Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE DARKNESS BOX SET




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 432 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo
Autore Messaggio
 Messaggio Inviato: lunedì 29 novembre 2010, 21:14 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 18:57
Messaggi: 3234
Benji81 ha scritto:
Cmq al cofanetto io do 11- (IL MENO E' SOLO XKE' POTEVANO METTERE DI +NE MAKING)!
:mrgreen:

anch'io al cofanetto assegno un bel 11-, il meno perchè trovo che la cofezione sia un pò troppo fragile

_________________
the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 30 novembre 2010, 18:42 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 aprile 2008, 15:57
Messaggi: 172
che dire? a parte la confezione spettacolosa...sono un po deluso (ma devo ancora guardare Houston)
Il making of lo trovo noioso, inferiore a quello di Born to run. ok le immagini inedite ma una volta scemata la curiosita' di vedere steve senza bandana non rimane molto. sempre i soliti discorsi, la causa legale, il perferzionismo di bruce etc.
il paramount e' fantastico.punto.
le outtakes non le trovo eccezionali se non alivelli di curiosita' da guardoni. phoenix val bene una visione ma perche di nuovo rosalita? l aveva gia pubblicata.
i cd di inediti non mi entusiasmano. racing 78 non gareggia nemmeno con quella finita sull album e gli altri pezzi sfigurano anche con qualcuno di woad. someday e' tra le peggiori del boss e si avverte un senso di incpiutezza generale soprattutto a livello dei testi. mai il boss aveva scritto cosi tante canzoni banali liricamente. e anche muiscalmente non sono granche', anzi. rispetto agli inediti di darkness pubblicati su tracks nn c'e' paragone

_________________
I'm a fast talking hellraising son of a bitch


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: martedì 30 novembre 2010, 22:59 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Iscritto il: sabato 28 giugno 2008, 14:05
Messaggi: 134
Bonz ha scritto:
Ma per curiosità, sapete dirmi le varie sovraincisioni e diavolerie di mixaggio del live 75 85 per cortesia? Al di là della backstreets tagliata della parte centrale (cosa che ho apprezzato visto che backstreets è backstreets e la sad eyes o quello che è in mezzo la interrompeva in modo a me fastidioso)


dopo aver letto questa boiata pazzesca(e la sad eyes o quello che è in mezzo la interrompeva in modo a me fastidioso) credo di essere un fan troppo vecchio per questo forum.
Sul box 75-85 c'è un taglio nell'assolo di because the night se ricordo bene.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 0:27 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Iscritto il: sabato 28 giugno 2008, 14:05
Messaggi: 134
è un pò che non frequento il forum,ma l'ho già detto.si è voluto fare un prodotto commerciale non un compendio di darkness,infatti the promise è stato messo in vendita separatamente,non assieme a darkness tipo deluxe edition.
Secondo me esistevano versioni complete di tutti i pezzi.
Ricordiamo che Bruce incise 30/40 versioni di tutti i brani di darkness,addirittura prove it è la take 49!!!
Prendiamo Fire,su i boot gira una versione con il testo incompleto ma bruce ne aveva fatta una versione per Elvis,non credo che avrebbe mandato una versione ad Elvis con lui che fa dei versacci invece delle parole.poi abbiamo la versione completa 1978 di talk to me se prendiamo i boot come riferimento ne girava solo la versione strumentale come per someday.
Il box è molto bello ma avrei preferito molte più foto e meno appunti e una carta migliore.
Sarebbe ora che Bruce usasse di più internet.potrebbe iniziare a mettere in vendita concerti, demo ed altro,tipo jam sessions live online.
Per chiudere avrei preferito una maggior chiarezza su the promise,per ogni brano avrei voluto sapere cosa è del 78 e cosa no,le date di incisione ecc.ma purtroppo il rock non è il jazz.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 12:00 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 11:22
Messaggi: 56
mannaggia bruce,che hai combinato,impegnati di piu la prossima volta eh :lol:


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 14:27 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48
Messaggi: 1509
Località: in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
macegas ha scritto:
Bonz ha scritto:
Ma per curiosità, sapete dirmi le varie sovraincisioni e diavolerie di mixaggio del live 75 85 per cortesia? Al di là della backstreets tagliata della parte centrale (cosa che ho apprezzato visto che backstreets è backstreets e la sad eyes o quello che è in mezzo la interrompeva in modo a me fastidioso)


dopo aver letto questa boiata pazzesca(e la sad eyes o quello che è in mezzo la interrompeva in modo a me fastidioso) credo di essere un fan troppo vecchio per questo forum.
.


Tu rispettare le idee altrui no? A me quella versione di Backstreets piace meno di altre

_________________
"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 15:17 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 febbraio 2008, 1:42
Messaggi: 278
Località: Bologna
macegas ha scritto:
Secondo me esistevano versioni complete di tutti i pezzi.
Ricordiamo che Bruce incise 30/40 versioni di tutti i brani di darkness,addirittura prove it è la take 49!!!
Prendiamo Fire,su i boot gira una versione con il testo incompleto ma bruce ne aveva fatta una versione per Elvis,non credo che avrebbe mandato una versione ad Elvis con lui che fa dei versacci invece delle parole.poi abbiamo la versione completa 1978 di talk to me se prendiamo i boot come riferimento ne girava solo la versione strumentale come per someday.
Il box è molto bello ma avrei preferito molte più foto e meno appunti e una carta migliore.
Sarebbe ora che Bruce usasse di più internet.potrebbe iniziare a mettere in vendita concerti, demo ed altro,tipo jam sessions live online.
Per chiudere avrei preferito una maggior chiarezza su the promise,per ogni brano avrei voluto sapere cosa è del 78 e cosa no,le date di incisione ecc.ma purtroppo il rock non è il jazz.

Per chi è fan di Bruce fino al midollo,il cofanetto è una mezza delusione...io sto iniziando a detestare il doppio cd di inediti
macegas ha scritto:
Bonz ha scritto:
Ma per curiosità, sapete dirmi le varie sovraincisioni e diavolerie di mixaggio del live 75 85 per cortesia? Al di là della backstreets tagliata della parte centrale (cosa che ho apprezzato visto che backstreets è backstreets e la sad eyes o quello che è in mezzo la interrompeva in modo a me fastidioso)


dopo aver letto questa boiata pazzesca(e la sad eyes o quello che è in mezzo la interrompeva in modo a me fastidioso) credo di essere un fan troppo vecchio per questo forum.
Sul box 75-85 c'è un taglio nell'assolo di because the night se ricordo bene.

Non sei l'unico eheheh
Sì hai ragione,l'assolo centrale di Because The Night è volutamente tagliato...altro delitto musicale (la versione integrale dura quasi 7 minuti rispetto ai 5 del Live)
Per chi la vuole ascoltare nella sua interezza consiglio il triplo cd The Other Night (NY,28/12/80) che è registrato anche da dio

_________________
Kick out the jams motherfuckers!!!!


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 17:45 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 18:36
Messaggi: 44
Red Giant ha scritto:

Per chi è fan di Bruce fino al midollo,il cofanetto è una mezza delusione...io sto iniziando a detestare il doppio cd di inediti



Ehi piano con le sentenze, parla per te.
Io sono fan di Bruce fino al midollo e il cofanetto mi aggrada assai !!!

_________________
Non si vive neppure una volta (K. Kraus )


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:00 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 18:24
Messaggi: 748
macegas ha scritto:
è un pò che non frequento il forum,ma l'ho già detto.si è voluto fare un prodotto commerciale non un compendio di darkness,infatti the promise è stato messo in vendita separatamente,non assieme a darkness tipo deluxe edition.
Secondo me esistevano versioni complete di tutti i pezzi.
Ricordiamo che Bruce incise 30/40 versioni di tutti i brani di darkness,addirittura prove it è la take 49!!!
Prendiamo Fire,su i boot gira una versione con il testo incompleto ma bruce ne aveva fatta una versione per Elvis,non credo che avrebbe mandato una versione ad Elvis con lui che fa dei versacci invece delle parole.poi abbiamo la versione completa 1978 di talk to me se prendiamo i boot come riferimento ne girava solo la versione strumentale come per someday.
Il box è molto bello ma avrei preferito molte più foto e meno appunti e una carta migliore.
Sarebbe ora che Bruce usasse di più internet.potrebbe iniziare a mettere in vendita concerti, demo ed altro,tipo jam sessions live online.
Per chiudere avrei preferito una maggior chiarezza su the promise,per ogni brano avrei voluto sapere cosa è del 78 e cosa no,le date di incisione ecc.ma purtroppo il rock non è il jazz.

evidentemente erano versioni che non lo soddisfacevano , e' un suo diritto pubblicarle come vuole , ci tocca accontentarci , e se non avessimo i boots ? ringrazia

l'ho scritto pure su btx , x me la cosa giusta sarebbe stata mettere nel box 2 cd di SOLE outtakes del 78 intonse e pubblicare the promise da solo , io li avrei presi entrambi
mi dispiace non avere tutte outtake 78 (e ne rimangono 5-6 superiori ai pezzi su the promise , grintose , the promise ha troppo lo stile mieloso dell'ultimo bruce ) perche' preferisco il bruce istintivo a quello pulito degli album ma il mio unico vero rimpianto e' non avere Phoenix completo


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:10 
Non connesso
Moderator
Moderator
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25
Messaggi: 2634
Località: club tip top
Red Giant ha scritto:
Per chi è fan di Bruce fino al midollo,il cofanetto è una mezza delusione...io sto iniziando a detestare il doppio cd di inediti

Inizia allora a cancellarmi dalla lista di "fan fino al midollo" perché a me questo box soddisfa sin troppo.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:56 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 13:34
Messaggi: 247
rud krol ha scritto:
Red Giant ha scritto:
Per chi è fan di Bruce fino al midollo,il cofanetto è una mezza delusione...io sto iniziando a detestare il doppio cd di inediti

Inizia allora a cancellarmi dalla lista di "fan fino al midollo" perché a me questo box soddisfa sin troppo.


anch'io sono strasoddisfatto...

_________________
Wrecking Ball è un album fantastico!


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 20:05 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 febbraio 2008, 1:42
Messaggi: 278
Località: Bologna
giro ha scritto:
Red Giant ha scritto:

Per chi è fan di Bruce fino al midollo,il cofanetto è una mezza delusione...io sto iniziando a detestare il doppio cd di inediti



Ehi piano con le sentenze, parla per te.
Io sono fan di Bruce fino al midollo e il cofanetto mi aggrada assai !!!

Esistono anche le eccezioni che confermano la regola :silly:

_________________
Kick out the jams motherfuckers!!!!


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 20:31 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 febbraio 2008, 1:42
Messaggi: 278
Località: Bologna
deepseadesperado ha scritto:
il mio unico vero rimpianto e' non avere Phoenix completo

Però abbiamo 5 pezzi...meglio di niente tutto sommato :wink: anche se il filmato integrale lo vedremo solo nel mondo dei sogni eheh
Spulciando tra i miei dvd,ho trovato degli spezzoni live di Prove It All Night e Rosalita (filmati in maniera professionale) al Forum di Los Angeles risalenti al 5 luglio più relativa intervista del giorno 6
A questi si aggiungono i 3 filmati (sempre professionali) con Southside Johnny del 31 agosto ed i dvd completi di Maryland,15 agosto e Passaic 19 & 21 e quelli amatoriali di Philadelphia del 26 maggio (Spirit in the Night,For You,Candy's Room tutte e 3 incomplete) e sempre del Forum di Los Angeles (Mona/She's The One complete)
Questo dovrebbe essere tutto ciò che esiste su video di quel periodo...dico dovrebbe ovviamente,perchè qualcosina dovrebbe esserci ancora

_________________
Kick out the jams motherfuckers!!!!


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 21:06 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 13:18
Messaggi: 3150
confesso...

non ho ancora preso il cofanetto... e meno che mai mi son messa a sentire i pezzi che circolano in rete...

scusa Bruce, non ce la faccio adesso...

_________________
everything is everything...


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 23:20 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 19:20
Messaggi: 98
Purple non sei sola...anch'io non ho ancora acquistato il Darkness Box, penso che lo faro' prima di Natale in modo tale da gustarmelo con calma durante le feste.., per il momento leggo volentieri i commenti di voi tutti senza cadere in tentazione nell' ascoltare o visionare nulla in anteprima :lol:


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 432 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo

Indice » E-STREET » THE DARKNESS BOX SET


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010