Autore |
Messaggio |
romolo
|
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2014, 0:00 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
nev ha scritto: mi sono proprio rotto i c,,,, di sentire sti fenomeni che portano ad esempio u2 e simili come guru della sperimentazione e non ammettono una scoreggina fuori canone fatta dal boss,,,, HH e un album molto bello se non vi piace potete pure andare a rompere il cazzo da un'altra parte, magari sul sito fanclub di medioman Grutchesky o come c,,,o si scrive mi ero perso sta perla...
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2014, 1:06 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
nev ha scritto: HH e un album molto bello se non vi piace potete pure andare a rompere il cazzo da un'altra parte Maledetta legge Basaglia...
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
nev
|
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2014, 10:14 |
|
|
New Member |
|
|
nev ha scritto: mi sono proprio rotto i c,,,, di sentire sti fenomeni che portano ad esempio u2 e simili come guru della sperimentazione e non ammettono una scoreggina fuori canone fatta dal boss,,,, HH e un album molto bello se non vi piace potete pure andare a rompere il cazzo da un'altra parte, magari sul sito fanclub di medioman Grutchesky o come c,,,o si scrive
mi ero perso sta perla...
ah ok.......
|
|
|
|
|
enga
|
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2014, 19:20 |
|
|
New Member |
|
|
petrus99 ha scritto: nev ha scritto: HH e un album molto bello se non vi piace potete pure andare a rompere il cazzo da un'altra parte Maledetta legge Basaglia...
|
|
|
|
|
gepelle
|
Inviato: giovedì 23 gennaio 2014, 0:55 |
|
|
Junior Member |
|
|
Intanto High Hopes è al primo posto già in dodici paesi e mancano ancora (Italia,Norvegia;Danimarca;Australia e Nuova Zelanda) dove dovrebbe finire al numero 1. Insomma il vecchiaccio regge ancora bene il mercato, anche se va detto che in questo periodo non c'è grossa concorrenza in quanto High Hopes è la prima uscita discografica importante del nuovo anno. Si conferma però un dato, sta colando a picco nelle vendite negli USA proseguendo un trend che era già manifesto con gli ultimi due dischi. Infatti è vero che negli USA Bruce ha raggiunto la prima posizione per l'undicesima volta (meglio di lui solo i Beatles con 19 e anche se non è pacifico il rapper Jay-z con 13 perchè in realtà ha tre collaborazioni con altri artisti quindi non sono dischi solisti), ma ha venduto nella prima settimana di uscita "solo" 99.000 copie dimezzando rispetto Wrecking Ball che partì con 196.000 non parliamo dei tempi di the rising che nella prima settimana vendette 525.000 copie. Comunque questa è la situazione aggiornata :
Sweden.......................1 Ireland.........................1 Netherlands.................1 Belgium (Flanders)......1 Belgium (Wallonia)......4 Finland.........................1 United Kingdom...........1 Czech Republic...........1 Germany......................1 Switzerland..................1 Austria..........................2 France..........................2 Japan...........................49
Croatia..........................2 Spain............................1 United States................1
Canada.........................1
|
|
|
|
|
gepelle
|
Inviato: giovedì 23 gennaio 2014, 19:26 |
|
|
Junior Member |
|
|
High Hopes numero 1 in Italia e già disco d'oro dopo la prima settimana oltre 25.000 copie vendute.
|
|
|
|
|
Jungleland
|
Inviato: venerdì 24 gennaio 2014, 9:32 |
|
|
Administrator |
|
Iscritto il: sabato 15 settembre 2001, 5:29 Messaggi: 412 Località : Milano
|
_________________ Jungleland
Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso. (Jesse Jackson)
|
|
|
|
|
fg70
|
Inviato: venerdì 24 gennaio 2014, 12:11 |
|
|
New Member |
|
|
Harry's place:atmosfere un pò dark, però mi piace
American skin:bella era e bella rimane, meritava una versione in studio
Down in the hole:carina e nulla più
Heaven's wall:a parte l'inizio sambeggiante, che a livelli di conati di vomito è seconda solo all'intermezzo rap di "Rocky ground", la canzone mi è piaciuta dal primo ascolto. Il ritornello (molto ripetuto) entra subito in testa
Frankie fell in love-This is your sword-Hunter of invisible game:una sequenza che mi piace un sacco, la considero il cuore dell'album
The ghost of Tom Joad:forse la chitarra di Tom Morello, violenta un pò troppo la canzone, che rimane comunque una grande versione, anche se l'originale la considero più bella, intima e struggente
The wall:canzone che sale di gradimento ascolto dopo ascolto
High hopes-Just like fire would-Dream baby dream:le prime due sono proprio orrende, l'ultima, anche se ossessionante, mi piace molto. Con tutte le stupende cover che poteva fare, però...Sono lontani i tempi di quando sceglieva Jersey girl, This land is your land...
Nel complesso un album senza infamia e senza lode. Dà proprio l'idea dell'album fatto tanto per farlo, perchè manca di passione, poi magari col tempo lo rivaluterò, così come sto facendo con Wrecking ball.
Ciaooo fg70
|
|
|
|
|
jackofalltrades
|
Inviato: sabato 25 gennaio 2014, 18:10 |
|
|
Che ne dite di mettere in lista le canzoni preferite di High Hopes? Inizio io.
This is your sword The wall Just like fire would Frankie fell in love The ghost of Tom Joad High hopes American skin Down in the hole Hunter of invisible game Heaven's wall Dream Baby Dream / Harry's place
_________________ Firenze 2003 Roma 2005 Milano 2008 Roma 2009 Milano 2012 Firenze 2012 Napoli 2013 Roma 2013 Milano 2016 New York City 2018
Ultima modifica di jackofalltrades il lunedì 3 febbraio 2014, 11:23, modificato 2 volte in totale.
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: sabato 25 gennaio 2014, 21:03 |
|
|
The wall Down in the hole American skin The ghost of Tom Joad This is your sword High hopes Frankie fell in love Just like fire would Heaven's wall Hunter of invisible game Harry's place Dream Baby Dream
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
Nicola
|
Inviato: sabato 25 gennaio 2014, 21:29 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 19:23 Messaggi: 175 Località : Parma,Italy
|
just like fire frankie tom joad american skin/heaven's down in the hole the wall dream baby dream high hopes harry hunter this is your sw
_________________ ...come on and take your best shot...let me see what you got...bring on your wrecking ball
|
|
|
|
|
gypsybiker
|
Inviato: domenica 26 gennaio 2014, 16:35 |
|
Iscritto il: lunedì 17 marzo 2008, 16:09 Messaggi: 166 Località : da CB a CB A/R
|
jackofalltrades ha scritto: Che ne dite di mettere in lista le canzoni preferite di High Hopes? Inizio io.
...... io sono solito farlo quando masterizzo o metto la playlist mp3 dei miei dischi preferiti Questo disco rimane incredibilmente per me invariato. non che mi piaccia granché, né altrettanto mi dispiaccia Solo mi pare stiano bene in quest'ordine
|
|
|
|
|
Visconte Cobram
|
Inviato: domenica 26 gennaio 2014, 16:56 |
|
|
Junior Member |
|
|
jackofalltrades ha scritto: Che ne dite di mettere in lista le canzoni preferite di High Hopes? Inizio io. ecco la mia lista delle preferite:
|
|
|
|
|
macegas
|
Inviato: martedì 28 gennaio 2014, 23:31 |
|
|
Junior Member |
|
|
gepelle ha scritto: Intanto High Hopes è al primo posto già in dodici paesi e mancano ancora (Italia,Norvegia;Danimarca;Australia e Nuova Zelanda) dove dovrebbe finire al numero 1. Insomma il vecchiaccio regge ancora bene il mercato, anche se va detto che in questo periodo non c'è grossa concorrenza in quanto High Hopes è la prima uscita discografica importante del nuovo anno. Si conferma però un dato, sta colando a picco nelle vendite negli USA proseguendo un trend che era già manifesto con gli ultimi due dischi. Infatti è vero che negli USA Bruce ha raggiunto la prima posizione per l'undicesima volta (meglio di lui solo i Beatles con 19 e anche se non è pacifico il rapper Jay-z con 13 perchè in realtà ha tre collaborazioni con altri artisti quindi non sono dischi solisti), ma ha venduto nella prima settimana di uscita "solo" 99.000 copie dimezzando rispetto Wrecking Ball che partì con 196.000 non parliamo dei tempi di the rising che nella prima settimana vendette 525.000 copie. Comunque questa è la situazione aggiornata :
Sweden.......................1 Ireland.........................1 Netherlands.................1 Belgium (Flanders)......1 Belgium (Wallonia)......4 Finland.........................1 United Kingdom...........1 Czech Republic...........1 Germany......................1 Switzerland..................1 Austria..........................2 France..........................2 Japan...........................49
Croatia..........................2 Spain............................1 United States................1
Canada.........................1 i giapponesi hanno capito tutto!
|
|
|
|
|
macegas
|
Inviato: martedì 28 gennaio 2014, 23:46 |
|
|
Junior Member |
|
|
nev ha scritto: nev ha scritto: mi sono proprio rotto i c,,,, di sentire sti fenomeni che portano ad esempio u2 e simili come guru della sperimentazione e non ammettono una scoreggina fuori canone fatta dal boss,,,, HH e un album molto bello se non vi piace potete pure andare a rompere il cazzo da un'altra parte, magari sul sito fanclub di medioman Grutchesky o come c,,,o si scrive
mi ero perso sta perla...
ah ok....... Ho letto questo post solo adesso. Io ho citato Joe Grushecky,mi dispiace dirlo ma gli ultimi due album di Joe (tenendo conto che uno è medioman e l'altro superman,oggi più Davide e Golia)sono molto meglio della terribile triade(WOAD,WB,HH). Con il braccialetto hanno chiuso il cerchio(sperem, non c'è mai limite al peggio).
|
|
|
|
|
|