Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE DARKNESS BOX SET




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 432 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 29  Prossimo
Autore Messaggio
 Messaggio Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 12:06 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35
Messaggi: 545
Località: at the edge of town
http://www.springsteenlyrics.com/lyrics ... mylove.php

_________________
Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 12:08 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24
Messaggi: 1158
Località: Nel mio personalissimo medioevo
giro ha scritto:
bimba_s ha scritto:
Qualcuno ha già ordinato?


Io lo ordino al Play Loud di Cento (Fe),
magari gli arriva qualche giorno prima.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ma con maglia poster e tutto?

_________________
io quando ho amato
ho amato dentro gli occhi suoi,
magari anche fra le sue braccia
ma ho sempre pianto per la sua felicità


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 12:13 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: martedì 19 novembre 2002, 18:55
Messaggi: 303
Località: Monchiero (CN)
bimba_s ha scritto:
Qualcuno ha già ordinato?


non ancora, spero che quelli venduti in Italia (IBS, ecc.) abbiano i sottotitoli in italiano, altrimenti del documentario non ci capirò un benemerito........ :roll:

_________________
Datemi quello che voglio e io me ne andrò...


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 12:17 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24
Messaggi: 1158
Località: Nel mio personalissimo medioevo
Linoge ha scritto:
bimba_s ha scritto:
Qualcuno ha già ordinato?


non ancora, spero che quelli venduti in Italia (IBS, ecc.) abbiano i sottotitoli in italiano, altrimenti del documentario non ci capirò un benemerito........ :roll:


no no dico dal sito, con la maglietta e il poster... in effetti non avevo pensato al problema lingua, ma penso che i sottotitoli siano opzionali come in tutti i dvd... o no?

_________________
io quando ho amato
ho amato dentro gli occhi suoi,
magari anche fra le sue braccia
ma ho sempre pianto per la sua felicità


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: santissima miseria
 Messaggio Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 13:12 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 13:47
Messaggi: 58
rud krol ha scritto:
A me non interessa quello che manca, ma quello che C'E'!
Ma avete letto?
Quantità e qualità.



AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :crazyeyes: :crazyeyes: :crazyeyes:

Mai e poi mai avrei pensato che facessero una roba così.
Questo rischia di far impallidire anche il memorabite box di BTR.
Qui Landau ha deciso di fare le cose seriamente e cazzocazzo c'è riuscito alla stragrandissima.
Sono eccitato come un ragazzino ...anzi, come quando misi su il disco per la prima volta tanti e tanti anni fa.
Miracolo :angel:

_________________
IN BRUCE WE TRUST


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 13:20 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00
Messaggi: 1302
Località: in cerca di utopia(attualmente a bologna)
cicciotanzy ha scritto:
gran bel prodotto. forse il migliore della produzione di bruce finora.
Ho solo una paura: che il live di houston sia una ripresa semiamatoriale (non so perchè m'è venuto sto dubbio) e che tutti gli inediti sono stati sovraincisi di recente. Se non ho visto male Save my love to ma ha solo la voce incisa di recente. Spero che non tutti gli inediti siano così!....

houston sarà della stessa qualità di londra...sono le immagini fatte dalla produzione di springsteen che andavano sugli schermi mi è parso di leggere...

_________________
se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ?
by deepsea


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 13:34 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: martedì 19 novembre 2002, 18:55
Messaggi: 303
Località: Monchiero (CN)
bimba_s ha scritto:
Linoge ha scritto:
bimba_s ha scritto:
Qualcuno ha già ordinato?


non ancora, spero che quelli venduti in Italia (IBS, ecc.) abbiano i sottotitoli in italiano, altrimenti del documentario non ci capirò un benemerito........ :roll:


no no dico dal sito, con la maglietta e il poster... in effetti non avevo pensato al problema lingua, ma penso che i sottotitoli siano opzionali come in tutti i dvd... o no?


stavo per ordinare quello sul sito, poi mi è venuto il dubbio dei sottotitoli: per esempio il dvd vh1 storyteller venduto in usa non aveva i sottotitoli in italiano tra le opzioni, mentre quello venduto in italia si.....

_________________
Datemi quello che voglio e io me ne andrò...


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 13:38 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24
Messaggi: 1158
Località: Nel mio personalissimo medioevo
Linoge ha scritto:

stavo per ordinare quello sul sito, poi mi è venuto il dubbio dei sottotitoli: per esempio il dvd vh1 storyteller venduto in usa non aveva i sottotitoli in italiano tra le opzioni, mentre quello venduto in italia si.....


devo trovare il coraggio di rinunciare a parte del box set (la parte meno importante sia chiaro.) :mrgreen:

_________________
io quando ho amato
ho amato dentro gli occhi suoi,
magari anche fra le sue braccia
ma ho sempre pianto per la sua felicità


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 13:39 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Iscritto il: venerdì 25 ottobre 2002, 10:29
Messaggi: 196
arry10 ha scritto:
cicciotanzy ha scritto:
gran bel prodotto. forse il migliore della produzione di bruce finora.
Ho solo una paura: che il live di houston sia una ripresa semiamatoriale (non so perchè m'è venuto sto dubbio) e che tutti gli inediti sono stati sovraincisi di recente. Se non ho visto male Save my love to ma ha solo la voce incisa di recente. Spero che non tutti gli inediti siano così!....

houston sarà della stessa qualità di londra...sono le immagini fatte dalla produzione di springsteen che andavano sugli schermi mi è parso di leggere...


Un po' meglio forse, dato che l'oscurità dell'Hammersmith ha richiesto un lavoro di editing spaventoso, che alla fine influisce sulla qualità delle immagini e dei colori.
Direi che possiamo aspettarci qualcosa di simile (o non al di sotto) del video di Rosalita sulla Live Anthology.
Quanto a reincisioni della parti vocali, devo dire che è una delle cose inattese ma che mi intriga di più. Se tutto dovesse essere nel solco di Save my love, ci troveremmo fra le mani un autentico nuovo disco di Bruce, attuale, ma nello stile degli anni '70. Difficile che ciò avvenga davvero, ma Save my love lascia ben sperare.

_________________
Good-luck, Goodbye


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: santissima miseria
 Messaggio Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 14:39 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 13:18
Messaggi: 3150
Jungleland ha scritto:
fabri64 ha scritto:
il 16 Novembre è un martedi ed oltre a metter fuori i sacchetti della carta mi sa che prenderò 3 ore di banca ore la mattina, nessuno in casa, insonnifero il cane, cuffie con volume a palla e metto il concerto di Houston. E preparo i fazzoletti, perchè piangero' ....... oohhh si ...... piangero' !!!!!


Magari lo si troverà in giro già il venerdì precedente, ne dubito, ma se fosse quel we non esisto per nessuno...


quoto!

poi il lunedì però tutti qui a commentare in preda al delirio collettivo! :D

_________________
everything is everything...


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 14:48 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45
Messaggi: 1362
Località: Napoli
bimba_s ha scritto:
... non avevo pensato al problema lingua, ma penso che i sottotitoli siano opzionali come in tutti i dvd... o no?

Linoge ha scritto:
stavo per ordinare quello sul sito, poi mi è venuto il dubbio dei sottotitoli: per esempio il dvd vh1 storyteller venduto in usa non aveva i sottotitoli in italiano tra le opzioni, mentre quello venduto in italia si.....

Attenti a comprare all'estero.
Rischiate il documentario senza sottotitoli.
Io mi sono ritrovato con il Making Of Born to Run senza sottotitoli.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 14:52 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 18:24
Messaggi: 748
Gian ha scritto:
arry10 ha scritto:
cicciotanzy ha scritto:
gran bel prodotto. forse il migliore della produzione di bruce finora.
Ho solo una paura: che il live di houston sia una ripresa semiamatoriale (non so perchè m'è venuto sto dubbio) e che tutti gli inediti sono stati sovraincisi di recente. Se non ho visto male Save my love to ma ha solo la voce incisa di recente. Spero che non tutti gli inediti siano così!....

houston sarà della stessa qualità di londra...sono le immagini fatte dalla produzione di springsteen che andavano sugli schermi mi è parso di leggere...


Un po' meglio forse, dato che l'oscurità dell'Hammersmith ha richiesto un lavoro di editing spaventoso, che alla fine influisce sulla qualità delle immagini e dei colori.
Direi che possiamo aspettarci qualcosa di simile (o non al di sotto) del video di Rosalita sulla Live Anthology.
Quanto a reincisioni della parti vocali, devo dire che è una delle cose inattese ma che mi intriga di più. Se tutto dovesse essere nel solco di Save my love, ci troveremmo fra le mani un autentico nuovo disco di Bruce, attuale, ma nello stile degli anni '70. Difficile che ciò avvenga davvero, ma Save my love lascia ben sperare.

vi ho linkato un youtube dove si vede houston , sembra meglio dell'hammersmith anche se non e' un film tipo rosalita phoenix ma tape , del tipo ma molto meglio di largo e passaic , guardatelo a pagina 1

x le outtakes voglio ricordare che sono canzoni scartate magari non finte che x essere pubblicate abbisognano del lavoro , poi masterizzaione e missaggio 2010 le faranno suonare diverse da boot del 78 , sono curioso di paragonare le conosciute , particolarmente the promise che da quanto letto e' la mia vrsione preferita , quella che inizia col piano e cresce full band
racing sara' un'apoteosi, l'armonica ci devastera'


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 14:54 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 18:24
Messaggi: 748
ferrantedp ha scritto:
bimba_s ha scritto:
... non avevo pensato al problema lingua, ma penso che i sottotitoli siano opzionali come in tutti i dvd... o no?

Linoge ha scritto:
stavo per ordinare quello sul sito, poi mi è venuto il dubbio dei sottotitoli: per esempio il dvd vh1 storyteller venduto in usa non aveva i sottotitoli in italiano tra le opzioni, mentre quello venduto in italia si.....

Attenti a comprare all'estero.
Rischiate il documentario senza sottotitoli.
Io mi sono ritrovato con il Making Of Born to Run senza sottotitoli.

e forse pure problemi con la regione del dvd
io marcopolo o ibs online


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 15:35 
Non connesso
New Member
New Member

Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 23:45
Messaggi: 88
bhe con tutto rispetto per l'ottimo sito messo su per l'acquisto on-line ma su amazon senza maglietta e poster (presumo) si risparmiano 20€
quindi ben venga, speriamo arrivi in Italia piuttosto.


Top 
 Profilo  
 
 Messaggio Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 15:57 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 giugno 2003, 16:34
Messaggi: 69
Che dire... SENZA PAROLE!

Houston e' perfetta, video dello stile che speravo, fine Darkness tour, comunque buona qualita', e scaletta impossibile!!
Le outtakes saranno fantastiche, a giudicare dal lavoro fatto con SAVE MY LOVE (voce 2010 e forse anche qualche strumento, ma stile assolutamente 1978!!). Diverse canzoni poi non le conoscevamo affatto!
Sono anche curioso del DARKNESS 2009 filmato a porte chiuse per ricreare l'atmosfera dell'album (senza pubblico).

E come se non bastasse:

red bank 76, new york e phoenix 78, altri filmati casalinghi (a proposito, SHERRY DARLING con B al piano e STEVE che tamburella e' uno spettacolo!)...

dimenticavo, il documentario!!!

E' GIA' IL 15 NOVEMBRE...


PS

Houston sembra sparito da megaupload!

_________________
walk tall or baby don't walk at all


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 432 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 29  Prossimo

Indice » E-STREET » THE DARKNESS BOX SET


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010