Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » WRECKING BALL




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Messaggio Inviato: domenica 4 marzo 2012, 20:00 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 19:23
Messaggi: 175
Località: Parma,Italy
petrus99 ha scritto:
Nicola ha scritto:

...si ma se criticate sempre tutto...allora amen
e' una grande performance e bruce e' in forma...se poi vi aspettate la voce di quando aveva 30 anni...


Non critico sempre tutto, meno pressapochismo, per favore.
Critico, in modo duro se necessario, quello che non mi piace, soprattutto alla luce di quello che è ancora in grado di fare.
Poi ognuno è libero di tenersi i paraocchi e le fette di prosciutto.
Ma io preferisco ancora metterle in un panino...


non condivido...l'altra sera il boss era in forma, la band ha suonato bene, le canzoni nuove suonano da dio...trovo che spesso si voglia guardare il pelo nell'uovo...io quando guardo una performance la prima volta, mi lascio guidare dall'istinto...e appena vista death mi e' venuta la pelle d'oca...
ora, senza nessuna polemica (ci mancherebbe), ti chiedo cosa c'e' che non va nella serata del jimmy fallon?

_________________
...come on and take your best shot...let me see what you got...bring on your wrecking ball


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 5 marzo 2012, 1:59 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 13 settembre 2007, 20:54
Messaggi: 29
Località: Vittoria (RG)
Ragazzi ma avete visto E STREET SHUFFLE????

FAVOLOSA!!!!!!

Saranno concerti straordinari!!!!

http://www.latenightwithjimmyfallon.com ... 12/1388769

:angel:

_________________
...everybody has a reason to begin again...

MILANO, 25 giugno 2008
TORINO, 21 luglio 2009
FIRENZE, 10 giugno 2012
MILANO, 3 luglio 2016


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 5 marzo 2012, 2:26 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 13:34
Messaggi: 247
dr. zoom ha scritto:
Ragazzi ma avete visto E STREET SHUFFLE????

FAVOLOSA!!!!!!

Saranno concerti straordinari!!!!

http://www.latenightwithjimmyfallon.com ... 12/1388769

:angel:

attenzione,non puoi dire che è stata favolosa altrimenti qui ti danno del poco obiettivo! ha stonato ed è stata una pessima esecuzione! :mrgreen:

_________________
Wrecking Ball è un album fantastico!


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 5 marzo 2012, 9:47 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02
Messaggi: 803
Località: Milano - Un otto carino
Andrea ha scritto:
ma davvero, proprio non capisco perchè vogliate tenervi questi paraocchi addosso...Death to my hometown da Fallon è stato tutto fuorchè una grande esecuzione. E bruce ha sforzato la voce TANTISSIMO (e non ha niente a che fare col fatto che non ha più 30 anni. Ha proprio sbagliato modo di interpretare il pezzo. Così lui NON RIESCE a cantarla. Magari in studio sì, ma live no. Quindi se è furbo (e bruce lo è) cambierà tonalità al pezzo e lo modificherà per adattarlo alla sua voce. Perchè così come l'ha cantata l'altra sera non andava. E è un dato di fatto. Se poi vogliamo star qui a raccontarci che è stata l'esecuzione perfetta, allora va bene. Perchè non dire che Death to my hometown è più bella di Born To Run allora?....ma dai! Siamo seri.
Vedo una grossa difficoltà da parte di molti a essere oggettivi ultimamente. Va bene l'entusiasmo ma c'è un limite...

Io, detto questo, sono convintissimo che da quando saranno in italia, Bruce e gli altri saranno rodatissimi e in formissima. E anche Death to my Hometown sunerà finalmente alla grande.

Adesso però non è così.

PS: e anche The E Street Shuffle...non venitemi a dire che è stata una versione mostruosa perchè è stata veramente molto standard è senza picchi (il che è anche più che giustificato visto che era suonata assieme a un'altra band e immagino non l'avranno provata troppo). Per dire: la versione che si sente alla fine di Live In New York City (o quella di Milano 2007) sono anni luce superiori a questa.

quoto tutto,ma sono meno drastico su E Street Shuffle, non stellare
, ma molto godibile.

_________________
Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 5 marzo 2012, 14:14 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 19:23
Messaggi: 175
Località: Parma,Italy
Andrea ha scritto:
ma davvero, proprio non capisco perchè vogliate tenervi questi paraocchi addosso...Death to my hometown da Fallon è stato tutto fuorchè una grande esecuzione. E bruce ha sforzato la voce TANTISSIMO (e non ha niente a che fare col fatto che non ha più 30 anni. Ha proprio sbagliato modo di interpretare il pezzo. Così lui NON RIESCE a cantarla. Magari in studio sì, ma live no. Quindi se è furbo (e bruce lo è) cambierà tonalità al pezzo e lo modificherà per adattarlo alla sua voce. Perchè così come l'ha cantata l'altra sera non andava. E è un dato di fatto. Se poi vogliamo star qui a raccontarci che è stata l'esecuzione perfetta, allora va bene. Perchè non dire che Death to my hometown è più bella di Born To Run allora?....ma dai! Siamo seri.
Vedo una grossa difficoltà da parte di molti a essere oggettivi ultimamente. Va bene l'entusiasmo ma c'è un limite...

Io, detto questo, sono convintissimo che da quando saranno in italia, Bruce e gli altri saranno rodatissimi e in formissima. E anche Death to my Hometown sunerà finalmente alla grande.

Adesso però non è così.

PS: e anche The E Street Shuffle...non venitemi a dire che è stata una versione mostruosa perchè è stata veramente molto standard è senza picchi (il che è anche più che giustificato visto che era suonata assieme a un'altra band e immagino non l'avranno provata troppo). Per dire: la versione che si sente alla fine di Live In New York City (o quella di Milano 2007) sono anni luce superiori a questa.


NON SI TRATTA DI PARAOCCHI...SEMPLICEMENTE DIVERSI PUNTI DI VISTA
IO NON LA PENSO COME TE...DEATH A ME E' PIACIUTA...E ANCHE PARECCHIO...PEZZO TIRATO E POTENTE...BRUCE NON HA FATTO SBAVATURE...IL SUONO ERA ROBUSTO...
E POI MI FIDO DEL MIO ISTINTO...SE UNA CANZONE O UNA PERFORMANCE MI EMOZIONA A PELLE, NON STO LI A SEZIONARLA O A RIVEDERMELA 50 VOLTE PER VEDERE SE CÉ' UNA IMPRECISIONE O UNA LIEVE STONATURA ( CHE CMQ NN HO RISCONTRATO L'ALTRA SERA)
SEMMAI QUALCHE INTOPPO CÉ' STATO CON WE TAKE CARE DURANTE LA PRIMA SERATA...

CONCORDO INVECE SULLA PERFORMANCE STANDARD DI E STREET SHUFFLE...

PER FINIRE, NOTO CHE SIAMO DIVENTATI UN PO' TROPPO CRITICONI...MOLTO RAZIONALI E BACCHETTONI...QUI GENTE PARLIAMO SEMPRE DI MUSICA E LA MUSICA E' EMOZIONE, ISTINTO, PASSIONE...CONTA CIO CHE TI TRASMETTE...NON ANALIZZIAMOLA TROPPO...
SE VOLETE LE ESECUZIONI SEMPRE PIATTE, FREDDE, PERFETTE E PULITINE...ANDATE A VEDERE GLI U2 CHE HANNO SEMPRE LA SOLITA SCALETTA STANDARD TUTTE LE SERE...

_________________
...come on and take your best shot...let me see what you got...bring on your wrecking ball


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 5 marzo 2012, 21:52 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02
Messaggi: 803
Località: Milano - Un otto carino
il maiuscolo è fastidioso da leggere e su internet equivale ad urlare...

_________________
Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Indice » E-STREET » WRECKING BALL


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010