Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » WRECKING BALL




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 379 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Messaggio Inviato: martedì 20 marzo 2012, 0:45 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02
Messaggi: 803
Località: Milano - Un otto carino
Gian ha scritto:
ferrantedp ha scritto:
Una delle cose migliori del disco è che Patti si sente molto poco.


A me pare invece che Patti sia davvero molto presente sull'album. Soprattutto, che dia il suo miglior contributo di sempre ad una canzone su This Depression (p.f. astenersi da battute troppo scontate :wink: ).

il migliore intervento di patti in un album di bruce è in TOL, nella canzone omonima, a mio parere.

_________________
Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 20 marzo 2012, 1:39 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 aprile 2008, 15:57
Messaggi: 172
petrus99 ha scritto:
Gian ha scritto:
ferrantedp ha scritto:
Una delle cose migliori del disco è che Patti si sente molto poco.


A me pare invece che Patti sia davvero molto presente sull'album. Soprattutto, che dia il suo miglior contributo di sempre ad una canzone su This Depression (p.f. astenersi da battute troppo scontate :wink: ).

il migliore intervento di patti in un album di bruce è in TOL, nella canzone omonima, a mio parere.


ah pensavo surprise surprise :-?

dal vivo di sicuro è stata grandiosa ad Hyde park nel 2009

_________________
I'm a fast talking hellraising son of a bitch


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 20 marzo 2012, 13:44 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 13:47
Messaggi: 58
Penso che la poca presenza di patti sia determinata dal fatto che non ha la voce adatta a questo tipo di sonorità ...ce ne faremo una ragione...
Fra l'altro mi stupisce sempre il fatto che quando interviene nei brani di Bruce la trovo sempre un po' fuori luogo mentre personalmente non disprezzo affatto gli album a suo nome. L'ultimo ad esempio non era niente male nè per i brani nè per come li interpretava...nè per come erano suonati e registrati.

_________________
IN BRUCE WE TRUST


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: mercoledì 21 marzo 2012, 14:23 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 16:05
Messaggi: 56
é arrivato e mi son messo subito all'ascolto... non avendo sentito nessuna anteprima un pochino ci son rimasto di sasso me lo immaginavo più tagliente invece le influenze seeger session si fanno sentire... procederò ad ascolti ripetitivi ovviamente ma personalmente la mia se vogliamo "nota stonata" è lando of hopes and dreams... preferisco di gran lunga la vecchia versione live (NY2001) molto più "power" se vogliamo render l'idea e spero che nel tour odierno suoni la vecchia versione visto che resterà in scaletta fissa anche in italia e io ci tengo a sentirmela alla vecchia maniera (un pò di egoismo :) ) e voi che ne pensate al riguardo?

_________________
Roma 2006 - Milano 2008 - Roma 2009 - Milano 2012 - Firenze 2012 - Milano 2013 - Parigi 2013 - Roma 2013 - Milano 2016 - Roma 2016


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: mercoledì 21 marzo 2012, 15:05 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: domenica 19 gennaio 2003, 17:35
Messaggi: 517
siggarolo86 ha scritto:
personalmente la mia se vogliamo "nota stonata" è lando of hopes and dreams... preferisco di gran lunga la vecchia versione live (NY2001) molto più "power" se vogliamo render l'idea

e voi che ne pensate al riguardo?



Per me LoHaD era una lagna allucinante a ogni concerto e da skippare perfino nei bootleg.
Resta una lagna anche sul disco nella nuova versione, ma per me leggermente meno allucinante.

_________________
Un buristo e un vino.

Let him know that you know best
Cause after all you do know best.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: mercoledì 21 marzo 2012, 15:30 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 marzo 2012, 15:30
Messaggi: 15
lila ha scritto:
siggarolo86 ha scritto:
personalmente la mia se vogliamo "nota stonata" è lando of hopes and dreams... preferisco di gran lunga la vecchia versione live (NY2001) molto più "power" se vogliamo render l'idea

e voi che ne pensate al riguardo?



Per me LoHaD era una lagna allucinante a ogni concerto e da skippare perfino nei bootleg.
Resta una lagna anche sul disco nella nuova versione, ma per me leggermente meno allucinante.


quoto...


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: mercoledì 21 marzo 2012, 17:13 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 17:48
Messaggi: 206
Località: Napoli
siggarolo86 ha scritto:
é arrivato e mi son messo subito all'ascolto... non avendo sentito nessuna anteprima un pochino ci son rimasto di sasso me lo immaginavo più tagliente invece le influenze seeger session si fanno sentire... procederò ad ascolti ripetitivi ovviamente ma personalmente la mia se vogliamo "nota stonata" è lando of hopes and dreams... preferisco di gran lunga la vecchia versione live (NY2001) molto più "power" se vogliamo render l'idea e spero che nel tour odierno suoni la vecchia versione visto che resterà in scaletta fissa anche in italia e io ci tengo a sentirmela alla vecchia maniera (un pò di egoismo :) ) e voi che ne pensate al riguardo?


Per me una delle più belle canzoni di springsteen... meglio la versione nuova: l'inizio gospel-batteria elettronica-chitarra che entra in controtempo-voce anni '70 è di grande bellezza


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: mercoledì 21 marzo 2012, 18:01 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45
Messaggi: 1362
Località: Napoli
lanini66 ha scritto:
... meglio la versione nuova: l'inizio gospel-batteria elettronica-chitarra che entra in controtempo-voce anni '70 è di grande bellezza

Quoto, e aggiungo che oltre alla meravigliosa intro, anche il finale nella nuova versione ci guadagna tantissimo.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: giovedì 22 marzo 2012, 0:03 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 13:18
Messaggi: 3150
ferrantedp ha scritto:
lanini66 ha scritto:
... meglio la versione nuova: l'inizio gospel-batteria elettronica-chitarra che entra in controtempo-voce anni '70 è di grande bellezza

Quoto, e aggiungo che oltre alla meravigliosa intro, anche il finale nella nuova versione ci guadagna tantissimo.



quoto!

_________________
everything is everything...


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: giovedì 22 marzo 2012, 10:22 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Iscritto il: martedì 8 aprile 2008, 9:32
Messaggi: 198
lanini66 ha scritto:
siggarolo86 ha scritto:
é arrivato e mi son messo subito all'ascolto... non avendo sentito nessuna anteprima un pochino ci son rimasto di sasso me lo immaginavo più tagliente invece le influenze seeger session si fanno sentire... procederò ad ascolti ripetitivi ovviamente ma personalmente la mia se vogliamo "nota stonata" è lando of hopes and dreams... preferisco di gran lunga la vecchia versione live (NY2001) molto più "power" se vogliamo render l'idea e spero che nel tour odierno suoni la vecchia versione visto che resterà in scaletta fissa anche in italia e io ci tengo a sentirmela alla vecchia maniera (un pò di egoismo :) ) e voi che ne pensate al riguardo?


Per me una delle più belle canzoni di springsteen... meglio la versione nuova: l'inizio gospel-batteria elettronica-chitarra che entra in controtempo-voce anni '70 è di grande bellezza


Sono d'accordo.
La nuova versione e' piu' dinamica e meno stucchevole della versione originale,che non mi aveva fatto mai gridare al miracolo.
Dal vivo la esegue nel nuovo arrangiamento.
Spero che la sequenza "Rocky Ground"-"LOHAD" rimanga un punto fisso dei concerti.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: giovedì 22 marzo 2012, 23:21 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 aprile 2008, 15:57
Messaggi: 172
al primo ascolto- eh lo so, ma io li mando a prendere su amazon: risparmio- dichiaro il primo singolo la canzone piu oscena del disco. Se fosse possibile la cancellerei. Per il resto il disco sta in piedi e rocky ground non è quella schifezza che molti preconizzavano

_________________
I'm a fast talking hellraising son of a bitch


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: giovedì 22 marzo 2012, 23:23 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 aprile 2008, 15:57
Messaggi: 172
lila ha scritto:
siggarolo86 ha scritto:
personalmente la mia se vogliamo "nota stonata" è lando of hopes and dreams... preferisco di gran lunga la vecchia versione live (NY2001) molto più "power" se vogliamo render l'idea

e voi che ne pensate al riguardo?



Per me LoHaD era una lagna allucinante a ogni concerto e da skippare perfino nei bootleg.
Resta una lagna anche sul disco nella nuova versione, ma per me leggermente meno allucinante.



:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

_________________
I'm a fast talking hellraising son of a bitch


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: giovedì 22 marzo 2012, 23:24 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 aprile 2008, 15:57
Messaggi: 172
quella batteria elettronica in lohad è un crimine contro l umanità, cazzo.

_________________
I'm a fast talking hellraising son of a bitch


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: giovedì 22 marzo 2012, 23:30 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 aprile 2008, 15:57
Messaggi: 172
ad ogni modo pare il disco con piu canzoni dignitose da the ghost of tom joad in poi.
Voglio dire, a parte The Seeger Sessions, nessun disco del boss successivo a quello del 1995 si fa desiderare sparita la curiosità e il normale entusiasmo per l'uscita. Sono dischi sufficienti, come questo per altro. Ma ci sono barlumi di speranza, in questo wrecking ball. Come se avesse raschiato con tutte le forze quello che gli era rimasto di buono, una riverniciata ai cliché passati. Spero sia l ultimo o almeno è l ultimo che compro, a meno che non faccia un miracolo.
Dio lo benedica, ad ogni modo.

_________________
I'm a fast talking hellraising son of a bitch


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 26 marzo 2012, 0:44 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25
Messaggi: 1129
Località: Roma
lila ha scritto:
siggarolo86 ha scritto:
personalmente la mia se vogliamo "nota stonata" è lando of hopes and dreams... preferisco di gran lunga la vecchia versione live (NY2001) molto più "power" se vogliamo render l'idea

e voi che ne pensate al riguardo?



Per me LoHaD era una lagna allucinante a ogni concerto e da skippare perfino nei bootleg.
Resta una lagna anche sul disco nella nuova versione, ma per me leggermente meno allucinante.


aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrghhhhhh!!!!!

_________________
http://www.intera.it/tea/fabio_zona/marana.mp3


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 379 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26  Prossimo

Indice » E-STREET » WRECKING BALL


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010