Finalmente il nuovo album..in arrivo dal 6 Marzo 2012!!
Rispondi al messaggio

Presentazione e vendita album il 5 marzo!

mercoledì 15 febbraio 2012, 12:24

Due eventi FNAC, a Milano e Torino lunedì 5 marzo dalle 21.30 a mezzanotte, quando sarà in vendita il cd:

- Fnac Milano MARINA PETRILLO e ALESSANDRO PORTELLI (!!!!!!!!!!!! uno meglio dell'altra!!!!)

- Fnac Torino MASSIMO COTTO e CLAUDIO TROTTA

Ascolto guidato del disco, gadget, video inediti

Mi piacerebbe sentire anche Cotto e Trotta, ma sarò a Milano come sempre....ci si vede lì?

Nicola

Re: Presentazione e vendita album il 5 marzo!

mercoledì 15 febbraio 2012, 18:40

grazie per le info, mi piacerebbe esserci, ma non sò se ci sarò

Re: Presentazione e vendita album il 5 marzo!

mercoledì 15 febbraio 2012, 21:54

portelli è l'artefice di quell'ignobile traduzione che allegarono alla prima edizione di the rising. credo che sia pure docente di letteratura americana, ma non si può sentire....

Re: Presentazione e vendita album il 5 marzo!

mercoledì 15 febbraio 2012, 23:09

Sì, è docente di Letteratura angloamericana a La Sapienza. L'ho visto svariate volte ma non ho mai seguito un suo corso (lui era di un altro corso di laurea rispetto al mio). Sono andato a parlarci una volta per farmi da correlatore alla tesi, ma poi non l'ho più cercato, avendo scelto altri professori.

Re: Presentazione e vendita album il 5 marzo!

mercoledì 15 febbraio 2012, 23:42

petrus99 ha scritto:portelli è l'artefice di quell'ignobile traduzione che allegarono alla prima edizione di the rising. credo che sia pure docente di letteratura americana, ma non si può sentire....


Ignorante!!!!!

Re: Presentazione e vendita album il 5 marzo!

mercoledì 15 febbraio 2012, 23:48

voglio quella traduzione :onfire: :onfire: :onfire: :onfire: :onfire: :onfire: :onfire: :onfire: :onfire:

Re: Presentazione e vendita album il 5 marzo!

giovedì 16 febbraio 2012, 0:25

Massimiliano C. ha scritto:
petrus99 ha scritto:portelli è l'artefice di quell'ignobile traduzione che allegarono alla prima edizione di the rising. credo che sia pure docente di letteratura americana, ma non si può sentire....


Ignorante!!!!!

io o lui?

Re: Presentazione e vendita album il 5 marzo!

giovedì 16 febbraio 2012, 0:28

Claudito ha scritto:voglio quella traduzione :onfire: :onfire: :onfire: :onfire: :onfire: :onfire: :onfire: :onfire: :onfire:

perchè vuoi farti del male?

Re: Presentazione e vendita album il 5 marzo!

giovedì 16 febbraio 2012, 13:36

:onfire: :onfire: :onfire: la voglio la voglio la voglio :onfire: :onfire:

Re: Presentazione e vendita album il 5 marzo!

giovedì 16 febbraio 2012, 15:46

petrus99 ha scritto:
Massimiliano C. ha scritto:
petrus99 ha scritto:portelli è l'artefice di quell'ignobile traduzione che allegarono alla prima edizione di the rising. credo che sia pure docente di letteratura americana, ma non si può sentire....


Ignorante!!!!!

io o lui?



Lui lui!!

:evil:

Re: Presentazione e vendita album il 5 marzo!

giovedì 16 febbraio 2012, 22:59

Signori, portelli è uno dei massimi esperti di musica popolare americana al mondo. Misuratevi la palla, please!

Re: Presentazione e vendita album il 5 marzo!

giovedì 16 febbraio 2012, 23:50

lanini66 ha scritto:Signori, portelli è uno dei massimi esperti di musica popolare americana al mondo. Misuratevi la palla, please!

ma su springsteen millanta assai...

Re: Presentazione e vendita album il 5 marzo!

venerdì 17 febbraio 2012, 2:04

ahahahha non avevo mai sentito MISURARSI LA PALLA ...ahahahha...non so perchè ho pensato a quella palla....aaahahahhah ma è proprio un modo di dire famoso per dire pesate le parole ???

Re: Presentazione e vendita album il 5 marzo!

venerdì 17 febbraio 2012, 2:11

Qua avemmo detto "sciacquateve la bocca", comunque anche "misuratevi la palla" è di un certo livello.

Re: Presentazione e vendita album il 5 marzo!

venerdì 17 febbraio 2012, 10:10

portelli qui dentro non durerebbe 5 minuti...
Signori, portelli è uno dei massimi esperti di musica popolare americana al mondo

Al mondo? Forse in Italia.
Rispondi al messaggio