Switch to full style
The Promise: The Darkness On The Edge Of Town Story
In uscita il 16 Novembre, posta qui le tue impressioni
Rispondi al messaggio

Re: houston 78

domenica 21 novembre 2010, 1:52

celestial ha scritto:Beh insomma la versione 25th anniversary di Winterland suona quantomeno alla pari, per me meglio ancora.


Vero, l'avevo dimenticata... siamo li... comunque non ci possiamo certo lamentare di questo splendido bootleg ufficiale... sia per la scelta del concerto, che per scaletta, regia e audio

Re: houston 78

domenica 21 novembre 2010, 22:03

I got The Fever

Re: houston 78

lunedì 22 novembre 2010, 11:08

deepseadesperado ha scritto:I got The Fever


mia versione preferita in assoluto e non ricordavo assolutamente fosse in Houston (anche She's the one, stessa cosa)

Re: houston 78

lunedì 22 novembre 2010, 23:31

E' una forza quel ragazzo. Farà strada.
E' Uno con "qualcosa" in piu' degli altri.

Re: houston 78

mercoledì 1 dicembre 2010, 20:53

concerto strepitoso. in alcuni punti il boss sembra fattissimo.
del resto prima di quarter to three dice "we gonna go high behind the curtain. you guys yell that we come back and do another one, ok?"

Re: houston 78

mercoledì 1 dicembre 2010, 21:15

Beati i fortunati che hanno toccato Bruce durante Spirit in the Night....andava sempre tra il pubblico durante quella canzone.Comunque tutto il tour di Darkness è stato emozionante e favoloso,quanto invidio quei "superstiti" che hanno assistito a quei concerti...

Re: houston 78

venerdì 3 dicembre 2010, 14:24

visto tutto a spezzoni. scaletta da mille e una notte, coincerto strepitoso pero' come modo di stare sul palco mi piace di piu il boss maturo, quello che cammina spavaldo come se dovesse schiacciare una noce tra le chiappe, che racconta due storie, ride come un babbeo e alza la manina quando dice FAITH.
quello del 78 e' troppo scavezzacollo, non mi da' sicurezza. e in piu secondo me pippa come un'aspirapolvere. verso la fine lo dice pure "we gonna go high behind the curtain".

e durante lo sciov si cambia almeno 4 volte:vergogna
io preferisco il boss rozzo di questi tempi che ha la stessa maglia dall inizio alla fine

Re: houston 78

venerdì 3 dicembre 2010, 14:36

Ma stai scherzando o è un intervento ironico?

Re: houston 78

venerdì 3 dicembre 2010, 14:46

Red Giant ha scritto:Ma stai scherzando o è un intervento ironico?


le ultime due si', scherzavo. chi se ne frega di quanto si cambia
per il resto da "vecchio" mi da' piu sicurezza ma nn vuol dire che il bruce giovane non sia ottimo, anzi
ho anche detto che il concerto e' fantastico

Re: houston 78

venerdì 3 dicembre 2010, 17:53

E metti le faccine allora,che potresti essere frainteso :lol:

Re: houston 78

lunedì 20 febbraio 2012, 22:55

sono l'unico a pensare che Bruce sia strafatto?
Rispondi al messaggio