Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE DARKNESS BOX SET




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Messaggio Inviato: lunedì 25 ottobre 2010, 18:50 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02
Messaggi: 803
Località: Milano - Un otto carino
ivanluky ha scritto:
celestial ha scritto:
L'organo qualcuno lo deve pur suonare


Vero quello che dici, ma io non trovo alcun senso al fatto di non usare la e street band com'è oggi anche perché se poi si va a vedere fino in fondo Charlie non è nemmeno membro ufficiale della E street.
Comunque aspettiamo e vediamo, magari ci sfugge qualcosa e solo in quel video.


A me sembra sensato.
L'idea è quella di suonare come nel 78, con quella formazione e mancando Danny non si poteva fare a meno di Charlie.
Non ci vedo nulla di strano e se come si sussurra Prove ha l'intro come in quel tour...

_________________
Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 26 ottobre 2010, 7:20 
Non connesso
Moderator
Moderator
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25
Messaggi: 2634
Località: club tip top
petrus99 ha scritto:
ivanluky ha scritto:
celestial ha scritto:
L'organo qualcuno lo deve pur suonare


Vero quello che dici, ma io non trovo alcun senso al fatto di non usare la e street band com'è oggi anche perché se poi si va a vedere fino in fondo Charlie non è nemmeno membro ufficiale della E street.
Comunque aspettiamo e vediamo, magari ci sfugge qualcosa e solo in quel video.


A me sembra sensato.
L'idea è quella di suonare come nel 78...

Non penso che l'idea sia quella di suonare come nel 78. L'idea è quella di suonare Darkness (ma come hanno fatto anche con Born To Run, Born in The U.S.A., ecc) nel 2009.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 26 ottobre 2010, 11:02 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02
Messaggi: 803
Località: Milano - Un otto carino
se così fosse ci sarebbero gli altri. Il legame col 78 è chiaro. Non penso che sia solo un voler suonare il disco live perché in studio si fanno sovraincisioni che live si possono replicare solo aggiungendo altri musicisti. se fosse come dici avrebbero potuto prendere una data del tour in cui hanno suonato tutto darkness.

_________________
Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 9 novembre 2010, 0:28 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02
Messaggi: 803
Località: Milano - Un otto carino
dopo aver visto il video di candy's room sono ancora più convinto. l'idea è quella di rendere omaggio al disco con esecuzioni il più simili a quelle originali.
credo che questo dvd sarà una bellissima sorpresa e spero in una vesione audio ufficiale, altrimenti si va di rip.

_________________
Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 9 novembre 2010, 11:47 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2008, 22:56
Messaggi: 44
Quoto. E' una delle cose che mi incoriusisce di più. Anche le luci, il luogo, la regia è tutto studiato in modo di ricostruire l'atmosfera generale del disco. Vedendo mi sembra chiaro il perché non potevano usare la registrazione di Philadelphia o Giant Stadium. :wink:


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 9 novembre 2010, 12:37 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48
Messaggi: 1509
Località: in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
NON VEDO L'ORA DI VEDERE STO DVD!

_________________
"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 9 novembre 2010, 13:15 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: martedì 6 marzo 2007, 12:29
Messaggi: 7
Località: mugello (FI)
celestial ha scritto:
Quoto. E' una delle cose che mi incoriusisce di più. Anche le luci, il luogo, la regia è tutto studiato in modo di ricostruire l'atmosfera generale del disco. Vedendo mi sembra chiaro il perché non potevano usare la registrazione di Philadelphia o Giant Stadium. :wink:


Confermo la tua ipotesi; nella conferenza stampa alla Casa del Cinema a Roma, Landau ha rivelato che l'idea originaria era quella di inserire nel cofanetto l'esecuzione di Darkness registrata durante i concerti del 2009. Dopo aver visionato i filmati però si sono resi conto che la presenza del pubblico non permetteva di rendere a pieno lo spirito e l'atmosfera del disco e hanno deciso di fare una registrazione a porte chiuse.

Durante la conferenza stampa hanno fatto vedere anche Badlands e Steets of Fire, tratte dal dvd del Paramount; 2 esecuzioni tiratissime con Bruce e la band in forma smagliante.

Credo che il concerto del Paramount sarà una delle cose migliori, se non la migliore, dell'intero cofanetto.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 9 novembre 2010, 15:34 
Non connesso
Moderator
Moderator
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25
Messaggi: 2634
Località: club tip top
Candy's Room
http://www.youtube.com/watch?v=4Tap6gI7 ... r_embedded


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: mercoledì 10 novembre 2010, 10:55 
Non connesso
Administrator
Administrator

Iscritto il: sabato 15 settembre 2001, 5:29
Messaggi: 412
Località: Milano
Non male come idea:

http://www.corriere.it/spettacoli/speci ... aabc.shtml

_________________
Jungleland

Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso. (Jesse Jackson)


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: mercoledì 10 novembre 2010, 17:15 
Non connesso
Moderator
Moderator
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25
Messaggi: 2634
Località: club tip top
petrus99 ha scritto:
dopo aver visto il video di candy's room sono ancora più convinto. l'idea è quella di rendere omaggio al disco con esecuzioni il più simili a quelle originali.

Per l'occasione ha anche rispolverato La Chitarra.


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » E-STREET » THE DARKNESS BOX SET


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010