|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è sabato 9 novembre 2024, 1:56 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Autore |
Messaggio |
clover68
|
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2014, 15:10 |
|
Iscritto il: martedì 12 marzo 2013, 14:44 Messaggi: 1211 Località : Milano
|
Down in the hole The wall American Skin Tom Joad Hunter of the invisible game Frankie fell in love Just like fire would Heaven's Wall High Hopes Dream baby dream This is your sword Harry's Place
_________________ .. and sometimes is seen a strange spot in the sky .. a human being that was given to fly .. and after all this, won't you give me a smile?
|
|
|
|
|
fg70
|
Inviato: giovedì 30 gennaio 2014, 17:05 |
|
|
New Member |
|
|
The ghost of Tom Joad This is your sword Hunter of invisible game American skin Heaven's wall Frankie fell in love Down in the hole The wall Harry's place Dream baby dream...
le altre cover non le prendo nemmeno in considerazione visto che le salto sempre...
Ciaooo
|
|
|
|
|
ginHC
|
Inviato: mercoledì 12 febbraio 2014, 19:52 |
|
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 23:36 Messaggi: 95 Località : Roma
|
Ieri sentivo Springsteen in modalità casuale su Spotify, parte un pezzo... aspe' qual è, lo conosco... che sta su Tracks? No, su Magic... boh, però l'ho sentito, quale minchia è? Era The Wall. Due settimane fa dicevo di High Hopes: "Tra un mese l'avremo dimenticato". Sopravvalutavo la mia memoria.
|
|
|
|
|
TONGA
|
Inviato: giovedì 13 febbraio 2014, 11:28 |
|
Iscritto il: sabato 26 ottobre 2002, 10:55 Messaggi: 48 Località : Fabbrico (RE)
|
ginHC ha scritto: quale minchia è? Era The Wall.
Pensa a come bello il mondo.. Io invece lo ritengo un brano tra i più belli che ha pubblicato nell'ultima decade.. Ps. (OT) Complimenti per l'avatar, la "serie originale" rimane inarrivabile.
|
|
|
|
|
ginHC
|
Inviato: giovedì 13 febbraio 2014, 21:52 |
|
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 23:36 Messaggi: 95 Località : Roma
|
TONGA ha scritto: ginHC ha scritto: quale minchia è? Era The Wall.
Pensa a come bello il mondo.. Io invece lo ritengo un brano tra i più belli che ha pubblicato nell'ultima decade.. Ps. (OT) Complimenti per l'avatar, la "serie originale" rimane inarrivabile. ma infatti non dico che sia brutto, né il pezzo né il disco (a me piace molto "down in the hole"), solo che - per quanto mi riguarda - è scivolato via praticamente senza lasciare traccia
|
|
|
|
|
KillerInTheSun83
|
Inviato: sabato 18 ottobre 2014, 10:36 |
|
|
New Member |
|
|
Non avevo avuto il coraggio di ascoltare nulla del disco finora.
Ho ascoltato qualcosa. Niente, questo disco non lo avrò, nemmeno per completare la collezione. E aggiungo una cosa, io sono un musicista, e principalmente suono jazz blues e soul, musica abbastanza complicata per certi versi e sofisticata. Bruce però è l'unico musicista di musica "leggera" che riesce a farmi cantare anche sul giro di do... perchè... perchè è Lui... perchè i suoi testi... e la nostra vita... perchè.. lo sappiamo perchè. Appunto, non ha bisogno di "condimenti speciali", chitarre effettate e minchiate, perdonatemi il termine, perchè ha sempre avuto "la sostanza". Per cui veramente la chitarra di sto Morello è veramente fuori luogo, fra l'altro da musicista posso dirvi che per me non vale nulla. Pessimo suono, assoli col suono grosso ma senza senso del timing, gonfiati, pessimi. La sola presenza di sto tipo nelle tracce mi fa passare la voglia di sentire il disco. Bruce, non hai bisogno di questo. Le chitarre ritmiche di Van Zandt hanno molto ma molto più gusto... per non parlare di Shayne Fontaine, che nei live del tour di lucky town gli assoli li improvvisava, con gran gusto musicale e un gran sound rock'n roll. Peccato, peccato, peccato... vabbè vado a sentirmi "The River" và ...
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: sabato 18 ottobre 2014, 16:46 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 Località : Napoli
|
KillerInTheSun83 ha scritto: Non avevo avuto il coraggio di ascoltare nulla del disco finora.
Ho ascoltato qualcosa. Niente, questo disco non lo avrò, nemmeno per completare la collezione. E aggiungo una cosa, io sono un musicista, e principalmente suono jazz blues e soul, musica abbastanza complicata per certi versi e sofisticata. Bruce però è l'unico musicista di musica "leggera" che riesce a farmi cantare anche sul giro di do... perchè... perchè è Lui... perchè i suoi testi... e la nostra vita... perchè.. lo sappiamo perchè. Appunto, non ha bisogno di "condimenti speciali", chitarre effettate e minchiate, perdonatemi il termine, perchè ha sempre avuto "la sostanza". Per cui veramente la chitarra di sto Morello è veramente fuori luogo, fra l'altro da musicista posso dirvi che per me non vale nulla. Pessimo suono, assoli col suono grosso ma senza senso del timing, gonfiati, pessimi. La sola presenza di sto tipo nelle tracce mi fa passare la voglia di sentire il disco. Bruce, non hai bisogno di questo. Le chitarre ritmiche di Van Zandt hanno molto ma molto più gusto... per non parlare di Shayne Fontaine, che nei live del tour di lucky town gli assoli li improvvisava, con gran gusto musicale e un gran sound rock'n roll. Peccato, peccato, peccato... vabbè vado a sentirmi "The River" và ... Io invece non sono musicista, ma sono d'accordo con te pressoché su tutto.
|
|
|
|
|
Linoge
|
Inviato: sabato 18 ottobre 2014, 22:21 |
|
Iscritto il: martedì 19 novembre 2002, 18:55 Messaggi: 303 Località : Monchiero (CN)
|
d'accordissimo anch'io
_________________ Datemi quello che voglio e io me ne andrò...
|
|
|
|
|
|
Oggi è sabato 9 novembre 2024, 1:56 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite |
|
|
|