Switch to full style
The Promise: The Darkness On The Edge Of Town Story
In uscita il 16 Novembre, posta qui le tue impressioni
Rispondi al messaggio

WILL BE SEE IN THE SUMMER.......

lunedì 13 dicembre 2010, 15:53

NEL VIDEO DI BLUE CHIRSTMAS fatto i giorni scorsi per la promozione di The Promise, si sente chiaramente Bruce dire dopo gli auguri Will Be see in the summer.....quindi alncora qualche mese e si riparte


http://www.youtube.com/watch?v=iazNWZRv ... r_embedded

Re: WILL BE SEE IN THE SUMMER.......

lunedì 13 dicembre 2010, 18:47

Benissimo, e vaai così :lol: ...

Re: WILL BE SEE IN THE SUMMER.......

lunedì 13 dicembre 2010, 19:16

con nuovo disco? :wink:

Re: WILL BE SEE IN THE SUMMER.......

giovedì 16 dicembre 2010, 15:34

NJ ha scritto:NEL VIDEO DI BLUE CHIRSTMAS fatto i giorni scorsi per la promozione di The Promise, si sente chiaramente Bruce dire dopo gli auguri Will Be see in the summer.....quindi alncora qualche mese e si riparte


http://www.youtube.com/watch?v=iazNWZRv ... r_embedded


io sono convinto che qualcosa stia bollendo in pentola però mi sembra di sentire ''The E Street Band...we'll be seein' ya SOON"...la parola summer non mi sembra di sentirla proprio

Re: WILL BE SEE IN THE SUMMER.......

giovedì 16 dicembre 2010, 17:40

omar99 ha scritto:con nuovo disco? :wink:


Io vorrei un the promise tour... magari con darlness suonato integralmente in mezzo...

Re: WILL BE SEE IN THE SUMMER.......

giovedì 16 dicembre 2010, 21:29

Bonz ha scritto:
omar99 ha scritto:con nuovo disco? :wink:


Io vorrei un the promise tour... magari con darlness suonato integralmente in mezzo...

non è per niente male il tuo desiderio :wink:

Re: WILL BE SEE IN THE SUMMER.......

giovedì 16 dicembre 2010, 23:52

highway69 ha scritto:
NJ ha scritto:NEL VIDEO DI BLUE CHIRSTMAS fatto i giorni scorsi per la promozione di The Promise, si sente chiaramente Bruce dire dopo gli auguri Will Be see in the summer.....quindi alncora qualche mese e si riparte


http://www.youtube.com/watch?v=iazNWZRv ... r_embedded


io sono convinto che qualcosa stia bollendo in pentola però mi sembra di sentire ''The E Street Band...we'll be seein' ya SOON"...la parola summer non mi sembra di sentirla proprio


Eh, si, anche io sento più "soon" che "summer". Vabbè, ma all' estate mancano 6 mesi, può darsi che "soon" arrivi prima...speriamo.

Re: WILL BE SEE IN THE SUMMER.......

venerdì 17 dicembre 2010, 12:07

Io spero in un bel tour acustico

Re: WILL BE SEE IN THE SUMMER.......

venerdì 17 dicembre 2010, 14:48

...soon.....! sicuramente uscirà qualche nuovo disco con la E Street Band a meno che non stiano rifacendo THE RIVER x il 30mo fatto sta che il tour ci sarà...ma non doveva esserci Clarence e c'è, Steve è c'è....manca Nils....ci sarà? sicurmante il tour sarà basato su outtakes....immaginate che tour!!! :crazyeyes:

Re: WILL BE SEE IN THE SUMMER.......

venerdì 17 dicembre 2010, 20:27

Vedo un pò difficile l'uscita di un nuovo disco a pochi mesi da The Promise.
Più probabile mi sembrerebbe un The Promise Tour, anche se poi son convinto che, pur chiamandolo così, alla fine da The Promise suonerebbe ben poche canzoni.

Re: WILL BE SEE IN THE SUMMER.......

lunedì 20 dicembre 2010, 21:29

Tutto molto bello,


è un peccato che oltre che bello, non sia anche vero.

Re: WILL BE SEE IN THE SUMMER.......

martedì 4 gennaio 2011, 14:01

Visconte Cobram ha scritto:Tutto molto bello,


è un peccato che oltre che bello, non sia anche vero.



SECONDO ME INVECE QUESTI PARTONO IN TOUR IN PRIMAVERA E FANNO UN DARKNESS TOUR EDIZIONE 2011 CON ALBUM E OUTTAKE E MAGARI PURE UN PO' DI MATERIALE PER IL RIVER BOX

Re: WILL BE SEE IN THE SUMMER.......

martedì 4 gennaio 2011, 14:11

Mi sembra strano che di un tour a primavera, destinato quindi più ai grandi spazi che ai palasport, ancora non si sia cominciato a parlare seriamente. Ricordo di aver comprato il biglietto per Roma con mesi di anticipo, quindi temo non ci resti che sperare per l' autunno...ovviamente, spero di sbagliare e di essere smentito.

Re: WILL BE SEE IN THE SUMMER.......

martedì 4 gennaio 2011, 14:57

gionninaintinain ha scritto:Mi sembra strano che di un tour a primavera, destinato quindi più ai grandi spazi che ai palasport, ancora non si sia cominciato a parlare seriamente. Ricordo di aver comprato il biglietto per Roma con mesi di anticipo, quindi temo non ci resti che sperare per l' autunno...ovviamente, spero di sbagliare e di essere smentito.


Mi sembra che sia un'osservazione del tutto pertinente e probabilmente anche l'unica possibile...in effetti, pur se ribadisco la convinzione che porteranno il darkness box in tour, non potrà essere in primavera come sostenevo preso da infantile euforia, ma più realisticamente in autunno.

Re: WILL BE SEE IN THE SUMMER.......

martedì 18 gennaio 2011, 20:16

No,ti prego Bruce. troppo presto. ho finito i soldi e sono di nuovo disoccupato. A meno che non inizi d'estate in USA,allora verrebbe qui in Europa a Novembre,allora mi sta benissimo
Rispondi al messaggio