Switch to full style
Rispondi al messaggio

HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!

domenica 29 dicembre 2013, 2:47

.scaricato.. :D

Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!

domenica 29 dicembre 2013, 12:41

Al primo ascolto Down in the Hole emerge su tutte le nuove.

Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!

domenica 29 dicembre 2013, 13:46

High Hopes è il trionfo del già sentito

Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!

domenica 29 dicembre 2013, 13:58

sarà che le mie aspettative erano bassissime...ma a me sembra un buon disco

Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!

domenica 29 dicembre 2013, 14:10

???? qualcuno mi aiuti!!! Grazie.

Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!

domenica 29 dicembre 2013, 14:37

io preferisco attendere, averlo in mano (sarà sicuramente cartonato come i precedenti) e poi metterlo su e ascoltarlo con calma. Questa cosa degli mp3 l'ho fatta una volta ma non mi piace. I bei tempi di quando si scartavano i dischi con mooolta cautela mi mancano! Cmq sarà un buon disco ma io attendo i cofanetto di THE RIVER (e anche le versioni nuove con gli inediti dei primi due album).

Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!http://www.loose-ends.it

domenica 29 dicembre 2013, 14:55

Benji81 ha scritto:io preferisco attendere, averlo in mano (sarà sicuramente cartonato come i precedenti) e poi metterlo su e ascoltarlo con calma. Questa cosa degli mp3 l'ho fatta una volta ma non mi piace. I bei tempi di quando si scartavano i dischi con mooolta cautela mi mancano! Cmq sarà un buon disco ma io attendo i cofanetto di THE RIVER (e anche le versioni nuove con gli inediti dei primi due album).


nel passato ho sempre atteso, questa volta considerando HH un progetto sconclusionato le aspettative erano talmente basse da non preoccuparmi di perdere il gusto del primo ascolto libretto alla mano.
Dopo un ascolto, non mi è rimasto nulla.
Conisiderazioni sparse : anche a me è piaciuta Down in The Hole, con richiami a due canzoni che adoro (Magic e I'm on Fire). Harry's Place si distingue per essere particolarmente brutta, bisogna impegnarcisi a farla così. Belli gli effetti iniziali su American Skin, che dopo si perde in una iperproduzione. The Wall mi ha fatto sorridere perchè è lo smaccato incrocio tra Balboa Park e Fields of Gold di Sting. In generale, il primo ascolto mi ha portato tanta noia e tanti deja vu

Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!

domenica 29 dicembre 2013, 15:16

aspettative basse, ai primi ascolti mi sembra un gran disco... musicalmente bello tirato
le mie preferite tra le sconosciute harry's place, just like fire e down in the hole
....notevoli anche american skin e tom joad

Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!

domenica 29 dicembre 2013, 15:40

http://www.outune.net/attualita/news/br ... azon/87893


cmq niente, non ho resistito! :roll:

a me piace questo ROCK "sporco". La voce, il sound.....sono sorpreso! Certo, troppi effetti alla voce, alle percussioni, ma a Bruce piace e si adatta come niente fosse....!


non scrivo nulla sulle canzoni per non rovinare le aspettativa di altri ma è un album dove si trovano sound da THE RISING a D&D a HT/LT.....bello! scorre liscio ma.....a me la voce di Morello non piace!

Cosa importante: non sento per niente la presenza di Clarence...l'organo di Danny sembra di si....!

Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!

domenica 29 dicembre 2013, 16:20

Disco molto caotico, vuole essere un'autocelebrazione di questi ultimi 10 anni di carriera ma si perde nel tentativo, comunque non riuscito, di dare una coerenza di fondo. Incisioni vecchie, nuove, reincisioni, interventi a cazzo di Morello... insomma nel complesso è un pasticcio di carne e pesce in cui ci hanno pure buttato dentro il dessert.

Il disco è spiazzante per i salti da bello a brutto a inutile.

Harry's Place, Down in the Hole, Heaven's Wall e The Wall sono i pezzi forti a mio avviso, a patto che si accettino le sonorità dello Springsteen delle session di The Rising (nelle prime tre). Sonorità più elettroniche di quanto una certa schiera di fans vorrebbe mai sentire.

Le già note (che non elenco) sono troppo note per stupire, anche perchè le versioni in studio non aggiungono veramente nulla. A parte High Hopes, che è una bella rilettura dello Springsteen attuale della cover. Niente di sconvolgente, ma comunque un pezzo che ha potenzialità di anthem. Questa versione di Tom Joad è orrida, merita di essere cancellata dalle versioni digitali dell'album.

Per il resto mi ha stupito molto negativamente un certo patetismo di fondo del disco, molto più cristiano-rock di quanto vorrei personalmente sentire dal Boss. Non mi aspettavo molto da questa uscita, era evidentemente un progetto di secondo piano fatto per concludere un contratto discografico senza sprecare materiale nuovo. Bruce chiude un'epoca in tono minore, aspetto di vedere cosa riserva il futuro...

Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!

domenica 29 dicembre 2013, 16:29

L'ho scaricato ma resisto al 14!!!!

Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!

domenica 29 dicembre 2013, 16:42

C'era un tempo in cui Springsteen mi faceva incazzare come un demonio per la sua capacità di cestinare canzoni stupefacenti come Wages of Sin, The Iceman e.....insomma un elenco soprendentemente lungo di bellissime outtakes lasciate nel dimenticatoio per anni


L'aspetto positivo di HH è che il rischio di avere una incazzatura di questo tipo è I-N-E-S-I-S-T-E-N-T-E !

Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!

lunedì 30 dicembre 2013, 0:24

Non è, non sarà mai, e non ci aspettavamo che fosse un capolavoro, ma per adesso (due ascolti) in verità non mi dispiace affatto.
Prossimamente altri commenti...

Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!

lunedì 30 dicembre 2013, 0:46

purtroppo questo album dimostra, se ce ne fosse ancora bisogno, che l'ispirazione per dirla alla Bruce,when it goes it's gone gone.
Lo comprerò quando lo venderanno a 5 euro(sicuramente nel giro di pochi mesi).

Re: HIGH HOPES IN RETE !!!!!!!!!!!!!

lunedì 30 dicembre 2013, 11:00

la cosa che non mi riesce a digerire è il fatto di considerarlo un nuovo album. Dal mio punto di vista però lo ritengo un buon album con ottimi arrangiamenti di canzoni ormai conosciute e alcune liete sorprese.
10 euro con il dvd di Born in the USA sono soldi spesi benissimo
Rispondi al messaggio