The Promise: The Darkness On The Edge Of Town Story
In uscita il 16 Novembre, posta qui le tue impressioni
Rispondi al messaggio

WRONG SIDE OF THE STREET

lunedì 6 dicembre 2010, 20:04

Dopo aver sentito in questi giorni i due cd ogni volta che mi era possibile mi sembra che questo sia il pezzo che meglio si sarebbe adattato allo spirito di "Darkness": un rock bello tirato e corposo. Dato per acclarato che l'album del 1978 è strepitoso così come è credo che l'inserimento di questo brano non avrebbe sfigurato. Il posto che io avrei trovato sarebbe tra Candy's room e Racing in the street.
Cosa ne pensate??

P.S.: Se proprio vogliamo fare numero pari avrei inserito anche The Promise a chiusura totale dell'album... :smile:

Re: WRONG SIDE OF THE STREET

lunedì 6 dicembre 2010, 22:13

Per me Darkness è perfetto così com'è.
E' l'album "perfetto" di Bruce.
Sicuramente più perfetto (lasciatemelo passare) anche di Born to Run.
Che poi Wrong Side e The Promise siano delle canzoni stupende è fuori di dubbio.
Però in Darkness non trovano spazio.
E' come cercare di inserire Mascherano titolare nel Barcellona.

Re: WRONG SIDE OF THE STREET

lunedì 6 dicembre 2010, 23:46

la cosa strana di questa canzone è che viene "tagliata" alla fine senza un senso. Proprio quando parte il sax viene troncata quasi di colpo con un fade out rapidissimo. Ogni volta che la ascolto non posso fare a meno di storcere il naso...
Peccato, perchè è veramente un bel pezzo...

Re: WRONG SIDE OF THE STREET

martedì 7 dicembre 2010, 12:14

rud krol ha scritto:E' come cercare di inserire Mascherano titolare nel Barcellona.


Ahahah! Ecco, così si capisce bene. :D

Re: WRONG SIDE OF THE STREET

martedì 7 dicembre 2010, 13:04

dado13 ha scritto:
rud krol ha scritto:E' come cercare di inserire Mascherano titolare nel Barcellona.


Ahahah! Ecco, così si capisce bene. :D


E comunque "Wrong Side" appartiene piu' a "The River"(o al secondo disco di "Tracks"),che a "Darkness" .
Rispondi al messaggio