Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE DARKNESS BOX SET




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Midnight opening FNAC Milano e Torino
 Messaggio Inviato: domenica 7 novembre 2010, 22:49 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: domenica 22 giugno 2003, 16:27
Messaggi: 40
Località: Gavi (AL)
Il 16 novembre esce The Promise: the Darkness on the Edge of Town Story, l’attesissimo cofanetto di Bruce Springsteen con più di due ore di musica del periodo 1976-1978, 21 brani inediti, oltre sei ore di filmati mai pubblicati e un taccuino di 80 pagine con la riproduzione degli appunti originali del Boss, presi durante le sessioni di registrazione di Darkness. Una pubblicazione che raccoglie testi, idee, dettagli, note persona...li, immagini mai viste prima, brani di cui neanche i collezionisti più scatenati conoscevano l’esistenza. All’interno del cofanetto, il documentario di Thom Zimny sulla realizzazione dell’album Darkness on the Edge of Town, presentato il 1° novembre al Festival del Cinema di Roma, alla presenza di Bruce Springsteen.

L’evento è epocale e Fnac lo celebra a Milano e a Torino con due speciali aperture notturne.

"Quando io la mia band abbiamo suonato Darkness al Paramount Theater nell’inverno del 2009, ho sentito che la mia selezione originaria dei pezzi aveva resistito alla prova del tempo e continuava a essere coerente con scelte fatte tanto tempo prima. I pezzi si inseriscono piuttosto bene anche nel viaggio di uomo adulto che mi trovo a fare oggi. È proprio quello che speravo a 27 anni: di avere scritto qualcosa che avrebbe continuato a riempirmi di obiettivi e significati negli anni a venire, che avrebbe continuato ad avere valore sia per me che per voi. L’originale Darkness on the Edge of Town ha fatto questo per me, e spero che sia stato lo stesso per voi. Devo alle scelte che abbiamo fatto allora, e a quel giovane, il dovuto rispetto."
Bruce Springsteen


MILANO
Alle 21.00 la Fnac di via Torino apre ai fan per una serata di musica, parole e immagini indimenticabili. La Fnac trasformerà i suoi 4 piani in una sorta di The Promise Store, dove i fan potranno ascoltare i 21 brani inediti e vedere in anteprima le preziose immagini contenute nel cofanetto.

Alle 21.30 Marina Petrillo, autrice di Nativo Americano. La voce folk di Bruce Springsteen (Feltrinelli), introduce The Promise. Reduce dal Festival di Roma, dove ha assistito alla presentazione di The Promise dalla voce di Jon Landau, Marina Petrillo introdurrà l’intero progetto e il documentario di Thom Zimny.

Alle 22.00 proiezione di The Promise: The Making of Darkness on the Edge of Town di Thom Zimny. Il film unisce le riprese inedite delle prove di Springsteen e della E Street Band tra il 1976 e il 1978, alle nuove interviste di tutti i protagonisti della produzione del disco (dal Boss al manager Jon Landau).

Per l’occasione il Caffè Fnac resterà aperto per tutta la serata.

Allo scoccare della mezzanotte saranno in vendita il cofanetto The Promise: the Darkness on the Edge of Town Story e The Promise, il doppio cd di inediti.

Per i primi 400 fan che acquisteranno The Promise in questa notte speciale, in omaggio il poster The Promise, numerato e a tiratura limitata.

TORINO
Fnac e l’Associazione culturale Pubblico-08, con il patrocinio del Museo Nazionale del cinema di Torino, organizzano The Promise Night al Lapsus, in via Principe Amedeo 8/A. Apertura ore 21.00.

La serata inizia con Le Voci del Tempo (Marco Peroni, Mario Congiu e Mao) che presentano il loro nuovo spettacolo Il mio nome è Joe Roberts. Un viaggio nell’America di Bruce Springsteen. Fedeli all’idea di raccontare mutamenti sociali e culturali attraverso la canzone, Le Voci del tempo gettano per mezzo delle canzoni di Springsteen uno sguardo nuovo sull’America. Uno spettacolo fatto di letture, canzoni e immagini.

Alle 23 circa, proiezione di The Promise: The Making of Darkness on the Edge of Town di Thom Zimny.

Allo scoccare della mezzanotte al Lapsus saranno in vendita il cofanetto The Promise: The Darkness on the Edge of Town Story e The Promise, il doppio cd di inediti.

Per i primi 400 fan che acquisteranno The Promise al Lapsus, in omaggio il poster The Promise, numerato e a tiratura limitata.
Mostra tutto

_________________
And the weasel wrote the publishment


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: domenica 7 novembre 2010, 23:07 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 10:27
Messaggi: 350
Località: roma
E ancora una volta, Roma, la capitale, si dimostra non all' altezza. La FNAC di Roma non organizza nulla.
E allora io il Box set me lo compro da Feltrinelli.

_________________
gionninaintinain


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 8 novembre 2010, 11:34 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 10:02
Messaggi: 66
ma non ho capito!
quando iniziano le vendite il 16 mattina o il 16 sera?


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 8 novembre 2010, 14:36 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 ottobre 2002, 9:41
Messaggi: 38
Località: Cantù
Invece alla Feltrinelli non fanno niente?


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 8 novembre 2010, 16:32 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 luglio 2008, 14:20
Messaggi: 72
dansing ha scritto:
ma non ho capito!
quando iniziano le vendite il 16 mattina o il 16 sera?


perciò gli eventi sono il 15 sera, con inizio delle vendire a mezzanotte?
o il 16 sera (ma in questo caso il cofanetto è già invendita dalla mattina)?


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 9 novembre 2010, 13:09 
Non connesso
Administrator
Administrator

Iscritto il: sabato 15 settembre 2001, 5:29
Messaggi: 412
Località: Milano
franci ha scritto:
dansing ha scritto:
ma non ho capito!
quando iniziano le vendite il 16 mattina o il 16 sera?


perciò gli eventi sono il 15 sera, con inizio delle vendire a mezzanotte?
o il 16 sera (ma in questo caso il cofanetto è già invendita dalla mattina)?


Entrambi iniziano alle 21:00 del 15 Novembre

_________________
Jungleland

Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso. (Jesse Jackson)


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 12 novembre 2010, 19:37 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 12:40
Messaggi: 62
Località: Romagna
Chi viene alla Fnac di Milano? :D


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Indice » E-STREET » THE DARKNESS BOX SET


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010