Switch to full style
The Promise: The Darkness On The Edge Of Town Story
In uscita il 16 Novembre, posta qui le tue impressioni
Rispondi al messaggio

Re: DOVE PRENOTARE E QUANTO SPENDERE.....

mercoledì 17 novembre 2010, 23:00

COMPRATO IERI AL MEDIA WORL A A 89.90 EURI (NON BLU RAY)...
Direi ke ci puo' stare, tenendo presente 0 sbattimenti!!
Ciao e buona Visione-ascolto!!
Ke e' uno maledettamente bello!!!! Soprattutto Houston!!!

Re: DOVE PRENOTARE E QUANTO SPENDERE.....

giovedì 18 novembre 2010, 2:08

ordinato ieri sul sito della fnac a 100 euro in versione blu ray...direi ottimo!!! non mi resta che aspettare... :lol:

Re: DOVE PRENOTARE E QUANTO SPENDERE.....

giovedì 18 novembre 2010, 18:21

io aspetto questo e poi decido
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... aabc.shtml

Re: DOVE PRENOTARE E QUANTO SPENDERE.....

giovedì 18 novembre 2010, 23:24

siamo spiacenti di avvisarti che stiamo registrando ritardi di consegna da parte di alcuni nostri fornitori, che ci costringono a domandarti ancora un po' di pazienza rispetto all'evasione del tuo ordine.

Siamo attivamente impegnati per minimizzare il ritardo nella spedizione dei prodotti da te richiesti.

Ringraziandoti per la collaborazione, restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Grazie per l'attesa e la collaborazione.


fan**lo BOL :bad-words:

Re: DOVE PRENOTARE E QUANTO SPENDERE.....

giovedì 18 novembre 2010, 23:52

omar99 ha scritto:siamo spiacenti di avvisarti che stiamo registrando ritardi di consegna da parte di alcuni nostri fornitori, che ci costringono a domandarti ancora un po' di pazienza rispetto all'evasione del tuo ordine.

Siamo attivamente impegnati per minimizzare il ritardo nella spedizione dei prodotti da te richiesti.

Ringraziandoti per la collaborazione, restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Grazie per l'attesa e la collaborazione.


fan**lo BOL :bad-words:


IDEM!! Non mi era mai successo con bol, proprio questa volta....

Re: DOVE PRENOTARE E QUANTO SPENDERE.....

venerdì 19 novembre 2010, 0:30

A me Bol ha confermato la consegna domani... probabilmente sono riusciti ad averne meno copie del previsto e aspettano un rifornimento...

Re: DOVE PRENOTARE E QUANTO SPENDERE.....

venerdì 19 novembre 2010, 1:39

Anche a me bol ha confermato l'ordine che è partito oggi, dovrebbe arrivare entro domani dalla stima speriamo bene!!

Gentile Cliente, le confermiamo che la sua spedizione numero xxxx inviataLe da MONDOLIBRI S.P.A. DIVISIONE BOL e' partita in data 17.11.2010 con lettera di vettura xxxxx.

Vedremo!!

Re: DOVE PRENOTARE E QUANTO SPENDERE.....

venerdì 19 novembre 2010, 13:00

su ibs addiritura la versione dvd la danno come "non disponibile"...

http://www.ibs.it/disco/0886977652523/b ... ss-of.html

Re: DOVE PRENOTARE E QUANTO SPENDERE.....

venerdì 19 novembre 2010, 14:00

alla comet a 79€ blu ray

Re: DOVE PRENOTARE E QUANTO SPENDERE.....

venerdì 19 novembre 2010, 16:17

79€?!?!? E basta?!?
Comunque è arrivatoooo!! Non vedo l'ora di vedermelo seriamente!! L'ho ancora solo sfogliato ed è bellissimo!!

Re: DOVE PRENOTARE E QUANTO SPENDERE.....

venerdì 19 novembre 2010, 18:25

appena acquistato da Bol. prima del 26 non lo spediscono quindi prima del 30 non arriva. Uffi.

Re: DOVE PRENOTARE E QUANTO SPENDERE.....

venerdì 19 novembre 2010, 19:53

certo che è assurdo io ho prenotato il cofanetto sul sito del boss, partito da nashville il 10 con ups arrivato a casa il 12 e qua 10 giorni per spedizioni in italia, come al solito terzo mondo. ciao.

Re: DOVE PRENOTARE E QUANTO SPENDERE.....

sabato 20 novembre 2010, 4:28

amart ha scritto:certo che è assurdo io ho prenotato il cofanetto sul sito del boss, partito da nashville il 10 con ups arrivato a casa il 12 e qua 10 giorni per spedizioni in italia, come al solito terzo mondo. ciao.


mmmmmm direi che sono punti di vista, con i 50€ in più che hai speso io la prossima volta Springsteen lo vedo gratis :D

Re: DOVE PRENOTARE E QUANTO SPENDERE.....

sabato 20 novembre 2010, 10:42

amart ha scritto:certo che è assurdo io ho prenotato il cofanetto sul sito del boss, partito da nashville il 10 con ups arrivato a casa il 12 e qua 10 giorni per spedizioni in italia, come al solito terzo mondo. ciao.


Beh, il sito del boss non credo abbia problemi di rifornimenti a magazzino... qui se i distibutori non ti mandano le copie che hai richiesto, non è che puoi spedire una scatola vuota...

Re: DOVE PRENOTARE E QUANTO SPENDERE.....

sabato 20 novembre 2010, 12:20

ciao a tutti, ho comprato x sbaglio un edizione in blu ray anzichè dvd. se qualcuno la volessse io la vendo, chiaramente è nuovissima.
chi fosse interessato mi può contattare in mp oppure direttamente qui: andreaferraiolo (@) yahoo.it
grazie1000
Rispondi al messaggio