Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE DARKNESS BOX SET




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Messaggio Inviato: lunedì 8 novembre 2010, 9:17 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Iscritto il: venerdì 25 ottobre 2002, 10:29
Messaggi: 196
macegas ha scritto:
come ho già detto non mi è piaciuta per niente questa operazione(oltre a ricantare ha aggiunto di tutto cori fiati sint archi ecc.).per me l'unica spiegazione è rendere il prodotto più commerciale.non per niente è stato usato per il lancio un pezzo banale e che non c'entra niente col suono darkness.
poi perchè un doppio cd di 82 min?
che fine ha fatto going back, una delle prove vocali più incredibili di Bruce? e crazy rocker,preachers daughter, I wanna be wild?


Mi sembra che sul cofanetto ci sia abbastanza materiale per essere soddisfatti o almeno per accontentarsi in attesa di un eventuale Tracks II.
Gli archi sono del '78 e il suono di Darkness non ha nulla a che vedere con le canzoni pubblicate su The Promise. Il discorso sul commerciale ha poco senso, considerato soprattutto il tipo di prodotto che si sta per pubblicare.
Per il resto non discuto le opinioni personali, ma si tratterebbe di chiarire "a che cosa" davvero "averebbe aggiunto di tutto".

_________________
Good-luck, Goodbye


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 8 novembre 2010, 13:03 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58
Messaggi: 632
Località: Bovalino (RC)
Cita:
outside looking in...78...la voce e' certamente del 78
one way street...2010
racing in the street ...78
wrong side of the street...2010
rendezvous....78
gotta get the feeling....2010
someday....2010
because the night...1978 ( !!!!!!)
candy's boy...sembra del 78...
save my love...2010
fire...78...l'assolo di chitarra e sax sembra attuale...
it's a shame...2010....
talk to me....78 ( ???? )
breakway...78
city of night ...78
ain't goog enough...78
little things my baby...2010
the promise...78
come on ....78
spanish eyes...2010
the way....78




mi sa che è così! addirittura c'è Patti in certi cori quindi sono state tutte ritoccate per renderle un pò più....presentabili. Ci sono violini e la voce di Bruce di "ora" è presente in molti pezzi. MA VA BENE COSI'!!!!!

_________________
CHE SIA ROCK!


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 8 novembre 2010, 20:12 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 18:57
Messaggi: 3234
macegas ha scritto:
come ho già detto non mi è piaciuta per niente questa operazione(oltre a ricantare ha aggiunto di tutto cori fiati sint archi ecc.).per me l'unica spiegazione è rendere il prodotto più commerciale.non per niente è stato usato per il lancio un pezzo banale e che non c'entra niente col suono darkness.
poi perchè un doppio cd di 82 min?
che fine ha fatto going back, una delle prove vocali più incredibili di Bruce? e crazy rocker,preachers daughter, I wanna be wild?

qualcuno ha scritto che because the night è del 78,assolutamente no è completamente ricantata e non capisco perchè è stata inserita,pezzo strafamoso.
spero che venga pubblicata la versione audio del dvd live 78 come è stato fatto per londra 75.
la versione usata di the promise(completata?!?!?! con cori e archi/sint) è quella che si trova nel bootleg deep down in the vault non quella che si trova nei lost masters e nel 99% dei boot di outtakes.

Bruce non fa musica solo per fan incalliti come noi.
Quante persone conoscono l'esistenza dei bootleg?
Because the night la maggior parte delle persone che non conoscono la discografia di Bruce la attribuiscono a Patti Smith. Volevate un pezzo da Hit? eccovi Because the night

_________________
the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 8 novembre 2010, 21:23 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 18:24
Messaggi: 748
omar99 ha scritto:
macegas ha scritto:
come ho già detto non mi è piaciuta per niente questa operazione(oltre a ricantare ha aggiunto di tutto cori fiati sint archi ecc.).per me l'unica spiegazione è rendere il prodotto più commerciale.non per niente è stato usato per il lancio un pezzo banale e che non c'entra niente col suono darkness.
poi perchè un doppio cd di 82 min?
che fine ha fatto going back, una delle prove vocali più incredibili di Bruce? e crazy rocker,preachers daughter, I wanna be wild?

qualcuno ha scritto che because the night è del 78,assolutamente no è completamente ricantata e non capisco perchè è stata inserita,pezzo strafamoso.
spero che venga pubblicata la versione audio del dvd live 78 come è stato fatto per londra 75.
la versione usata di the promise(completata?!?!?! con cori e archi/sint) è quella che si trova nel bootleg deep down in the vault non quella che si trova nei lost masters e nel 99% dei boot di outtakes.

Bruce non fa musica solo per fan incalliti come noi.
Quante persone conoscono l'esistenza dei bootleg?
Because the night la maggior parte delle persone che non conoscono la discografia di Bruce la attribuiscono a Patti Smith. Volevate un pezzo da Hit? eccovi Because the night

because the night hit ? quella ? quella di patty e' 100 volte meglio mentre la live di bruce e' un'altra cosa e pure la versione in studio grintosa ma incompleta, quella doveva registrare , testo e grinta bs
comunque certe non erano pubblicabili , di modifiche e registrazioni poteva farne molte meno ma mi sta' bene cosi' perche' e' roba sua , x le original c'e' american madness che suona pure na bomba

gli e' stato chiesto perche' manca preacher's daughter , non sa cosa sia , non la ricorda :D :D :D


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 8 novembre 2010, 21:39 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 18:57
Messaggi: 3234
deepseadesperado ha scritto:

because the night hit ? quella ? quella di patty e' 100 volte meglio mentre la live di bruce e' un'altra cosa e pure la versione in studio grintosa ma incompleta, quella doveva registrare , testo e grinta bs
[/quote]
Premetto che di Promise non ho ascoltato ancora niente ....
la versione di Because the night che conosco io è quella che si trova su Live 75-85 oppure quelle che ho ascoltato dal vivo ..... ed erano a quelle che mi riferivo :wink:

_________________
the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 8 novembre 2010, 22:21 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 18:24
Messaggi: 748
ah ok
la nuova la vedo come un omaggio a patty


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 8 novembre 2010, 22:59 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45
Messaggi: 1362
Località: Napoli
Benji81 ha scritto:
... addirittura c'è Patti in certi cori quindi sono state tutte ritoccate per renderle un pò più....presentabili. Ci sono violini e la voce di Bruce di "ora" è presente in molti pezzi. MA VA BENE COSI'!!!!!

In quali canzoni sentite la voce di Patti ?


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: lunedì 8 novembre 2010, 23:38 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 18:24
Messaggi: 748
ferrantedp ha scritto:
Benji81 ha scritto:
... addirittura c'è Patti in certi cori quindi sono state tutte ritoccate per renderle un pò più....presentabili. Ci sono violini e la voce di Bruce di "ora" è presente in molti pezzi. MA VA BENE COSI'!!!!!

In quali canzoni sentite la voce di Patti ?

scialfa , e pure la violinista , sono elencate ai cori in un paio di songs


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » E-STREET » THE DARKNESS BOX SET


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010