Finalmente il nuovo album..in arrivo dal 6 Marzo 2012!!
Rispondi al messaggio

Re: Bruce e la band ospiti al Late Night di Jimmy Fallon !

martedì 28 febbraio 2012, 20:10

mi dice che non si può scaricare....che è protetto

Re: Bruce e la band ospiti al Late Night di Jimmy Fallon !

martedì 28 febbraio 2012, 21:26

stefanland ha scritto:A voi:
http://www.latenightwithjimmyfallon.com ... 2/1387734/

http://www.latenightwithjimmyfallon.com ... 2/1387743/


Anche se a me We take care piace ..... dal vivo:
Wrecking ball - We take care 10-0
qui manco Tagliavento può influenzare il risultato :mrgreen:

Ps Grazie Stefanland

Re: Bruce e la band ospiti al Late Night di Jimmy Fallon !

martedì 28 febbraio 2012, 21:53

alla faccia di chi diceva che wreckin ball doveva esse piu ncazzat...
è perfetta cosi!

Re: Bruce e la band ospiti al Late Night di Jimmy Fallon !

martedì 28 febbraio 2012, 22:00

Claudito ha scritto:alla faccia di chi diceva che wreckin ball doveva esse piu ncazzat...
è perfetta cosi!

io sono quello che voleva la canzone cantata più incazzata, ed in effetti la voce di Bruce dal vivo è molto meno malinconica rispetto alla versione da studio.
E comunque avevo scritto anche che era un dettaglio di poco conto :silly: :salut:

Re: Bruce e la band ospiti al Late Night di Jimmy Fallon !

martedì 28 febbraio 2012, 22:09

semplicemente... S T R E P I T O S O !!!

Re: Bruce e la band ospiti al Late Night di Jimmy Fallon !

martedì 28 febbraio 2012, 23:24

omar99 ha scritto:
Claudito ha scritto:alla faccia di chi diceva che wreckin ball doveva esse piu ncazzat...
è perfetta cosi!

io sono quello che voleva la canzone cantata più incazzata, ed in effetti la voce di Bruce dal vivo è molto meno malinconica rispetto alla versione da studio.
E comunque avevo scritto anche che era un dettaglio di poco conto :silly: :salut:


:wink:

Re: Bruce e la band ospiti al Late Night di Jimmy Fallon !

mercoledì 29 febbraio 2012, 2:11

Mi date i link dei filmati che avete visto voi?
Perchè i due video che ho potuto guardare per un paio di volte riportano una realtà leggermente diversa.
Esecuzioni decenti, ma non da urlo. Poco tiro (non basta agitarsi come se stessi suonando badlands), voce stanca e senza ritmo.
Poi, diciamocela tutta, wrecking ball è noiosetta (non sono arrivato alla fine del pezzo entrambe le volte) mentre we take care of our own era venuta meglio nella notte dei Grammy, comunque meglio live che sul disco, anche se rimane il pezzo meno consistente di tutto l'album.

Re: Bruce e la band ospiti al Late Night di Jimmy Fallon !

mercoledì 29 febbraio 2012, 9:28

petrus99 ha scritto:Mi date i link dei filmati che avete visto voi?
Perchè i due video che ho potuto guardare per un paio di volte riportano una realtà leggermente diversa.
Esecuzioni decenti, ma non da urlo. Poco tiro (non basta agitarsi come se stessi suonando badlands), voce stanca e senza ritmo.
Poi, diciamocela tutta, wrecking ball è noiosetta (non sono arrivato alla fine del pezzo entrambe le volte) mentre we take care of our own era venuta meglio nella notte dei Grammy, comunque meglio live che sul disco, anche se rimane il pezzo meno consistente di tutto l'album.



Wrecking Ball e' grandiosa...e la versione al Jimmy Fallon e' stata stupenda...cmq e' chiaro che il boss e' un diesel, piu' suona, piu' migliora...dunque...

we take care...dal vivo soffre un pochino...nonostante max gli dia potenza...la versione dei grammy pero' era piu' tirata

alla fine pero' fare esecuzioni tirate in uno studio televisivo...magari meglio suonare a east rutherford... :rockin:

Re: Bruce e la band ospiti al Late Night di Jimmy Fallon !

mercoledì 29 febbraio 2012, 11:21

in we take care aveva bisogno di ossigeno...

Re: Bruce e la band ospiti al Late Night di Jimmy Fallon !

mercoledì 29 febbraio 2012, 14:13

la voce di Bruce nei pezzi più tirati è in affanno ormai da diversi anni. WB invece la trovo perfetta.

Re: Bruce e la band ospiti al Late Night di Jimmy Fallon !

mercoledì 29 febbraio 2012, 20:52

piede ha scritto:in we take care aveva bisogno di ossigeno...


Allora non l'ho notato solo io. Vabbè era un pò emozionato, in tv gli succede spesso.

Re: Bruce e la band ospiti al Late Night di Jimmy Fallon !

mercoledì 29 febbraio 2012, 21:11

petrus99 ha scritto:Mi date i link dei filmati che avete visto voi?
Perchè i due video che ho potuto guardare per un paio di volte riportano una realtà leggermente diversa.
Esecuzioni decenti, ma non da urlo. Poco tiro (non basta agitarsi come se stessi suonando badlands), voce stanca e senza ritmo.
Poi, diciamocela tutta, wrecking ball è noiosetta (non sono arrivato alla fine del pezzo entrambe le volte) mentre we take care of our own era venuta meglio nella notte dei Grammy, comunque meglio live che sul disco, anche se rimane il pezzo meno consistente di tutto l'album.

capisco le tue perplessità sulle esibizioni e le trovo logiche visto che a te le due canzoni non piacciono.
Buon per me che quando le ho ascoltate ho provato un enorme gioia e non vedo l'ora di ascoltarle dal vivo

Re: Bruce e la band ospiti al Late Night di Jimmy Fallon !

mercoledì 29 febbraio 2012, 22:25

omar99 ha scritto:prossimamente anche su youtube e jungleland :popcorn:

http://jungleland.dnsalias.com/torrents ... p?id=34975

Re: Bruce e la band ospiti al Late Night di Jimmy Fallon !

giovedì 1 marzo 2012, 17:47

su we take care era veramente in difficoltà, pochi discorsi. e la wrecking ball dell'altra sera è ancora anni luce distante dalla perfezione del giants 2009.
Detto questo, miglioreranno. Bruce è sempre così. Diamogli un paio di mesi, che siano gli americani per una volta a beccarselo così. Da quando arriverà in italia sarà in perfetta forma.

Comunque è doveroso ammettere che dal 2007 in poi la sua voce è andata peggiorando. Basta paragonare una qualunque esibizione del 2003 con una del 2007-2008-2009 per rendersene conto.
Ma d'altra parte....ha anche 63 anni!!!

Re: Bruce e la band ospiti al Late Night di Jimmy Fallon !

venerdì 2 marzo 2012, 0:29

per me ha cantato un pò male e in affanno queste canzoni, così come sembrava in affanno nelle prime esecuzioni di outlaw pete nel 2009, mentre poi di voce nel tour ne aveva eccome, sia su outlaw pete che su altre. Boh non so spiegarmelo, forse è davvero emozione, non è possibile che non abbia fiato per queste due canzoni, le può cantare chiunque.. e non più di due anni fa cantava con molta più voce canzoni più difficili. tutto darkness al paramaount ne è un nitido esempio..
Rispondi al messaggio