Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » WRECKING BALL




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Quale voto daresti al nuovo album?
Ottimo lavoro 51%  51%  [ 38 ]
Buon lavoro 30%  30%  [ 22 ]
Discreto 7%  7%  [ 5 ]
Sufficiente 8%  8%  [ 6 ]
Insufficiente 4%  4%  [ 3 ]
Pessimo prodotto 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 74
 
Autore Messaggio
 Messaggio Inviato: sabato 31 marzo 2012, 23:30 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 13:47
Messaggi: 58
Continuo a pensare che il problema principale di Human Touch sono gli arrangiamenti a volte troppo patinati e continuo a pensare che, anche a distanza di anni, sia tutt'altro che un brutto disco.
Fermo restando che ascolto volentieri ogni album di Bruce per motivi diversi, ritengo che WOAD sia molto lontano, in peggio, da HT e ancora di più da LT.
Suonasse oggi, con questa forza, i brani di HT sarebbe tutt'altra storia.
Magari nel corso del tour capiterà ...

_________________
IN BRUCE WE TRUST


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: domenica 1 aprile 2012, 17:42 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 17:48
Messaggi: 206
Località: Napoli
gabriel ha scritto:
non c'entra niente ma
working on a dream ha scalzato di netto Human Touch come disco peggiore di Springsteen.
Human Touch al confronto è spettacolare, con almeno 3 capolavori (57 channels, I wish I were blind, With every wish)

Totale disaccordo: Woad ha a mio parere almeno 3 delle più belle canzoni scritte da springsteen negli ultimi 20 anni: This Life, Kingdom of Days e Last Carnival. Il suo "problema" (a differenza di WB) è di essere molto ecclettico e senza un tema riconoscibile, anche se c'è ed eccome: la vecchiaia e la morte). Per me il nadir springsteeniano sono GOTJ e D&D, troppo poco musicale il primo, troppo verboso l'altro. HT paga una produzione molto datata (non a caso è l'ultima volta se non sbaglio che si è co-auto prodotto) e qualche canzone di troppo


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: domenica 1 aprile 2012, 20:08 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 novembre 2011, 18:27
Messaggi: 76
Località: Caltavuturo (Pa)
taddy ha scritto:
ritengo che WOAD sia molto lontano, in peggio, da HT e ancora di più da LT.
Suonasse oggi, con questa forza, i brani di HT sarebbe tutt'altra storia.
Magari nel corso del tour capiterà ...


Dissento. Woad contiene: Outlaw Pete, This Life, The Wrestler e la stessa little track che sono tra le canzoni meglio riuscite di Bruce, secondo me. La prima poi é veramente un capolavoro. Cosa ha Magic meglio di Woad? 3 canzoni ottime, Radionowhere, Last to die e Long walk home, e poi? Canzoni medie, belle, ma di media statura come Living in the future e Girl in their summer... Poi ha solo suoni impastati, senza una logica musicale e malamente prodotti. Voi sentite la voce di Bruce in Gipsy biker? Io no.

_________________
Firenze 2003
Roma 2005
Milano 2008
Roma 2009
Milano 2012
Firenze 2012


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: domenica 1 aprile 2012, 20:25 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 aprile 2008, 15:57
Messaggi: 172
Massimiliano C. ha scritto:
taddy ha scritto:
ritengo che WOAD sia molto lontano, in peggio, da HT e ancora di più da LT.
Suonasse oggi, con questa forza, i brani di HT sarebbe tutt'altra storia.
Magari nel corso del tour capiterà ...


Dissento. Woad contiene: Outlaw Pete, This Life, The Wrestler e la stessa little track che sono tra le canzoni meglio riuscite di Bruce, secondo me. La prima poi é veramente un capolavoro. Cosa ha Magic meglio di Woad? 3 canzoni ottime, Radionowhere, Last to die e Long walk home, e poi? Canzoni medie, belle, ma di media statura come Living in the future e Girl in their summer... Poi ha solo suoni impastati, senza una logica musicale e malamente prodotti. Voi sentite la voce di Bruce in Gipsy biker? Io no.


outlaw pete non è male ma è dei kiss. the wrestler la vedo come un bonus ma di sicuro è bella mentre
radio nowhere è una schifezza. Non è che basta alzare le chitarre per essere rock. Per me è piu rock tutto Nebraska.
Working on a dream (la canzone) è imbarazzante.
woad ha queen of the supermarket (!!!!!!!), godd eye che è solo un buon riempitivo, kingdomof days che è senilità con il vestito buono, surprise surprise !!!!!!!! e Lucky day che dopo 30 secondi è gia ripetitiva. Poi ha un discreto rockettino (What love can do), un abbozzo folkie (tomorrow never knows) e un bell omaggio a Danny (Last carnival).
Ma se non è un brutto disco woad nn so proprio cosa possa essere definito tale.

_________________
I'm a fast talking hellraising son of a bitch


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 2 aprile 2012, 12:42 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: giovedì 28 aprile 2005, 22:02
Messaggi: 5
Località: Brescia
Quoto Gabriel tranne per il fatto che Outlaw Pete la trovo insopportabile con quell'eco così come tutti i coretti in sottofondo che ci sono in WOAD di cui salvo sono Last Carnival e The Wrestler, sono d'accordo con l'inutilità di paragonare il Bruce di oggi con quello pre Tunnel of Love... Devo dire che quest'ultimo album mi ha sorpreso, molto meno banale degli ultimi due, le canzoni sembrano funzionare bene e live funzioneranno ancora meglio... aspetto con voglia il 7 giugno

Ciaps

_________________
"We learned more from a three-minutes
record than we ever learned in school"


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 2 aprile 2012, 13:43 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 19:23
Messaggi: 175
Località: Parma,Italy
Massimiliano C. ha scritto:
taddy ha scritto:
ritengo che WOAD sia molto lontano, in peggio, da HT e ancora di più da LT.
Suonasse oggi, con questa forza, i brani di HT sarebbe tutt'altra storia.
Magari nel corso del tour capiterà ...


Dissento. Woad contiene: Outlaw Pete, This Life, The Wrestler e la stessa little track che sono tra le canzoni meglio riuscite di Bruce, secondo me. La prima poi é veramente un capolavoro. Cosa ha Magic meglio di Woad? 3 canzoni ottime, Radionowhere, Last to die e Long walk home, e poi? Canzoni medie, belle, ma di media statura come Living in the future e Girl in their summer... Poi ha solo suoni impastati, senza una logica musicale e malamente prodotti. Voi sentite la voce di Bruce in Gipsy biker? Io no.



Magic batte nettamente Woad...mia opinione

io trovo this life, kingdom of days, life itself, queen of...le peggiori canzoni mai scritte da bruce...ritengo accettabili la title track, outlaw pete, lucky day e what love can do...belle the last carnival e good eye...e' un disco che non rende, melenso all'inverosimile...

Magic e' una bomba atomica in confronto...comprese livin' in the future e girls

_________________
...come on and take your best shot...let me see what you got...bring on your wrecking ball


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 2 aprile 2012, 17:37 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02
Messaggi: 803
Località: Milano - Un otto carino
Ma come fate ha dire che WOAD (canzone) è tra le "meglio riuscite" di Bruce?
Ma nemmeno rispetto al disco 4 di Tracks.

Guardate che il primo d'aprile è già passato.

_________________
Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 2 aprile 2012, 22:23 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 aprile 2008, 15:57
Messaggi: 172
lanini66 ha scritto:
gabriel ha scritto:
non c'entra niente ma
working on a dream ha scalzato di netto Human Touch come disco peggiore di Springsteen.
Human Touch al confronto è spettacolare, con almeno 3 capolavori (57 channels, I wish I were blind, With every wish)

Totale disaccordo: Woad ha a mio parere almeno 3 delle più belle canzoni scritte da springsteen negli ultimi 20 anni: This Life, Kingdom of Days e Last Carnival. Il suo "problema" (a differenza di WB) è di essere molto ecclettico e senza un tema riconoscibile, anche se c'è ed eccome: la vecchiaia e la morte). Per me il nadir springsteeniano sono GOTJ e D&D, troppo poco musicale il primo, troppo verboso l'altro. HT paga una produzione molto datata (non a caso è l'ultima volta se non sbaglio che si è co-auto prodotto) e qualche canzone di troppo


this life e last carnival sono buone canzoni ma addirittura tra le migliori degli ultimi 20 anni mi pare esagerato. dall accoppiata LT/Human touch ne ha fatti di dischi e queste due non meritano di stare tra le prime 20. Kingdom of days poi è appena sufficiente. Su Devils and dust: anche a me non fa impazzire ma non lo trovo verboso o almeno non piu di Greetings o lo stesso The Ghost of Tom Joad.

lista personale di 20 canzoni di bruce migliori delle tue tre:
1 I wish I were blind 2 57 channels 3 With every wish 4 Lucky town 5 The Big Muddy 6 If I Should Fall Behing
7 Streets of Phladelphia 8 Missing 9 American Skin 10 Land of Hope and dreams 11 The ghost of Tom Joad 12 Highway 29 13 Youngstown 15 Dry Lightning 16 The Line 17 Long Time Coming 18 Black Cowboys 19 Long Walk Home 20 The Wrestler

_________________
I'm a fast talking hellraising son of a bitch


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 24 aprile 2012, 17:44 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 febbraio 2008, 1:42
Messaggi: 278
Località: Bologna
A me questo lavoro non convince del tutto,The Rising e Magic sono di una spanna sopra...lo metto al pari di Working on a Dream

_________________
Kick out the jams motherfuckers!!!!


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: mercoledì 25 aprile 2012, 11:04 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02
Messaggi: 803
Località: Milano - Un otto carino
sono 2 settimane che non ascolto più wb. in compenso ho ascoltato magic, darkness, ht e lt.
fate vobis.

_________________
Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 14 maggio 2012, 17:33 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58
Messaggi: 632
Località: Bovalino (RC)
...dopo qualche mese posso dire che è veramente un grandissimo album. Voce, suoni e i testi....poco da dire, fantastici. Poteva evitare ROCKY GROUND, YOU GO IT, SWALLOWED UP e magari inserire AMERICAN SKIN...! Finalmente un album come si deve peccato che il tour non sia all'altezza.....

_________________
CHE SIA ROCK!


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 15 maggio 2012, 21:43 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 22:07
Messaggi: 284
Località: Avezzano (AQ)
petrus99 ha scritto:
sono 2 settimane che non ascolto più wb. in compenso ho ascoltato magic, darkness, ht e lt.
fate vobis.


Io è quasi un mese

_________________
Amami stanotte, perchè potremmo non vederci più (SANDY)


25/05/93 Roma
10/04/96 Roma S.Cecilia
08/06/03 Firenze
06/06/05 Roma
10/10/06 Roma
25/06/08 MI
19/07/09 Roma
10/06/12 FI
31/05/13 PD
11/07/13 Roma
03/07/16 MI
16/07/16 Roma
21/06/23 Roma


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 15 maggio 2012, 22:02 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 17:48
Messaggi: 206
Località: Napoli
Io non ascolto born to run da circa un anno. Quante ave Maria?


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 15 maggio 2012, 22:48 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 22:07
Messaggi: 284
Località: Avezzano (AQ)
:D
lanini66 ha scritto:
Io non ascolto born to run da circa un anno. Quante ave Maria?

_________________
Amami stanotte, perchè potremmo non vederci più (SANDY)


25/05/93 Roma
10/04/96 Roma S.Cecilia
08/06/03 Firenze
06/06/05 Roma
10/10/06 Roma
25/06/08 MI
19/07/09 Roma
10/06/12 FI
31/05/13 PD
11/07/13 Roma
03/07/16 MI
16/07/16 Roma
21/06/23 Roma


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 8 gennaio 2013, 19:03 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2013, 17:59
Messaggi: 19
Località: Greasy Lake
A parte la produzione che IMHO è un po' scadente (vd. soprattutto Land of Hope and Dreams) è un buon prodotto, l'album giusto al momento giusto.

_________________
The poets down here don't write nothing at all/ they just stand back and let it all be!
And in the quick of the night/they reach for their moment and they try to make an honest stand/ but they wind up wounded, not even dead


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Indice » E-STREET » WRECKING BALL


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010