Switch to full style
The Promise: The Darkness On The Edge Of Town Story
In uscita il 16 Novembre, posta qui le tue impressioni
Rispondi al messaggio

PARAMOUNT

venerdì 19 novembre 2010, 1:59

finito adesso....

IL PARAMOUNT E' IMMENSO

Re: PARAMOUNT

venerdì 19 novembre 2010, 2:36

Assolutamente. E' l'unico dvd che ho guardato sinora, in cuffia, al buio, da solo... esperienza travolgente... grandissimi sound, concentrazione, rabbia, trasporto... splendido.

Re: PARAMOUNT

venerdì 19 novembre 2010, 11:44

Bonz ha scritto:Assolutamente. E' l'unico dvd che ho guardato sinora, in cuffia, al buio, da solo... esperienza travolgente... grandissimi sound, concentrazione, rabbia, trasporto... splendido.


Quoto senz'altro.
D'ora in poi sara' difficile ascoltare "Darkness" nella sua versione originale.
L'idea di "reincidere" l'album dal vivo e di presentarlo come fosse un Lp,con le pause,il rumore della puntina che cala sul disco (anche tra una facciata e l'altra) e' brillante.
Il suono e' spettacolare(ho l'edizione in blu-ray),dettagliato e potente.
L'imagine e le riprese poi sono la ciliegina sulla torta.
Senza dubbio la miglior cosa in ambito Audio/Video mai prodotta da Springsteen.

Re: PARAMOUNT

venerdì 19 novembre 2010, 12:51

Anche se ...secondo me la voce e' 1978 e non 2010 :D .
Comunque visto il risultato spero che d'ora in avanti faccia solo tournee senza pubblico!!

Scherzi a parte PARAMOUNT e' veramente magnifico

Re: PARAMOUNT

venerdì 19 novembre 2010, 12:58

bonzo ha scritto:
Bonz ha scritto:Assolutamente. E' l'unico dvd che ho guardato sinora, in cuffia, al buio, da solo... esperienza travolgente... grandissimi sound, concentrazione, rabbia, trasporto... splendido.


Quoto senz'altro.
D'ora in poi sara' difficile ascoltare "Darkness" nella sua versione originale.
L'idea di "reincidere" l'album dal vivo e di presentarlo come fosse un Lp,con le pause,il rumore della puntina che cala sul disco (anche tra una facciata e l'altra) e' brillante.
Il suono e' spettacolare(ho l'edizione in blu-ray),dettagliato e potente.
L'imagine e le riprese poi sono la ciliegina sulla torta.
Senza dubbio la miglior cosa in ambito Audio/Video mai prodotta da Springsteen.


ma l'audio del blu-ray in che formato è??

Re: PARAMOUNT

venerdì 19 novembre 2010, 16:38

appena finito di guardare...cosa dire?è favoloso!!!! l'inizio in bianco e nero poi è da brividi,io non ho vissuto quell'epoca..non sono un fan di vecchia data,eppure mi sono emozionato tantissimo! posso capire i brividi di quelli che lo seguono da 30 anni..!!
bruce è in una forma pazzesca,voce possente e suona da dio..mi sa che sto blue ray lo consumerò!!!

Re: PARAMOUNT

venerdì 19 novembre 2010, 21:12

Linoge ha scritto:
bonzo ha scritto:
Bonz ha scritto:Assolutamente. E' l'unico dvd che ho guardato sinora, in cuffia, al buio, da solo... esperienza travolgente... grandissimi sound, concentrazione, rabbia, trasporto... splendido.


Quoto senz'altro.
D'ora in poi sara' difficile ascoltare "Darkness" nella sua versione originale.
L'idea di "reincidere" l'album dal vivo e di presentarlo come fosse un Lp,con le pause,il rumore della puntina che cala sul disco (anche tra una facciata e l'altra) e' brillante.
Il suono e' spettacolare(ho l'edizione in blu-ray),dettagliato e potente.
L'imagine e le riprese poi sono la ciliegina sulla torta.
Senza dubbio la miglior cosa in ambito Audio/Video mai prodotta da Springsteen.


ma l'audio del blu-ray in che formato è??


Pcm stereo 24bit/48 hz

Re: PARAMOUNT

martedì 23 novembre 2010, 20:53

Si scarica video e audio da qualche parte????

Re: PARAMOUNT

mercoledì 24 novembre 2010, 12:46

Se fossi stato lì durante la registrazione, non sarei sopravvissuto. Forse è per questo che non era previsto pubblico.

Re: PARAMOUNT

mercoledì 24 novembre 2010, 15:33

Ciao a tutti, vi chiedo un piacere...sto cercando di realizzare la versione sottotitolata del concerto al Paramount, ma non sono in grado di estrarlo dal dvd originale...qualcuno può farlo x me? Vorrei fare una cosa fatta bene ovvero con video in qualità buona/ottima se possibile. In caso contattatemi in privato, grazie!

Re: PARAMOUNT

venerdì 30 settembre 2011, 18:01

Salve, chi mi puo dare una mano dove si puo scaricare il DVD del concerto del 13 dicembre 2009 tenuto al Paramount Theatre...grazieeeeeeeeee

Re: PARAMOUNT

venerdì 7 ottobre 2011, 23:11

serendipity ha scritto:Salve, chi mi puo dare una mano dove si puo scaricare il DVD del concerto del 13 dicembre 2009 tenuto al Paramount Theatre...grazieeeeeeeeee

Credo che, per regolamento del forum (e i mods mi correggeranno se sbaglio), nessuno può darti quest'informazione perché si tratta di materiale da discografia ufficiale e quindi protetto.
Comunque, a prescindere da questo, non saprei proprio cosa risponderti. (magari qualcun'altro ti ha già scritto in privato... :wink: )

Re: PARAMOUNT

lunedì 10 ottobre 2011, 13:16

ferrantedp ha scritto:Credo che, per regolamento del forum (e i mods mi correggeranno se sbaglio), nessuno può darti quest'informazione perché si tratta di materiale da discografia ufficiale e quindi protetto.
Comunque, a prescindere da questo, non saprei proprio cosa risponderti. (magari qualcun'altro ti ha già scritto in privato... :wink: )


Confermo e aggiungo,che per un fan sarebbe cosa buona e giusta possedere in originale almeno la discografia ufficiale...

Re: PARAMOUNT

domenica 13 novembre 2011, 15:04

Jungleland ha scritto:
ferrantedp ha scritto:Credo che, per regolamento del forum (e i mods mi correggeranno se sbaglio), nessuno può darti quest'informazione perché si tratta di materiale da discografia ufficiale e quindi protetto.
Comunque, a prescindere da questo, non saprei proprio cosa risponderti. (magari qualcun'altro ti ha già scritto in privato... :wink: )


Confermo e aggiungo,che per un fan sarebbe cosa buona e giusta possedere in originale almeno la discografia ufficiale...


Se non rimanevo senza lavoro lo avrei preso volentieri il cofanetto......piu di 100€ non è poco ora come ora per me
Rispondi al messaggio