Finalmente il nuovo album..in arrivo dal 6 Marzo 2012!!
Rispondi al messaggio

Bestemmiare ad alta voce alla Feltrinelli

martedì 6 marzo 2012, 17:49

Feltrinelli di Bari. Oggi, 6 marzo 2012
Premetto che ho ordinato CD e Vinile su amazon spendendo 36 euro, mentre a Feltrinelli i prezzi sono di 35 per il vinile e 22 per il CD.
Premesso questo, stamane prima di recarmi in Ateneo ho deciso di fare un salto alla Feltrinelli per togliermi lo sfizio di vedere "dal vivo" la confezione cd e vinile.
E cosa scopro? che il vinile contiene 11 canzoni, NON CI SONO LE BONUS SUL VINILE

Ho cacciato un "Dio P****" che si son girati in 4, non ci ho più visto :evil:

Re: Bestemmiare ad alta voce alla Feltrinelli

martedì 6 marzo 2012, 18:22

Prima di bestemmiare informati e guarda che non ha senso farlo!

Re: Bestemmiare ad alta voce alla Feltrinelli

martedì 6 marzo 2012, 20:08

nimi_ ha scritto:Feltrinelli di Bari. Oggi, 6 marzo 2012
Premetto che ho ordinato CD e Vinile su amazon spendendo 36 euro, mentre a Feltrinelli i prezzi sono di 35 per il vinile e 22 per il CD.
Premesso questo, stamane prima di recarmi in Ateneo ho deciso di fare un salto alla Feltrinelli per togliermi lo sfizio di vedere "dal vivo" la confezione cd e vinile.
E cosa scopro? che il vinile contiene 11 canzoni, NON CI SONO LE BONUS SUL VINILE

Ho cacciato un "Dio P****" che si son girati in 4, non ci ho più visto :evil:

:D :D
ecco perchè per il momento non ho preso il vinile. peccato perché mi sembra un disco che ascoltato old style dovrebbe dare qualcosa in più.

Re: Bestemmiare ad alta voce alla Feltrinelli

martedì 6 marzo 2012, 20:42

nimi_ ha scritto:Feltrinelli di Bari. Oggi, 6 marzo 2012
Premetto che ho ordinato CD e Vinile su amazon spendendo 36 euro, mentre a Feltrinelli i prezzi sono di 35 per il vinile e 22 per il CD.

La Feltrinelli scess a fà l chinott,a Media World il vinile a 24€ ed il cd a 15

Re: Bestemmiare ad alta voce alla Feltrinelli

martedì 6 marzo 2012, 21:02

Red Giant ha scritto:
nimi_ ha scritto:Feltrinelli di Bari. Oggi, 6 marzo 2012
Premetto che ho ordinato CD e Vinile su amazon spendendo 36 euro, mentre a Feltrinelli i prezzi sono di 35 per il vinile e 22 per il CD.

La Feltrinelli scess a fà l chinott,a Media World il vinile a 24€ ed il cd a 15



Adavèr! Aspetterò qualche giorno pur di andarlo a comprare a Mediaworld visto che non ho la possibilità di andarci subito essendo un po' fuori mano.

Re: Bestemmiare ad alta voce alla Feltrinelli

martedì 6 marzo 2012, 22:37

La feltrinelli ha sempre dei prezzi allucinanti. Live in New York City 40 euro, mentre da altre parti come da Mediaworld viene la metà.
Vabè io non potevo aspettare e ho preso lo stesso il cd (special edition) alla Feltrinelli. :wink:

Re: Bestemmiare ad alta voce alla Feltrinelli

mercoledì 7 marzo 2012, 18:22

Frankie87 ha scritto:
Red Giant ha scritto:
nimi_ ha scritto:Feltrinelli di Bari. Oggi, 6 marzo 2012
Premetto che ho ordinato CD e Vinile su amazon spendendo 36 euro, mentre a Feltrinelli i prezzi sono di 35 per il vinile e 22 per il CD.

La Feltrinelli scess a fà l chinott,a Media World il vinile a 24€ ed il cd a 15



Adavèr! Aspetterò qualche giorno pur di andarlo a comprare a Mediaworld visto che non ho la possibilità di andarci subito essendo un po' fuori mano.


mè adavèr!
se devi aspettare qualche giorno tanto vale che lo compri su amazon che in 3 giorni ti arriva a casa :wink:
Rispondi al messaggio