Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » HIGH HOPES




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!
 Messaggio Inviato: lunedì 6 gennaio 2014, 14:08 
Non connesso
Moderator
Moderator
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25
Messaggi: 2634
Località: club tip top
magic1996 ha scritto:
Tom Morello aggiunge tocchi di classe in molte canzoni come American skin, nella sua miglior versione mai sentita secondo me, mentre altre volte sembra un po di troppo. Nel complesso comunque un buon innesto,speriamo se lo porti in tour.

Da questa intevista sembra di si.
http://www.rollingstone.com/music/news/ ... g-20140103


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!
 Messaggio Inviato: lunedì 6 gennaio 2014, 14:15 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 18:57
Messaggi: 3234
Flavio82 ha scritto:
In ritardo, ma voglio dare anche la mia piccola e modesta recensione.
a me e' piaciuto molto questo disco, non quanto WB, pero' sono felice di ascoltarlo.
Non mi aspettavo un gran che', ma sono contento di ascoltare canzoni come Heaven's Fall, american Skin, Frankie Fell in Love ( anche se non mi piace come finisce), This is your sword, Dream, e Tom Joad.

This isi your sword e hunter of... mi piace soprattutto l'atmosfera irlandese... Non lo so perche' ma per me sono perfette da ascoltare in un pub irlandese co una buonissima birra in mano e una band che suona...

La chitarra di T. Morello non mi dispiace, anzi per me ha reso american Skin piu' bella.

le uniche due che mi hanno deluso sono Harr's place Down in the Hole, forse perche' erano quelle che aspettavo di piu', visto che sono scarti di The rising ( album che adoro dopo Darkness e BTR).

Il 5 Febbraio saro' al concerto di Perth ( sono riuscito a trovare un biglietto tramite uno strozzino) e che suoni oltre a HH, Dream, American e Tom Joad anche Heaven Falls ( sono curioso di sentire come rimpiazza la chitarra di Morello) e Frankie ( anche se dubito per la tonalita' alta ) e This is your sword, oltre a sperare che Eddie salga sul palco!!!

Sembra che Morello accompagni la E Street almeno fino in Australia

_________________
the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!
 Messaggio Inviato: lunedì 6 gennaio 2014, 17:33 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 1 novembre 2013, 15:52
Messaggi: 81
5 minuti fa su facebook.

Claudio Trotta
.... I giornalisti spesso sparano cazzate vedi La Repubblica oggi....

_________________
Firenze 2003
Roma 2005
Milano 2008
Roma 2009
Milano 2012
Firenze 2012
Napoli 2013
Roma 2013
Milano 2016
New York City 2018


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!
 Messaggio Inviato: lunedì 6 gennaio 2014, 17:52 
Non connesso
Moderator
Moderator
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25
Messaggi: 2634
Località: club tip top
jackofalltrades ha scritto:
5 minuti fa su facebook.

Claudio Trotta
.... I giornalisti spesso sparano cazzate vedi La Repubblica oggi....

Ha anche specificato che "Per il momento non e' previsto alcun tour europeo e/o americano per il 2014 che io sappia, tuttavia non e' escluso che questa situazione possa modificarsi,come e ' successo in altre occasioni,ma non e' scontato che succeda...come non e'neanche certo che non succeda..."


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!
 Messaggio Inviato: lunedì 6 gennaio 2014, 20:41 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45
Messaggi: 1362
Località: Napoli
rud krol ha scritto:
magic1996 ha scritto:
Tom Morello aggiunge tocchi di classe in molte canzoni come American skin, nella sua miglior versione mai sentita secondo me, mentre altre volte sembra un po di troppo. Nel complesso comunque un buon innesto,speriamo se lo porti in tour.

Da questa intevista sembra di si.
http://www.rollingstone.com/music/news/ ... g-20140103

Io spero proprio di no.

rud krol ha scritto:
jackofalltrades ha scritto:
5 minuti fa su facebook.

Claudio Trotta
.... I giornalisti spesso sparano cazzate vedi La Repubblica oggi....

Ha anche specificato che "Per il momento non e' previsto alcun tour europeo e/o americano per il 2014 che io sappia, tuttavia non e' escluso che questa situazione possa modificarsi,come e ' successo in altre occasioni,ma non e' scontato che succeda...come non e'neanche certo che non succeda..."

Se ci fosse qualcosa per l'estate, avremmo già i biglietti in tasca da dicembre, come gli anni scorsi.
Magari per l'autunno...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!
 Messaggio Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 4:07 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02
Messaggi: 803
Località: Milano - Un otto carino
Ma perchè vi scannate tutti parlando di disco?
Non mi pare che sia uscito un nuovo disco di Springsteen ma solo il bonus disc n° 4 dell'Essential....

_________________
Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!
 Messaggio Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 6:38 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 10:27
Messaggi: 350
Località: roma
petrus99 ha scritto:
Ma perchè vi scannate tutti parlando di disco?
Non mi pare che sia uscito un nuovo disco di Springsteen ma solo il bonus disc n° 4 dell'Essential....


Guarda, per me nuovo è qualcosa che non c'era prima: martedì 14 avrò un cd che non ho ora perché non esiste, quindi per me è un nuovo cd. Che poi siano nuove le canzoni che sono in esso contenute, è un altro paio di maniche. Io perciò considero "High Hopes" un nuovo lavoro ( o disco ) di Bruce, disco che contiene brani già noti, alcune cover e scarti di precedenti album. Possiamo giungere ad un accordo: è un nuovo disco di vecchie canzoni. :D

_________________
gionninaintinain


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!
 Messaggio Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 10:29 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: venerdì 4 dicembre 2009, 11:21
Messaggi: 12
gionninintinain, io e te proprio non andiamo daccordo......hai ragione quando scrivi che sono opinioni e come tali vanno rispettate, positive o negative che siano, ma vanno anche motivate e quando ci si lamenta di canzoni perchè definite scarti o cover o vecchie mi viene da ridere....evviva gli scarti senza i quali non avremmo mai sentito le point blank le because the nigth o indipendence day...
Un loop di percussioni, un suono di chitarra diverso o un intreccio di tromba e violini come ascoltiamo in hh per me restano fantastiche reinterpretazioni del proprio modo di scrivere musica


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!
 Messaggio Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 11:42 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 1 novembre 2013, 15:52
Messaggi: 81
nev ha scritto:
gionninintinain, io e te proprio non andiamo daccordo......hai ragione quando scrivi che sono opinioni e come tali vanno rispettate, positive o negative che siano, ma vanno anche motivate e quando ci si lamenta di canzoni perchè definite scarti o cover o vecchie mi viene da ridere....evviva gli scarti senza i quali non avremmo mai sentito le point blank le because the nigth o indipendence day...
Un loop di percussioni, un suono di chitarra diverso o un intreccio di tromba e violini come ascoltiamo in hh per me restano fantastiche reinterpretazioni del proprio modo di scrivere musica



Quoto!

_________________
Firenze 2003
Roma 2005
Milano 2008
Roma 2009
Milano 2012
Firenze 2012
Napoli 2013
Roma 2013
Milano 2016
New York City 2018


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!
 Messaggio Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 12:19 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 10:27
Messaggi: 350
Località: roma
nev ha scritto:
gionninintinain, io e te proprio non andiamo daccordo......hai ragione quando scrivi che sono opinioni e come tali vanno rispettate, positive o negative che siano, ma vanno anche motivate e quando ci si lamenta di canzoni perchè definite scarti o cover o vecchie mi viene da ridere....evviva gli scarti senza i quali non avremmo mai sentito le point blank le because the nigth o indipendence day...
Un loop di percussioni, un suono di chitarra diverso o un intreccio di tromba e violini come ascoltiamo in hh per me restano fantastiche reinterpretazioni del proprio modo di scrivere musica



Guarda, nev, credo che definire alcune canzoni di "High Hopes" come scarti, o cover, o vecchie, non sia opinabile ma oggettivo: "American Skin" la conoscevamo, "TheGhost Of Tom Joad" la conoscevamo, "Dream Baby Dream" e la title-track le conoscevamo. Io non dico che gli scarti andrebbero buttati e basta, ci si può anche fare dischi di grande impatto emozionale ( guarda "Tracks", guarda "The Promise" ) che, come al solito, possono piacere o non piacere. E ripeto, Bruce fa beissimo, ed è un suo pieno diritto, a voler reinterpretare canzoni sue ( o di altri ) in modo diverso e con l' ausilio di altri artisti e altre sonorità ( che poi, è una cosa che fanno tantissimi artisti, solo che spesso si fanno accompagnare da un' orchestra sinfonica ). Sono però anche convinto che lo faccia senza pretendere che chi è affezionato a certe cose ( chiamalo nostalgico, chiamalo fissato, chiamalo come vuoi ) e a certi dischi, apprezzi e gridi al capolavoro. Se tu, e tanti altri, riuscite ad apprezzare una "Harry's Place" come una "Factory" ( ho sparato due titoli a casaccio ) per me va benissimo, perchè io sostengo che la bellezza dell' arte ( qualsiasi arte ) non è tanto nelle mani di chi la crea ma nel cuore di chi la riceve. Io non criticherò mai qualcuno che dovesse dire che "High Hopes" è superiore a "Darkness On The Edge Of Town" o a "Nebraska", rispetterò la sua opinione pur non condividendola.

_________________
gionninaintinain


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!
 Messaggio Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 12:52 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02
Messaggi: 803
Località: Milano - Un otto carino
gionninaintinain ha scritto:
Io non criticherò mai qualcuno che dovesse dire che "High Hopes" è superiore a "Darkness On The Edge Of Town" o a "Nebraska", rispetterò la sua opinione pur non condividendola.

Poi però chiami la neuro, vero?

_________________
Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!
 Messaggio Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 13:05 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: venerdì 4 dicembre 2009, 11:21
Messaggi: 12
j99, come è oggettivo e non opinabile che al momento dell'uscita conoscevamo già Indipendence day,the ties that bind e point blank oppure che pur essendo una cover abbiamo comunque apprezzato Trapped, ti ripeto il tuo mi piace o no e assolutamente legittimo (ci mancherebbe) ma se scrivi per motivarlo la motivazione non può essere che sono cover o pezzi vecchi, sopratutto se pezzi come 41 shot o the ghost guadagnano, con la nuova incisione, parecchi punti (a mio parere).


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!
 Messaggio Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 13:23 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 10:27
Messaggi: 350
Località: roma
Come ho già scritto, nev, a me la chitarra di Morello in "The Ghost Of Tom Joad" piace poco ( e quì restiamo nel campo delle opinioni ), mentre invece apprezzo la nuova "41 Shots ( American Skin )" e la nuova "Dream Baby Dream". Di "The Ghost Of Tom Joad" non è che non mi piaccia che gli abbia dato una veste più elettrica ( ho amato tantissimo le versioni "plugged" di "Reason To Believe", "Youngstown", "Atlantic City" e "Johnny 99" ), è proprio Morello ( che ho apprezzato in "Wrecking Ball" ) che dopo poco mi stanca. Per cui io non motivo il fatto che il nuovo lavoro di Bruce non mi prende più di tanto perchè sono scarti, cover e vecchi brani, ma lo motivo con il fatto che questi scarti, queste cover, questi vecchi brani, non riescono ad emozionarmi ( come aveva fatto "Trapped" e le altre canzoni da te citate ). Non escludo affatto che Bruce, in futuro, possa farmi sballare con una versione più hard di "My Hometown" o con una versione slow di "My Love Will Not Let You Down": con "High Hopes", non riesco ad entusiasmarmi come è successo con "Wrecking Ball".

Petrus, per quanto riguarda la neuro... conosco giovani generazioni ( più giovani dei miei 47 anni ) che hanno conosciuto gli U2 all' epoca di "POP" e reputano il disco del 1997 uno dei loro lavori migliori. Io che li ho conosciuti nel 1980 non sono assolutamente d' accordo, anzi... Per cui, se ci fosse un ragazzetto che apprezzerà le sonorità più "moderne" di "High Hopes" rispetto al sound "vecchio" di "Darkness On The Edge Of Town", non mi stupirò... e non chiamerò la neuro. :D

_________________
gionninaintinain


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!
 Messaggio Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 13:29 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02
Messaggi: 803
Località: Milano - Un otto carino
nev ha scritto:
j99, come è oggettivo e non opinabile che al momento dell'uscita conoscevamo già Indipendence day,the ties that bind e point blank oppure che pur essendo una cover abbiamo comunque apprezzato Trapped, ti ripeto il tuo mi piace o no e assolutamente legittimo (ci mancherebbe) ma se scrivi per motivarlo la motivazione non può essere che sono cover o pezzi vecchi, sopratutto se pezzi come 41 shot o the ghost guadagnano, con la nuova incisione, parecchi punti (a mio parere).

quello che dici non è del tutto esatto, ma ora non ho il tempo di confutare.

_________________
Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!
 Messaggio Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 13:34 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02
Messaggi: 803
Località: Milano - Un otto carino
gionninaintinain ha scritto:

Petrus, per quanto riguarda la neuro... conosco giovani generazioni ( più giovani dei miei 47 anni ) che hanno conosciuto gli U2 all' epoca di "POP" e reputano il disco del 1997 uno dei loro lavori migliori. Io che li ho conosciuti nel 1980 non sono assolutamente d' accordo, anzi... Per cui, se ci fosse un ragazzetto che apprezzerà le sonorità più "moderne" di "High Hopes" rispetto al sound "vecchio" di "Darkness On The Edge Of Town", non mi stupirò... e non chiamerò la neuro. :D

Vero, ma bisognerà pure educarle queste nuove generazioni...
Sono semiserio, ma neanche tanto. Le mie figlie ascoltano Lady Gaga ma anche i PJ, Rihanna, ma pure Norah Jones, hanno Katy Perry nel loro lettore mp3 ma anche Sheryl Crow....
è duro il mestiere di padre....
:D

_________________
Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo

Indice » E-STREET » HIGH HOPES


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010