Switch to full style
Finalmente il nuovo album..in arrivo dal 6 Marzo 2012!!
Rispondi al messaggio

Steve parla di Wrecking Ball e del Tour

mercoledì 15 febbraio 2012, 9:25

Notizie rilevanti:

- Jack è lì perchè ha anima soul e fa parte della famiglia, ciò moralmente aiuta loro e noi fans.
- La sezione di fiati era la scelta migliore e dal vivo suoneranno bene.
- L'album è bellissimo, ha nuove sonorità e molta sezione ritmica, è diretto ed efficace e la E Street l'ha imparato in un giorno.
- In tour porteranno classici, moltissime canzoni dal nuovo album WB e Bruce considera un album nuovo anche The Promise, infatti, dice, suoneranno alcune canzoni tratte da lì.
- Bruce deciderà se suonare o no Jungleland.


http://www.rollingstone.com/music/news/ ... s-20120214

Re: Steve parla di Wrecking Ball e del Tour

mercoledì 15 febbraio 2012, 10:40

che le abbian imparate in un giorno non dubito. non è che mo le canzoni del boss sono cpsì complicati. al massimo ci scappa il quarto accordo nel bridge (quando c'è)

Re: Steve parla di Wrecking Ball e del Tour

mercoledì 15 febbraio 2012, 11:47

l'ultimo punto non mi piace :(

Re: Steve parla di Wrecking Ball e del Tour

mercoledì 15 febbraio 2012, 16:46

Speriamo che non suoni Racing in the Street (78) di The Promise!!!!
Io voglio quella di Darkneess!!!!
Cmq non sarà il solito concerto revival (vedi WOAD)

Re: Steve parla di Wrecking Ball e del Tour

mercoledì 15 febbraio 2012, 16:51

dissento energicamente...racing 78 è une delle cose più belle che abbia mai sentito.......la preferivo anche quando girava solo nei bootlegs....eppoi è la canzone mia e di mia moglie e l'ho fatta suonare quando entravo in chiesa!!!

Re: Steve parla di Wrecking Ball e del Tour

mercoledì 15 febbraio 2012, 18:04

Io però non sono neanche così eccitato al pensiero di sentire molte canzoni da The promise, a parte casi eccezionali. Ma vabbè: o me magno 'sta minestra o me butto dalla finestra. :)

Re: Steve parla di Wrecking Ball e del Tour

mercoledì 15 febbraio 2012, 18:32

Racing è sempre Racing anche se la facesse rap a me starebbe bene lo stesso

Re: Steve parla di Wrecking Ball e del Tour

mercoledì 15 febbraio 2012, 19:59

simone71 ha scritto:dissento energicamente...racing 78 è une delle cose più belle che abbia mai sentito.......la preferivo anche quando girava solo nei bootlegs....eppoi è la canzone mia e di mia moglie e l'ho fatta suonare quando entravo in chiesa!!!



azz...... :shock: :shock: :shock: :rock:
e quando invece sei entrato in clinica alla nascita di tuo figlio c è messo Adam Raised a Cain ????
Rispondi al messaggio