Switch to full style
Finalmente il nuovo album..in arrivo dal 6 Marzo 2012!!
Rispondi al messaggio

Re: DA OGGI IN VENDITA

mercoledì 7 marzo 2012, 9:55

Su Amazon il prezzo e' competitivo.......e in piu' seguendo i link postati date pure una mano a Loose Ends :handshake:

Re: DA OGGI IN VENDITA

mercoledì 7 marzo 2012, 11:46

Jungleland ha scritto:Su Amazon il prezzo e' competitivo.......e in piu' seguendo i link postati date pure una mano a Loose Ends :handshake:

Assolutamente, soprattutto per il vinile è il migliore che si trova in giro....

Re: DA OGGI IN VENDITA

mercoledì 7 marzo 2012, 15:57

Arrivato vinile adesso da amazon.it! Stupendo, suono meraviglioso!!!!!!!

Re: DA OGGI IN VENDITA

mercoledì 7 marzo 2012, 17:22

Massimiliano C. ha scritto:Arrivato vinile adesso da amazon.it! Stupendo, suono meraviglioso!!!!!!!


Come viene impachettato il vinile?E' sicuro da eventuali botte?

Re: DA OGGI IN VENDITA

mercoledì 7 marzo 2012, 17:30

Sicurissimo

Re: DA OGGI IN VENDITA

giovedì 8 marzo 2012, 10:15

Ciao ragazzi, so che non è il topic delle presentazioni ma appena torno dal lavoro rimedierò.
Ho solo una domada "Ma io la versione con i testi tradotti ed il poster dove la trovo?"
Grazie e a dopo.

Re: DA OGGI IN VENDITA

giovedì 8 marzo 2012, 12:41

Tarzan ha scritto:Ciao ragazzi, so che non è il topic delle presentazioni ma appena torno dal lavoro rimedierò.
Ho solo una domada "Ma io la versione con i testi tradotti ed il poster dove la trovo?"
Grazie e a dopo.


Poster e Libretto lo davano omaggio la sera della prevendita alla FNAC a chi acquistava uno dei cd/lp, non so se poi siano rimaste disponibili delle copie da consegnare anche nei giorni successivi.

Re: DA OGGI IN VENDITA

giovedì 8 marzo 2012, 16:21

Jungleland ha scritto:
Tarzan ha scritto:Ciao ragazzi, so che non è il topic delle presentazioni ma appena torno dal lavoro rimedierò.
Ho solo una domada "Ma io la versione con i testi tradotti ed il poster dove la trovo?"
Grazie e a dopo.


Poster e Libretto lo davano omaggio la sera della prevendita alla FNAC a chi acquistava uno dei cd/lp, non so se poi siano rimaste disponibili delle copie da consegnare anche nei giorni successivi.


Marco, ma stavi alla fnac??? andò?? perchè non t'ho visto?

Re: DA OGGI IN VENDITA

giovedì 8 marzo 2012, 16:39

Supernova ha scritto:
Jungleland ha scritto:
Tarzan ha scritto:Ciao ragazzi, so che non è il topic delle presentazioni ma appena torno dal lavoro rimedierò.
Ho solo una domada "Ma io la versione con i testi tradotti ed il poster dove la trovo?"
Grazie e a dopo.


Poster e Libretto lo davano omaggio la sera della prevendita alla FNAC a chi acquistava uno dei cd/lp, non so se poi siano rimaste disponibili delle copie da consegnare anche nei giorni successivi.


Marco, ma stavi alla fnac??? andò?? perchè non t'ho visto?


Io ti ho visto,ma eri troppo impegnato ad ascoltare Portelli per distrarti...in effetti del trio sei l'unico che non mi ha visto.
Poi sono dovuto scappare perchè essendo appiedato non mi potevo perdere l'ultima metropolitana.

Re: DA OGGI IN VENDITA

giovedì 8 marzo 2012, 18:28

Jungleland ha scritto:
Io ti ho visto,ma eri troppo impegnato ad ascoltare Portelli per distrarti...in effetti del trio sei l'unico che non mi ha visto.
Poi sono dovuto scappare perchè essendo appiedato non mi potevo perdere l'ultima metropolitana.


vabbè, scusa se esisto... :puppydogeyes:

Re: DA OGGI IN VENDITA

giovedì 8 marzo 2012, 20:48

vabbe'... vi ho visto io, tutti e due....
vale la proprieta' transitiva ? :mrgreen:

Re: DA OGGI IN VENDITA

giovedì 8 marzo 2012, 22:03

Supernova ha scritto:
Jungleland ha scritto:
Io ti ho visto,ma eri troppo impegnato ad ascoltare Portelli per distrarti...in effetti del trio sei l'unico che non mi ha visto.
Poi sono dovuto scappare perchè essendo appiedato non mi potevo perdere l'ultima metropolitana.


vabbè, scusa se esisto... :puppydogeyes:


in effetti ho detto, ma guarda sto romano, bello, comodo e seduto e io milanes in pe'........anzi a dire il vero, bello non l'ho detto :wink:

Re: DA OGGI IN VENDITA

venerdì 9 marzo 2012, 19:25

Jungleland ha scritto:
in effetti ho detto, ma guarda sto romano, bello, comodo e seduto e io milanes in pe'........anzi a dire il vero, bello non l'ho detto :wink:


Bello e fico non vanno mai a braccetto.
Rispondi al messaggio