassegnerò ad essere uno dei pochissimi a ritenere questo album un grande album.
Sorry


Non so se poterlo definire un grande album. Posso senz'altro dire che mi piace e che, per essere degli "scarti" dell'ultimo decennio ad avercene.... La melodia di "Frankie Fell In Love" mi ha preso e non mi lascia più!!!
Comunque ai primi ascolti (due) mi sembra un ottimo lavoro, ad esempio superiore al 4 disco di "Tracks" o a "Human Touch" e "Working On a Dream". Lo metterei, per rimanere agli ultimi album, un gradino sotto a "Wrecking Ball", che per me è un grandissimo album!
Ultima cosa: il testo di "Down In The Hole" è magnifico, penso che su "The Rising" non avrebbe affatto sfigurato!


Se Wrecking Ball fosse stato un doppio album (e condivido che WB è un grandissimo album) questo sarebbe stato il cd2 e non avrebbe sfigurato per niente.
Ma la cosa singolare che cercavo di dire un po' scherzandoci sopra è che nonostante sia consapevole che ci sono considerazioni critiche legittime a questo nuovo lavoro, a me personalmente da un gran gusto ascoltarlo. Sono stupito io stesso. Non so perché. Ad esempio Harry's Place a me piace da morire per non parlare di Heaven's Wall oppure di The Wall. Ma è proprio tutto il lavoro che mi piace, suono e arrangiamenti compresi.

_________________
IN BRUCE WE TRUST


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!
 Messaggio Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 11:10 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 febbraio 2008, 1:42
Messaggi: 278
Località: Bologna
Nicola ha scritto:
Red Giant ha scritto:
ferrantedp ha scritto:
A me The Ties That Bind, Indipendence Day e Point Blank nei concerti del 78 sembrano molto simili a come sono su The River, forse c'è qualcun'altra che al momento mi sfugge.

Sherry Darling
Ritornando alla nuova uscita di Bruca mi affido ai vostri commenti,non l'ho ancora ascoltato e sinceramente non ne ho tanta voglia...aspetto che il cd scenda a 10€ per comprarlo


Red Giant...lo sai benissimo che i migliori recensori di ogni disco siamo noi stessi... :D

io l'ho comprato...17.99 con il dvd di BIUSA...

Hai ragione ma sono così preso ad ascoltare i cari vecchi bootlegs su vinile acquistati ultimamente che tutto il resto passa in secondo piano :clap:
robattistella ha scritto:
Un paio di considerazioni "a margine":
ma la Sony andrebbe in fallimento se la smettesse di infilare i CD in quel cacchio di accidenti di cartone per sfilarli dal quale si rischia di rigarli? Ok, HH non sarà una perla, però mi fa sempre girare i maroni dover tirare fuori un CD come un gatto da sotto il letto.
E quando si trattò dei dischi del cofanetto di Darkness mi incazzai di brutto.
Voglio dire che ormai l'acquisto del disco su supporto "fisico" è una cosa da appassionati, quasi da feticisti e allora la casa discografica ne dovrebbe tenere conto. È come se compri una Ferrari o una Porsche e per tirarla curi dalla concessionaria devi passare in mezzo a due roveti…

E' vero,a volte faccio una fatica bestia a sfilare il cd dal taschino cartonato...trovo le confezioni tipo quelle dell'Akarma (dalle quali sfili il dischetto lateralmente) 1000 volte migliori e più pratiche

_________________
Kick out the jams motherfuckers!!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!
 Messaggio Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 18:07 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: giovedì 28 aprile 2005, 17:59
Messaggi: 28
Dico la mia, dopo aver retto a tutte le tentazioni di "preascolto" ed aver acquistato il CD ieri e ascoltato a ripetizione.
Mi aspettavo poco.
E in effetti poco ho trovato.
Al momento, non mi dice granchè: non che ci siano pezzi brutti, tranne Harry's Place (che non sopporto), e High Hopes (che non mi sembrava niente di che prima, quando era su Blood Brothers, e mi sembra sia rimasta niente di che adesso, che è stata promossa a title-track), ma neanche pezzi particolarmente belli o che in qualche modo rimangano impressi.
Con l'unica eccezione di The Wall e con un brivido quando in "Down in the Hole" si sente lo splendido organo di Danny Federici.
Piacevoli "Just like fire would" e l'atmosfera di "Hunter of invisible game".
Notevole l'interpretazione di "Frankie fell in love", che però, come le altre, mi scivola via senza lasciare poi molto.
Trovo assolutamente evitabile "The Ghost of Tom Joad" e faccio fatica a capire che bisogno ci fosse di una versione di studio diversa da quella - perfetta - uscita nel disco omonimo; fermo restando che, dovendo scegliere una alternativa a quella versione originale, mi tengo tutta la vita quella dell'apertura del concerto di Padova.
Da ultimo, personalmente, spero che Morello non si faccia più vedere dalle parti degli studi dove sta registrando Bruce, se non per un saluto o un caffè, al massimo...

_________________
il faccino

Do hockand de
de wo oiwei Do hockand


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!
 Messaggio Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 19:44 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 18:57
Messaggi: 3234
robattistella ha scritto:
Un paio di considerazioni "a margine":
ma la Sony andrebbe in fallimento se la smettesse di infilare i CD in quel cacchio di accidenti di cartone per sfilarli dal quale si rischia di rigarli? Ok, HH non sarà una perla, però mi fa sempre girare i maroni dover tirare fuori un CD come un gatto da sotto il letto.
E quando si trattò dei dischi del cofanetto di Darkness mi incazzai di brutto.
Voglio dire che ormai l'acquisto del disco su supporto "fisico" è una cosa da appassionati, quasi da feticisti e allora la casa discografica ne dovrebbe tenere conto. È come se compri una Ferrari o una Porsche e per tirarla curi dalla concessionaria devi passare in mezzo a due roveti…

Altra considerazione: bene il DVD "in regalo"; forse discutibile la scelta di registrare BITUSA; da incazzatura totale il fatto che, avendo scelto BITUSA non abbia/abbiano scelto la versione di San Siro. «Milano always primo… vi amo» ecc… ma di fare un DVD con un concerto italiano, manco per il piffero…
Magari la versione di Milano non sarà stata la migliore, ma penso che non sia quello l'elemento fondamentale; per di più la partecipazione del pubblico, che in un DVD dal vivo fa la sua parte, non avrebbe avuto niente da invidiare a quella dei Londinesi.

Ma tant'è, teniamocelo così com'è

Purtroppo l'unica data europea registrata professionalmente, se non sbaglio, è quella di Londra.
Certo che avrebbero potuto pensarci prima e mettere più telecamere a più concerti :roll:

_________________
the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!
 Messaggio Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:48 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 20:13
Messaggi: 25
ciao a tutti! dico la mia su "high hopes". Premetto che ho aspettato che uscisse ufficialmente prima di ascoltarlo, ieri sono andato a comprarlo e ci ho dato il primo ascolto. In questo periodo sono in fase pre-e street/primi due dischi quindi sto ascoltando dei gran live di quel periodo, dove "gran" viene inteso in senso quantitativo e qualitativo. Ebbene, il primo pensiero è stato che si trattasse di un disco "normale": nè bello nè brutto, o meglio, molto brutto se paragonato al materiale che sto ascoltando in questo periodo, ma questo non dovrebbe c'entrare niente, ormai quei tempi sono passati (ahinoi).
Disco mediocre, senza infamia nè lode e questo, quando si parla di Bruce, non è un bel segnale. Qualche buona canzone c'è (The wall mi piace tantissimo, High hopes mi è sempre piaciuta, The ghost of tom joad mi fa fare sempre air guitar e dream beaby dream la associo al bellissimo video che circolava in rete qualche tempo fa e mi fa quasi commuovere), altri pezzi sono trascurabili. Ho letto una recensione in un sito che diceva che, vista la presenza del bonus DVD di BITUSA, se questo fosse stato il bonus disc dell'edizione deluxe di BITUSA sarebbe stato da 10 e lode. Il problema è che questo è il vero disco nuovo di Bruce Springsteen.
Io da Bruce mi aspetto sempre il capolavoro e questo disco non lo è assolutamente. Anche i suoni non mi piacciono molto, troppo "moderni" e pochissimo "roots".
Secondo me, e secondo tanti altri, dovrebbe abbandonare l'attuale produttore Ron Aniello per farsi produrre da Rick Rubin o T-Bone Burnett, per dirne due che tirano fuori il meglio da qualunque artista. Basta elettronica, suono di batteria da MTV e mille sovraincisioni. Solo lui e la e-street!
Detto questo, ascolterò ancora "high hopes" perchè voglio scoprirlo meglio, ma poi penso proprio che tornerò ai live dei primi anni '70.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!
 Messaggio Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 22:36 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 1 novembre 2013, 15:52
Messaggi: 81
Ciao Belli!

Ieri (sono un tradizionalista) ho comprato e ho ascoltato per la prima volta High Hopes. Presto vi dirò le mie impressioni. Posso solo dire che mi piace molto, che il fatto che la quasi totalità delle canzoni è suonata insieme ai membri della ESB mi entusiasma e che l'innesto "morelliano" non mi dispiace affatto...


:re:

_________________
Firenze 2003
Roma 2005
Milano 2008
Roma 2009
Milano 2012
Firenze 2012
Napoli 2013
Roma 2013
Milano 2016
New York City 2018


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!
 Messaggio Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 23:12 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 luglio 2009, 16:55
Messaggi: 26
Località: Milano
ferrantedp ha scritto:
robattistella ha scritto:
Un paio di considerazioni "a margine":
ma la Sony andrebbe in fallimento se la smettesse di infilare i CD in quel cacchio di accidenti di cartone per sfilarli dal quale si rischia di rigarli? ...

Io preferisco, e di molto, il cartone alla custodia di plastica.
(Senza voler tediare con discorsi di tipo ecologico) Basta il fatto che la custodia in cartone non si rompe mentre quella in plastica appena cade a terra gli si rompono le giunture.

_________________
Gli dei hanno dato agli umani una bocca e due orecchie: per parlare la metà ed ascoltare il doppio...


Ultima modifica di AleTheBoss il mercoledì 15 gennaio 2014, 23:14, modificato 1 volta in totale.

Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!
 Messaggio Inviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 23:14 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 luglio 2009, 16:55
Messaggi: 26
Località: Milano
taddy ha scritto:
Leggendo i commenti temo di essermi rincoglionito di brutto perché a me sto disco piace un sacco e lo ascolto con una voglia che non ricordavo da tempo.
Probabilmente sarà l'età che avanza inesorabile...
Mi rassegnerò ad essere uno dei pochissimi a ritenere questo album un grande album.
Sorry


siamo in due allora .... :wink:

_________________
Gli dei hanno dato agli umani una bocca e due orecchie: per parlare la metà ed ascoltare il doppio...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!
 Messaggio Inviato: giovedì 16 gennaio 2014, 11:51 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 febbraio 2008, 1:42
Messaggi: 278
Località: Bologna
il faccino ha scritto:
Da ultimo, personalmente, spero che Morello non si faccia più vedere dalle parti degli studi dove sta registrando Bruce, se non per un saluto o un caffè, al massimo...

Guarda...evito di fare polemica e visto che nella vita amo contraddirmi,non ho fatto altro da ieri che ascoltarmi High Hopes.Però una cosa non ho capito di alcuni fans del Boss:l'accanimento con Morello.Partendo dal presupposto che Tom è un chitarrista con i controcazzi,la sua presenza non stona affatto con la musica di Bruce...anzi,gli da un tocco di "incazzatura" in più.La rivisitazione di The Ghost Of Tom Joad può piacere o no,i gusti sono personali (io la trovo magnifica come lo era la cover dei mitici e mai dimenticati Rage Against The Machine) ma l'assolo di Morello per me vale tutto il disco e mi auguro vivamente che diventi ospite fisso anche negli show

_________________
Kick out the jams motherfuckers!!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!
 Messaggio Inviato: giovedì 16 gennaio 2014, 11:57 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Iscritto il: martedì 8 aprile 2008, 9:32
Messaggi: 198
Digipack sucks!
Un Cd e' un Cd...inutile farlo sembrare quello che non e'.
Inoltre adesso hanno la fissa di farli sovradimensionati rispetto ai normali jewel case (che preferisco di gran lunga)
Di conseguenza non si puo' neppure usare il libretto interno come copertina da inserire nella custodia di plastica.
Non li sopporto :D


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Indice » E-STREET » HIGH HOPES


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010