Switch to full style
Finalmente il nuovo album..in arrivo dal 6 Marzo 2012!!
Rispondi al messaggio

Re: Wherever this flag's flown

mercoledì 15 febbraio 2012, 18:21

tutta sta roba per una canzone? Scritto bene, molto interessante, ma secondo me te sei matto. :D

Re: Wherever this flag's flown

mercoledì 15 febbraio 2012, 20:00

no vabbè matto no...anzi bravissimo...mi preoccupo piu che altro per quando uscirà l'album... :hihi:

Re: Wherever this flag's flown

mercoledì 15 febbraio 2012, 21:04

Siete nuovi di qui, vero? :wink:

Re: Wherever this flag's flown

mercoledì 15 febbraio 2012, 23:47

sisi...cioè parlo per me... :D complimenti ancora per l'analisi ...neanche io avrei potuto fare di meglio :cool:

Re: Wherever this flag's flown

mercoledì 15 febbraio 2012, 23:51

Claudito ha scritto:sisi...cioè parlo per me... :D complimenti ancora per l'analisi ...neanche io avrei potuto fare di meglio :cool:


Beh, io mi riferivo solo al vostro "stupore" per la lunghezza del mio post. :razz:

Re: Wherever this flag's flown

giovedì 16 febbraio 2012, 13:34

eh ti riferivi bene :mrgreen:

Re: Wherever this flag's flown

venerdì 17 febbraio 2012, 20:27

Bruce Springsteen

"We take care of our own"

Il pezzo è stato scritto nel 2009. Era un'idea abbozzata che avevo temporaneamente riposto. L'idea: ciò che sarebbe dovuto succedere, ma che non accadeva. D'altra parte il mio lavoro è sempre stato lo stesso: misurare la distanza tra la realtà americana e il sogno americano. Da "Darkness" a "Nebraska", da "The river" a "Tom Joad", ho sempre fatto questo. E stavolta la distanza era molta. "We take care of our own" è la domanda a cui l’intero album cerca di rispondere, e la domanda è: stiamo offrendo a tutti un’equa opportunità? La risposta è: no. Riusciamo a prenderci cura di noi stessi, al momento? Credo di no.

Re: Wherever this flag's flown

mercoledì 7 marzo 2012, 18:18

omar99 ha scritto:Se non avesse voluto che Obama se ne appropriasse avrebbe manifestato il suo dissenso come fece con Bush Senior per Born in the USA.


era Reagan

Re: Wherever this flag's flown

mercoledì 7 marzo 2012, 20:16

nimi_ ha scritto:
omar99 ha scritto:Se non avesse voluto che Obama se ne appropriasse avrebbe manifestato il suo dissenso come fece con Bush Senior per Born in the USA.


era Reagan

minchia, ma la faccina che diventa rossa l'avete tolta?

Re: Wherever this flag's flown

venerdì 9 marzo 2012, 19:24

Gian ha scritto:Siete nuovi di qui, vero? :wink:


Questo è il miglior post che ho letto finora, giuro!!! :D :D :D

Re: Wherever this flag's flown

venerdì 9 marzo 2012, 19:27

Supernova ha scritto:
Gian ha scritto:Siete nuovi di qui, vero? :wink:


Questo è il miglior post che ho letto finora, giuro!!! :D :D :D



Quoto
Rispondi al messaggio