Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE DARKNESS BOX SET




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 432 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 29  Prossimo
Autore Messaggio
 Messaggio Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 16:25 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 11:22
Messaggi: 56
madò ragazzi ma questo è un sogno...un cofanetto stratosferico!!! questa volta bruce ha smentito tutti andando oltre le previsioni !! c'è tutto quello che sognavamo...anzi forse pure di piu !!
secondo voi i sottotitoli li metteranno? mi auguro proprio di si...
ragà non so se ve ne siete accorti,ma sul sito ufficiale si parla di dvd o blue ray !!! cioè,addirittura hanno realizzato pure i blue ray?? non ci sto capendo nienteeee :mrgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 16:28 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2004, 17:25
Messaggi: 99
save my love, l'inedito è bello bello!!!
...la voce è stata registrata nel 2010...oddio quando raschia, quella voce, mi fa impazzire....Bruce I love you!!

http://www.youtube.com/watch?v=IYDld6WMMIE

Bruce Springsteen
November 16th 2010
The Promise: Darkness On The Edge Of Town Reissue

Song: Save My Love (Outtake)

Itis the 1978 band, with 2010 Bruce (vocals)
All rights go to Columbia Records
(c) 2010 Columbia Records. All Rights Reserved.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 16:30 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2006, 11:34
Messaggi: 142
Località: Milano
Vorrei inserirmi sul discorso dvd... inizialmente pensavo che un dvd lo fanno standard con tutte le lingue quindi anche se lo si prende all'estero il problema non sussiste, se mi dite che tipo il box di btr non c'era l'italiano è strano, c'era solo l'inglese? O c'erano altre lingue e l'italiano no?
Secondo me se lo si prende in europa l'italiano si trova... o se no si prende direttamente in italia e festa finita :D
Anche se da play.com forse si risparmia qualcosina :)
Per rispondere ad hitman si, puoi scegliere se prendere il box 3cd/dvd o 3cd/bluray quindi avrai 3 bluray da goderti in alta definizione e dolby digital!!

_________________
Perugia 2006
Milano 2007
Milano 2008
Roma 2009
Firenze 2012
Milano 2016


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 16:43 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45
Messaggi: 1362
Località: Napoli
matt88 ha scritto:
Vorrei inserirmi sul discorso dvd... inizialmente pensavo che un dvd lo fanno standard con tutte le lingue quindi anche se lo si prende all'estero il problema non sussiste, se mi dite che tipo il box di btr non c'era l'italiano è strano, c'era solo l'inglese? O c'erano altre lingue e l'italiano no?

Ti confermo che nel Making Of Born To Run, comprato da Amazon.com, c'era solo l'audio in inglese, senza alcun sottotitolo.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 16:45 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 23:45
Messaggi: 88
matt88 ha scritto:
Vorrei inserirmi sul discorso dvd... inizialmente pensavo che un dvd lo fanno standard con tutte le lingue quindi anche se lo si prende all'estero il problema non sussiste, se mi dite che tipo il box di btr non c'era l'italiano è strano, c'era solo l'inglese? O c'erano altre lingue e l'italiano no?
Secondo me se lo si prende in europa l'italiano si trova... o se no si prende direttamente in italia e festa finita :D
Anche se da play.com forse si risparmia qualcosina :)
Per rispondere ad hitman si, puoi scegliere se prendere il box 3cd/dvd o 3cd/bluray quindi avrai 3 bluray da goderti in alta definizione e dolby digital!!


ma in realtà non c'è una regola ne in generale ne per l'acquisto in italia; quando si parla di documentari se hanno voglia di inserire i sottotitoli bene altrimenti non li mettono. Poi è chiaro che se ci sono i sottotitoli non è automatico la presenza dell'italiano (vedi VH1) e l'acquisto negli states potrebbe creare più problemi.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 17:06 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 18:36
Messaggi: 44
bimba_s ha scritto:
giro ha scritto:
bimba_s ha scritto:
Qualcuno ha già ordinato?


Io lo ordino al Play Loud di Cento (Fe),
magari gli arriva qualche giorno prima.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ma con maglia poster e tutto?


In realtà è ancora chiuso per ferie...settimana prox mi informo e vi faccio sapere

_________________
Non si vive neppure una volta (K. Kraus )


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 17:32 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: martedì 19 novembre 2002, 18:55
Messaggi: 303
Località: Monchiero (CN)
daduzza ha scritto:
matt88 ha scritto:
Vorrei inserirmi sul discorso dvd... inizialmente pensavo che un dvd lo fanno standard con tutte le lingue quindi anche se lo si prende all'estero il problema non sussiste, se mi dite che tipo il box di btr non c'era l'italiano è strano, c'era solo l'inglese? O c'erano altre lingue e l'italiano no?
Secondo me se lo si prende in europa l'italiano si trova... o se no si prende direttamente in italia e festa finita :D
Anche se da play.com forse si risparmia qualcosina :)
Per rispondere ad hitman si, puoi scegliere se prendere il box 3cd/dvd o 3cd/bluray quindi avrai 3 bluray da goderti in alta definizione e dolby digital!!


ma in realtà non c'è una regola ne in generale ne per l'acquisto in italia; quando si parla di documentari se hanno voglia di inserire i sottotitoli bene altrimenti non li mettono. Poi è chiaro che se ci sono i sottotitoli non è automatico la presenza dell'italiano (vedi VH1) e l'acquisto negli states potrebbe creare più problemi.


però il VH1 che ho io (acquistato in Italia su IBS) i sottotitoli in italiano li ha!!

_________________
Datemi quello che voglio e io me ne andrò...


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 18:02 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 11:22
Messaggi: 56
matt grazie per la risposta :wink:
ragà cerchiamo di far chiarezza...i sottotitoli nel trentennale di btr esistono ?? qualcuno risponda please :mrgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 18:24 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45
Messaggi: 1362
Località: Napoli
hitman ha scritto:
matt grazie per la risposta :wink:
ragà cerchiamo di far chiarezza...i sottotitoli nel trentennale di btr esistono ?? qualcuno risponda please :mrgreen:

Funzione Repeat: On
ferrantedp ha scritto:
Attenti a comprare all'estero.
Rischiate il documentario senza sottotitoli.
Io mi sono ritrovato con il Making Of Born to Run senza sottotitoli.

ferrantedp ha scritto:
Ti confermo che nel Making Of Born To Run, comprato da Amazon.com, c'era solo l'audio in inglese, senza alcun sottotitolo.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 19:24 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 11:22
Messaggi: 56
ferrantedp ha scritto:
hitman ha scritto:
matt grazie per la risposta :wink:
ragà cerchiamo di far chiarezza...i sottotitoli nel trentennale di btr esistono ?? qualcuno risponda please :mrgreen:

Funzione Repeat: On
ferrantedp ha scritto:
Attenti a comprare all'estero.
Rischiate il documentario senza sottotitoli.
Io mi sono ritrovato con il Making Of Born to Run senza sottotitoli.

ferrantedp ha scritto:
Ti confermo che nel Making Of Born To Run, comprato da Amazon.com, c'era solo l'audio in inglese, senza alcun sottotitolo.


carissimo,ho letto tutto attentamente...chiedevo solo conferma dell'esistenza dei sottotitoli in italiano... da quello che srivi si capisce che lo hai comprato su amazon e non c'erano,ok. nessuno però che abbia dato conferma di averlo comprato in italia "con sottotitoli"...chiara la mia domanda? altrimenti attivo anch'io la funzione repeat... :mrgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 19:53 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45
Messaggi: 1362
Località: Napoli
hitman ha scritto:
...

:handshake:


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 19:58 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 luglio 2008, 14:20
Messaggi: 72
confermo, comperato in Italia da Feltrinelli, con i sottotitoli in italiano


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 19:58 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24
Messaggi: 1158
Località: Nel mio personalissimo medioevo
hitman ha scritto:
carissimo,ho letto tutto attentamente...chiedevo solo conferma dell'esistenza dei sottotitoli in italiano... da quello che srivi si capisce che lo hai comprato su amazon e non c'erano,ok. nessuno però che abbia dato conferma di averlo comprato in italia "con sottotitoli"...chiara la mia domanda? altrimenti attivo anch'io la funzione repeat... :mrgreen:


io lo comprai al Marco Polo, non solo ho i sottotitoli in svariate lingue fra cui l'italiano, ma il menù stesso è scritto in italiano

_________________
io quando ho amato
ho amato dentro gli occhi suoi,
magari anche fra le sue braccia
ma ho sempre pianto per la sua felicità


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 21:03 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35
Messaggi: 545
Località: at the edge of town
dite che se lo compro da play.com mi arriva col solito ritardo e senza sottotitoli? :shock:

_________________
Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 21:10 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 18:24
Messaggi: 748
hitman ha scritto:
matt grazie per la risposta :wink:
ragà cerchiamo di far chiarezza...i sottotitoli nel trentennale di btr esistono ?? qualcuno risponda please :mrgreen:

compralo e vedrai :D


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 432 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 29  Prossimo

Indice » E-STREET » THE DARKNESS BOX SET


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010