Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » WRECKING BALL




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 379 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Messaggio Inviato: venerdì 27 gennaio 2012, 15:30 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: lunedì 23 settembre 2002, 11:09
Messaggi: 16
Con tutto il rispetto per il tuo rispetto, infatti non voleva essere un ragionamento.
Ti lascio scegliere tra due ipotesi:
a)ripieno per i gonzi
b)pura e semplice scaramanzia.

Vedi un po' tu...


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 27 gennaio 2012, 15:50 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 ottobre 2010, 23:44
Messaggi: 147
Località: My Hometown
A me in realtà sembrava un ragionamento. Ma se la butti sulla scaramanzia non posso che darti ragione. :wink:

_________________
Those romantic young boys: all they ever want to do is fight.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 27 gennaio 2012, 21:06 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 17:48
Messaggi: 206
Località: Napoli
a me sembra una strada interessante: posso avere una voce rock oltre la e street band? posso trovare un mio nuovo suono nel mondo musicale di oggi? Beh, poi vedremo, ma cercare di rinnovarsi è il minimo che chiedo ad un artista del suo spessore. Meglio un disco poco riuscito ma che cerca vie nuove che essere la cover band di sé stessi....


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 27 gennaio 2012, 22:39 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 ottobre 2010, 23:44
Messaggi: 147
Località: My Hometown
Mi trovi d'accordissimo. Senza contare che poi, comunque, sul mio biglietto per Firenze c'è scritto "Bruce Springsteen & E-Street Band".

_________________
Those romantic young boys: all they ever want to do is fight.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: sabato 28 gennaio 2012, 0:58 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: giovedì 31 marzo 2011, 15:10
Messaggi: 57
Da fonti vicine ormai si dice che il disco sia la cosa migliore fatta negli ultimi anni e cioè da The Rising in poi.
Sono un fan di Bruce e non un fan di Bruce BTR version, o Darkness version o versione 1984.
Invece che tutto il vasto repertorio qualcuno di voi avrebbe preferito 18 album tutti come fossero stati fatti nel 1975? Io spero di no. E comunque io no. Amo Greetings e The River allo stesso modo, e non sono proprio uguali. E TOL è uno degli album che ascolto di più pur non avendo niente a che vedere con Born in the USA per esempio, anche se usciti solo a 3 anni di distanza. Figuriamoci a più di 35.
Aspettiamo e vediamo.
Siamo così pochi ad essere fiduciosi? :D
Ma soprattutto...vedo che non sono l'unico ad essere contento che comunque abbiamo già i biglietti per un tour che si chiama Bruce Springsteen and THE E-STREET BAND TOUR? :ola: :re: :lol:
Menomale.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: sabato 28 gennaio 2012, 14:14 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 luglio 2009, 16:55
Messaggi: 26
Località: Milano
SawyerSo ha scritto:
Da fonti vicine ormai si dice che il disco sia la cosa migliore fatta negli ultimi anni e cioè da The Rising in poi.
Sono un fan di Bruce e non un fan di Bruce BTR version, o Darkness version o versione 1984.
Invece che tutto il vasto repertorio qualcuno di voi avrebbe preferito 18 album tutti come fossero stati fatti nel 1975? Io spero di no. E comunque io no. Amo Greetings e The River allo stesso modo, e non sono proprio uguali. E TOL è uno degli album che ascolto di più pur non avendo niente a che vedere con Born in the USA per esempio, anche se usciti solo a 3 anni di distanza. Figuriamoci a più di 35.
Aspettiamo e vediamo.
Siamo così pochi ad essere fiduciosi? :D
Ma soprattutto...vedo che non sono l'unico ad essere contento che comunque abbiamo già i biglietti per un tour che si chiama Bruce Springsteen and THE E-STREET BAND TOUR? :ola: :re: :lol:
Menomale.

sono d'accordo e al 101% e ti quoto anhce le virgole...
inoltre x rispodere alla tua domanda : pure io sono + che fiiducioso .. Springsteen è un'artista Vero, quel che fa può piacere qualche volta di + e qualche volta di meno, ma è sempre arte e non un surrogato furbesco

_________________
Gli dei hanno dato agli umani una bocca e due orecchie: per parlare la metà ed ascoltare il doppio...


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: sabato 28 gennaio 2012, 15:48 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: lunedì 21 luglio 2003, 21:27
Messaggi: 4
Vista la partecipazione di parecchi ''estranei'' nel disco nuovo, io sono stramaledettamente curioso ... di conseguenza fiducioso ... per cui ottimista. E che cazzo ... e pur sempre rock and roll !!! Mica lo spread. Ciao.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 12:24 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 16 luglio 2009, 21:41
Messaggi: 38
Da un post sul forum Greasy Lake, che secondo l'autore cita fonti privilegiate (ma anonime):

- We Take Care è la canzone più arrangiata dell'album
- L'album è finalizzato al grande pubblico, le canzoni sono fatte per piacere a tutti
- Bruce è molto più attento ai testi che agli strumenti
- ci sono 3-4 canzoni rock
- altre canzoni hanno un arrangiamento folk stile Seeger Sessions
- c'è un assolo di Clarence di grande effetto

domandina mia: non sono sicuro di capire che vuol dire "canzone più arrangiata" :roll: ... cioè altrove, secondo questa descrizione, ci sarebbero canzoni con meno "affollamento" di strumenti o canzoni formalmente più "semplici"?


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 14:40 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 novembre 2011, 18:27
Messaggi: 76
Località: Caltavuturo (Pa)
Secondo me sono fonti veritiere, "più arrangiata" secondo me sta per "più elaborata", con cambiamenti di ritmo, di strumenti ecc... che ci siano canzoni molto folk (stile seeger ed irish (che non mi dispiace) ) lo conferma anche Trotta su facebook.

Sarà un buon lavoro. Sarà il riassunto di questi 10 anni... Rock elaborato di The rising, folk di D&D, irish e country folk di We shall overcome, rock di Magic, poprock di WOAD, insomma ci sarà tutto!

_________________
Firenze 2003
Roma 2005
Milano 2008
Roma 2009
Milano 2012
Firenze 2012


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 30 gennaio 2012, 15:39 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2009, 14:16
Messaggi: 252
Massimiliano C. ha scritto:
Sarà un buon lavoro.



Il nuovo monotono singolo è un biglietto da visita molto debole. La titletrack , io credevo fosse una di quelle instant song scritte da Springsteen per occasioni particolari (Freehold,The Wall), buone per una comparsata, non per dare il titolo ad un album.

Non vedo buone premesse


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 30 gennaio 2012, 16:07 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 17:48
Messaggi: 206
Località: Napoli
Visconte Cobram ha scritto:
Massimiliano C. ha scritto:
Sarà un buon lavoro.



Il nuovo monotono singolo è un biglietto da visita molto debole. La titletrack , io credevo fosse una di quelle instant song scritte da Springsteen per occasioni particolari (Freehold,The Wall), buone per una comparsata, non per dare il titolo ad un album.

Non vedo buone premesse

Dissento! Soprattutto sulla title-track: per me la più bella canzone scritta da bruce per la ESB post-reunion. Altro che instant song, una metafora potentissima sulla fine delle cose, sulla resistenza umana e sul tramonto di una delle più grandi band di tutti i tempi....
Per il resto, boh, vedremo... sul singolo per me è al livello di the rising (che non mi entusiasmò), meglio di dancing in the dark o human touch.....


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 30 gennaio 2012, 16:13 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02
Messaggi: 803
Località: Milano - Un otto carino
lanini66 ha scritto:
meglio di dancing in the dark o human touch.....

ah beh, allora siamo in una botte di ferro....

_________________
Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 30 gennaio 2012, 17:15 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Iscritto il: martedì 11 novembre 2008, 21:09
Messaggi: 447
lanini66 ha scritto:
Visconte Cobram ha scritto:
Massimiliano C. ha scritto:
Sarà un buon lavoro.



Il nuovo monotono singolo è un biglietto da visita molto debole. La titletrack , io credevo fosse una di quelle instant song scritte da Springsteen per occasioni particolari (Freehold,The Wall), buone per una comparsata, non per dare il titolo ad un album.

Non vedo buone premesse

Dissento! Soprattutto sulla title-track: per me la più bella canzone scritta da bruce per la ESB post-reunion. Altro che instant song, una metafora potentissima sulla fine delle cose, sulla resistenza umana e sul tramonto di una delle più grandi band di tutti i tempi....
Per il resto, boh, vedremo... sul singolo per me è al livello di the rising (che non mi entusiasmò), meglio di dancing in the dark o human touch.....


Magari non è la solita W. Ball che conosciamo già noi.. Aspettiamo prima di dare giudizi... Anche se tutti (io compreso) abbiamo pensato a quella canzone....


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 30 gennaio 2012, 19:01 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: martedì 19 novembre 2002, 18:55
Messaggi: 303
Località: Monchiero (CN)
petrus99 ha scritto:
lanini66 ha scritto:
meglio di dancing in the dark o human touch.....

ah beh, allora siamo in una botte di ferro....


:D :D

_________________
Datemi quello che voglio e io me ne andrò...


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 30 gennaio 2012, 19:22 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2009, 14:16
Messaggi: 252
Flavio82 ha scritto:
Magari non è la solita W. Ball che conosciamo già noi.. Aspettiamo prima di dare giudizi... Anche se tutti (io compreso) abbiamo pensato a quella canzone....



mi sto aggrappando a questa speranza, perchè musicalmente, la versione già nota dal punto di vista musicale è di una banalità disarmante


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 379 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 26  Prossimo

Indice » E-STREET » WRECKING BALL


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010