Switch to full style
Finalmente il nuovo album..in arrivo dal 6 Marzo 2012!!
Rispondi al messaggio

Re: wrecking ball in mp3

domenica 19 febbraio 2012, 19:46

lanini66 ha scritto:Pare che sia uscito... vi faccio sapere....


dove dove dove? non servono link, bastano indicazioni :D
cmq ieri ho sentito la fine di LOHAD e tutta Easy Money su una radio di Philadelphia. Voglio sentire il resto :guitar:

Re: wrecking ball in mp3

domenica 19 febbraio 2012, 20:10

proteus119 ha scritto:
lanini66 ha scritto:Pare che sia uscito... vi faccio sapere....


dove dove dove? non servono link, bastano indicazioni :D
cmq ieri ho sentito la fine di LOHAD e tutta Easy Money su una radio di Philadelphia. Voglio sentire il resto :guitar:

no, ho controllato era una sola....

Re: wrecking ball in mp3

domenica 19 febbraio 2012, 21:30

Ieri l'ho ordinato su amazon, quindi se esce prima sono moralmente libero di scaricarlo.

Re: wrecking ball in mp3

domenica 19 febbraio 2012, 21:59

rud krol ha scritto:Ieri l'ho ordinato su amazon, quindi se esce prima sono moralmente libero di scaricarlo.


Spero dal link su loose-ends...vero??

Re: wrecking ball in mp3

domenica 19 febbraio 2012, 22:41

rud krol ha scritto:Ieri l'ho ordinato su amazon, quindi se esce prima sono moralmente libero di scaricarlo.


idem!!!!

Re: wrecking ball in mp3

domenica 19 febbraio 2012, 23:49

anche io sto sbarellando ma non trovo niente di completo online..

probabilmente é solo questione di 2-3 giorni, sperem!

Re: wrecking ball in mp3

lunedì 20 febbraio 2012, 1:24

NEW MUSIC MONDAY
And Tuesday, and Wednesday, and Thursday, and...
Get ready for a virtual tour of Wrecking Ball. Beginning on Monday and leading up to the March 6 release, a new song each day will reveal all eleven tracks from Bruce Springsteen's new album. We already know the album opener, "We Take Care of Our Own," so the next ten weekdays will bring the remaining ten tracks, in order, streaming online.

We'll kick it off right here on Backstreets.com, where you'll be able to listen to track two of Wrecking Ball, "Easy Money," all day Monday. From there, nine other partner websites in the U.S. will pick up the ball, each streaming a song over the next two weeks.

Monday, Feb. 20: "Easy Money" here on Backstreets.com
Tuesday, Feb. 21: "Shackled and Drawn"
Wednesday, Feb 22: "Jack of All Trades"
Thursday, Feb. 23: "Death to My Hometown"
Friday, Feb. 24: "This Depression"

Monday, Feb. 27: "Wrecking Ball"
Tuesday, Feb. 28: "You've Got It"
Wednesday, Feb. 29: "Rocky Ground"
Thursday, March 1: "Land of Hope and Dreams"
Friday, March 2: "We Are Alive"

Re: wrecking ball in mp3

lunedì 20 febbraio 2012, 7:02

Jungleland ha scritto:
rud krol ha scritto:Ieri l'ho ordinato su amazon, quindi se esce prima sono moralmente libero di scaricarlo.


Spero dal link su loose-ends...vero??

Ovvio.

Re: wrecking ball in mp3

lunedì 20 febbraio 2012, 8:16

E' USCITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Demonoid!!! (sito di torrent, bisogna essere iscritti). Vedrete che in giornata uscirà anche sui vari mediafire, rapidshare ecc.

Cmq se volete degli inviti per potervi iscrivere a demonoid madnatemi un PM: non so quanti inviti posso dare (credo che dopo un certo tot non me ne conceda più per un po' di giorni)...

Ora ho appena finito di scaricare quindi scusatemi un attimo ma...........HO DA FARE!!!! :D

Re: wrecking ball in mp3

lunedì 20 febbraio 2012, 10:58

Andrea ha scritto: Vedrete che in giornata uscirà anche sui vari mediafire, rapidshare ecc.

Arrivato anche lì.

Re: wrecking ball in mp3

lunedì 20 febbraio 2012, 11:40

Andrea ha scritto:E' USCITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Demonoid!!! (sito di torrent, bisogna essere iscritti). Vedrete che in giornata uscirà anche sui vari mediafire, rapidshare ecc.

Cmq se volete degli inviti per potervi iscrivere a demonoid madnatemi un PM: non so quanti inviti posso dare (credo che dopo un certo tot non me ne conceda più per un po' di giorni)...

Ora ho appena finito di scaricare quindi scusatemi un attimo ma...........HO DA FARE!!!! :D


... provveduto... grazie!!!!!!!!!

Re: wrecking ball in mp3

lunedì 20 febbraio 2012, 11:54

Andrea e Linoge (o altri), sul sito torrent c'è la versione del CD con 11 brani o con 13 ?

Re: wrecking ball in mp3

lunedì 20 febbraio 2012, 11:57

11 a 256 kb/s

Re: wrecking ball in mp3

lunedì 20 febbraio 2012, 12:02

qualcuno può mandarmi un link ?
Grazie
Grazie

Re: wrecking ball in mp3

lunedì 20 febbraio 2012, 12:06

Andrea ha scritto:11 a 256 kb/s

Uguale da altre parti.
Grazie
Rispondi al messaggio