The Promise: The Darkness On The Edge Of Town Story
In uscita il 16 Novembre, posta qui le tue impressioni
Rispondi al messaggio

Commento sul cofanetto

venerdì 12 novembre 2010, 20:08

Questo è veramente un gioiello, forse nella struttura che nella parte visiva e scritta ancora più bello che nella parte musicale. Leggere gli appunti sui quaderni con i testi delle canzoni che prendono forma, con le correzioni, i dubbi, le modifiche. Se potete compratevi anche il poster. Vale molto di più di tutti i soldi che uno spende, al confronto tracks impallidisce.

P.s. la maglietta dietro recita tutte le date del più trionfale tour della storia della musica, quello del 78.

A presto. ciao.

Re: Commento sul cofanetto

sabato 13 novembre 2010, 0:55

amart ha scritto:Questo è veramente un gioiello, forse nella struttura che nella parte visiva e scritta ancora più bello che nella parte musicale. Leggere gli appunti sui quaderni con i testi delle canzoni che prendono forma, con le correzioni, i dubbi, le modifiche. Se potete compratevi anche il poster. Vale molto di più di tutti i soldi che uno spende, al confronto tracks impallidisce.

P.s. la maglietta dietro recita tutte le date del più trionfale tour della storia della musica, quello del 78.

A presto. ciao.


Certo, la confezione di Tracks non aveva niente di che.

Questa è bellissima

Re: Commento sul cofanetto

sabato 13 novembre 2010, 10:27

ma che lingua parli???

Re: Commento sul cofanetto

domenica 14 novembre 2010, 0:28

longwalkhome74 ha scritto:ma che lingua parli???


Ce l'hai con me? L'italiano credo.

Mi pare si stesse parlando di confezioni e del confronto tra quella di Tracks, che per me non aveva niente di eccezionale e quella del box di Darkness che invece mi pare molto originale e curata.

Rileggendo anche il post di Amart, non mi pare scritto in ungro-finnico...

PS: frequento pareccchi forum e mi pare che qui siano di bocca buona, per cui non mi pare tanto il caso di fare gli Accademici della Crusca
Rispondi al messaggio