Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » E-STREET » HIGH HOPES

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: IL FORUM ANCHE CON LO SMARTPHONE
 Messaggio Inviato: giovedì 29 marzo 2012, 23:29 
Non connesso
Administrator
Administrator

LocalitĂ : Milano
Grazie all'ultimo aggiornamento del forum, da oggi in poi sarĂ  possibile raggiungere LOOSE ENDS e i suoi contenuti ovunque voi siate, tramite il vostro smartphone, qualunque esso sia, in modo piu' facile e veloce. :re:

Al momento l' integrazione è disponibile via Tapatalk, l' applicazione più diffusa ad oggi per la navigazione sui forum , in futuro sarà possibile navigare con lo smartphone direttamente dal browser proprietario utilizzando un "template" ad hoc per telefonini.

Cos'è Tapatalk ?

Tapatalk è un'applicazione, disponibile per tutti i sistemi operativi mobili, che permette di visualizzare tutti i forum facenti parte del suo circuito in maniera semplificata e senza pubblicità, permettendo così di risparmiare sia sulla connessione sia sul rendering della pagina (il processore spenderà meno energia per elaborare la pagina, visto che deve gestire solo linee di testo)

Unico neo è che l'applicazione è a pagamento, costa all'incirca 2,5€, ma è indiscutibilmente una spesa utile per tutti i fruitori abituali di vari forum.

Installata l'applicazione sul vostro telefonino, per accedere al forum è sufficiente cliccare sul tasto "cerca" e digitare "loose ends" nel motore di ricerca dell'app.

In alternativa si può navigare tra i Forum presenti su tapatalk: ce ne sono centinaia, e cliccando su "Sfoglia" si possono visualizzare tra le varie categorie presenti.

Per accedere al proprio account vi basterĂ  cliccare sul tasto "login" e inserire i dati per l'autenticazione.

Potete scaricare Tapatalk direttamente dal sito:www.tapatalk.com

In alternativa potrete trovarlo nel market del vostro smartphone.

PS Per maggiori info potete contattarmi in pm, o su questo topic.

Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso. (Jesse Jackson)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: IL FORUM ANCHE CON LO SMARTPHONE
 Messaggio Inviato: lunedì 11 giugno 2012, 16:23 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

LocalitĂ : a casa di Antonio Micheletti.
Per Android ho trovato "Convo (Tapatalk client)" che è gratis e leggerissimo (458k).

L'ho scaricato e lo sto provando...ho inserito l'url di questo forum, mi sono loggato ed ora mi trovo di fronte alla Index page...sembra funzioni.

L'unico neo è che ha le pubblicità, ma può essere una alternativa a chi non vuole spendere neanche un centesimo! :wink:

Spero sia stato utile.

Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole.

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 11 giugno 2012, 23:07 
Non connesso
Administrator
Administrator

Morpheus ha scritto:
Per Android ho trovato "Convo (Tapatalk client)" che è gratis e leggerissimo (458k).

L'ho scaricato e lo sto provando...ho inserito l'url di questo forum, mi sono loggato ed ora mi trovo di fronte alla Index page...sembra funzioni.

L'unico neo è che ha le pubblicità, ma può essere una alternativa a chi non vuole spendere neanche un centesimo! :wink:

Spero sia stato utile.

Informazione utilissima
grazie

Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso. (Jesse Jackson)

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 12 giugno 2012, 13:03 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

LocalitĂ : a casa di Antonio Micheletti.
Jungleland ha scritto:
Informazione utilissima
grazie

FIGURATI: questo e altro per contribuire allo sviluppo di un posto che mi ha fatto conoscere così tante e belle persone con le (e grazie alle) quali ho vissuto tali emozioni.

Sempre e comunque GRAZIE A TE.

P.S.: con quell'app non vengono listati gli annunci. Non so se è una cosa normale, o un limite!!! Ecco perché qui sto scrivendo dal "tradizionale" PC! :wink:

Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 15:27 
Non connesso
New Member
New Member

NovitĂ  sul template per browser? Il mio vecchio telefono non supporta tapatalk

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 9 giugno 2013, 17:59 
Non connesso
Administrator
Administrator

Teotheboss ha scritto:
NovitĂ  sul template per browser? Il mio vecchio telefono non supporta tapatalk

1. Ho appena finito di aggiornare TAPATALK e ora dovrebbero essere risolti alcuni bug, quindi tutti gli smartphone dovrebbero essere in grado di navigare nel forum con questo software.

2. Ho installato un nuovo template per telefonini, da alcune prove dovrebbe funzionare, fatemi sapere.

PS Il cellulare dovrebbe essere rivelato in automatico e quindi il suo browser dovrebbe essere reindirizzato in automatico sul template per telefonini. Viceversa se il browser è su un pc si dovrebbe entrare nel forum normalmente. Mi potete dire se entrando col pc è tutto ok o venite reindirizzati sul template per mobile?? Grazie

PS se entrate nel template per telefonini ma volete vedere il forum normalmente basta cliccare su "Switch to full style"

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 9:25 
Non connesso
New Member
New Member

Funge benissimo, grandi! Comunque si, viene riconosciuto il browser, sul telefono è in versione mobile e su pc in versione desktop

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 17 giugno 2013, 22:23 
Non connesso
Administrator
Administrator

Per conoscenza a chi fosse interessato:

Get Tapatalk app for free!

To celebrate our 4th year anniversary, Tapatalk app is now completely free. Checkout Tapatalk 2 for Android in Amazon App Store, Tapatalk 4 (Beta) in Google Play, and the original Tapatalk app for iOS is also free in Apple App Store! Another reason to activate Tapatalk on your forum - get them now!

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 1 giugno 2017, 10:36 
Non connesso
New Member
New Member

Unico neo è che l'applicazione è a pagamento, costa all'incirca 2,5€, ma è indiscutibilmente una spesa utile per tutti i fruitori abituali di vari forum.

Installata l'applicazione sul vostro telefonino, per accedere al forum è sufficiente cliccare sul tasto "cerca" e digitare "loose ends" nel motore di ricerca dell'app.

In alternativa si può navigare tra i Forum presenti su tapatalk: ce ne sono centinaia, e cliccando su "Sfoglia" si possono visualizzare tra le varie categorie presenti.

Per accedere al proprio account vi basterĂ  cliccare sul tasto "login" e inserire i dati per l'autenticazione.

Profilo  

Indice » E-STREET » HIGH HOPES