The Promise: The Darkness On The Edge Of Town Story
In uscita il 16 Novembre, posta qui le tue impressioni
Rispondi al messaggio

Re: santissima miseria (darkness box set)

giovedì 2 dicembre 2010, 20:29

la versione di because the night la trovo fiacchissima.
ok che quella di patti smith nn e' superabile ma il boss l aveva fatta molto meglio altre volte. qui e' sgasato

Re: santissima miseria (darkness box set)

venerdì 3 dicembre 2010, 1:34

Qui si sta delirando...

Re: santissima miseria (darkness box set)

venerdì 3 dicembre 2010, 1:47

si sta delirando si... :lol: ora pure because di night non è buona...
boss ti prego,regalami altre schifezze del genere nei prossimi anni :lol:

Re: santissima miseria (darkness box set)

venerdì 3 dicembre 2010, 2:01

il cofanetto non l'ho ancora tra le mani...ma in realtà ora non lo aspetto più con ansia visto che finalmente ho visto il documentario(tra l'altro l'ho visto al cinema ed è stata una figata!)...
considerazioni sul documentario...bello, splendido, fico. alla lunga un po' pesante, per un non fan non è digeribilissimo, però interessantissimo, quello si.
Making BTR era più emozionale, qui è decisamente focalizzato sul disco.
Momento più emozionante alla fine, quando fa vedere i protagonisti uno alla volta mettendo in sequenza i volti nel 78 e i volti di adesso, scavati dalle rughe.

Re: santissima miseria (darkness box set)

venerdì 3 dicembre 2010, 9:21

hitman ha scritto:si sta delirando si... :lol: ora pure because di night non è buona...
boss ti prego,regalami altre schifezze del genere nei prossimi anni :lol:


hi hi hi...
...gia...ci si lamenta del brodo grasso...because the night, grandissima...

Re: santissima miseria (darkness box set)

venerdì 3 dicembre 2010, 12:40

A me Because the Night piace.
Ci trovo solo un difetto: il finale, sembra che finisce troncata e ti lascia all'improvviso sul più bello.
Che poi le esecuzioni live, vecchie o recenti, siano molto più potenti e grintose è fuor di dubbio, ma la stessa cosa si potebbe dire di chissà quante altre canzoni.

Re: santissima miseria (darkness box set)

venerdì 3 dicembre 2010, 13:46

dico solo che e' un po fiacca nell interpretazione. mi piace di piu quando la urla. cosi nn mi trasmette granche'. e cmq preferisco sempre la versione di patti smith

Re: santissima miseria (darkness box set)

domenica 5 dicembre 2010, 14:07

Red Giant ha scritto:
deepseadesperado ha scritto:il mio unico vero rimpianto e' non avere Phoenix completo

Però abbiamo 5 pezzi...meglio di niente tutto sommato :wink: anche se il filmato integrale lo vedremo solo nel mondo dei sogni eheh
Spulciando tra i miei dvd,ho trovato degli spezzoni live di Prove It All Night e Rosalita (filmati in maniera professionale) al Forum di Los Angeles risalenti al 5 luglio più relativa intervista del giorno 6
A questi si aggiungono i 3 filmati (sempre professionali) con Southside Johnny del 31 agosto ed i dvd completi di Maryland,15 agosto e Passaic 19 & 21 e quelli amatoriali di Philadelphia del 26 maggio (Spirit in the Night,For You,Candy's Room tutte e 3 incomplete) e sempre del Forum di Los Angeles (Mona/She's The One complete)
Questo dovrebbe essere tutto ciò che esiste su video di quel periodo...dico dovrebbe ovviamente,perchè qualcosina dovrebbe esserci ancora

Infatti è sbucato anche un filmato di Bloomington del 10 giugno 1978,ovviamente sono tutti spezzoni amatoriali ma tutto sommato di buona qualità...non c'è proprio di che lamentarsi.I pezzi sono Badlands,Night,Spirit in the Night,She's The One,Rosalita...che emozione però vedere questi video bootlegs di quell'irripetibile tour Immagine

Ricapitolando,esistono queste date su video:
26 maggio (incompleto a colori)
10 giugno (incompleto a colori)
5 luglio (incompleto a colori) + intervista del 6 (a colori)
8 luglio (5 pezzi completi a colori)
15 agosto (completo a colori)
31 agosto (3 pezzi completi a colori con Southside Johnny)
19 settembre (completo in bianco e nero)
21 settembre (completo in bianco e nero)
8 dicembre (completo a colori)

Re: santissima miseria (darkness box set)

martedì 7 dicembre 2010, 18:56

penso che esistessero video migliori di HOUSTON'78, non mi ha entusiasmato molto ma cmq sempre meglio averlo.

Ma questo:

http://www.youtube.com/watch?v=CiAkfAodJgs

Re: santissima miseria (darkness box set)

martedì 7 dicembre 2010, 21:13

Benji81 ha scritto:penso che esistessero video migliori di HOUSTON'78, non mi ha entusiasmato molto ma cmq sempre meglio averlo.

Ma questo:

http://www.youtube.com/watch?v=CiAkfAodJgs


porca miseriaccia perche non lo ha messo e ha pubblicato solo lo spezzone?
e poi...questo da dov'e' uscito fuori?

Re: santissima miseria (darkness box set)

giovedì 9 dicembre 2010, 3:05

Benji81 ha scritto:penso che esistessero video migliori di HOUSTON'78, non mi ha entusiasmato molto ma cmq sempre meglio averlo.

Ma questo:

http://www.youtube.com/watch?v=CiAkfAodJgs

Ma si era depilato?!?

Re: santissima miseria (darkness box set)

giovedì 6 gennaio 2011, 18:05

sono saltete fuori nuove immagini del making...non è che il Blu Ray contiene qualche minuto in più dei DVD normali?


http://www.rollingstone.com/music/news/ ... s-20101027


intanto è uscito:


DVD

* Hold On! I'm Comin'/Soul Man with Sam Moore
* The Ghost of Tom Joad with Tom Morello
* Fortunate Son with John Fogerty
* Oh, Pretty Woman with John Fogerty
* Jungleland
* A Fine Fine Boy with Darlene Love
* New York State of Mind with Billy Joel
* Born to Run with Billy Joel
* (Your Love Keeps Lifting Me) Higher and Higher with Darlene Love, John Fogerty, Sam Moore, Billy Joel and Tom Morello


PS:
riguardo i video concerti che esistono dubito che li vedremo uscire, sicuramente ci sarà un dvd speciale del tour 84/85 tipo LOS ANGELES o East Rutherford.........non pensate Milano perché è impossibile...
Rispondi al messaggio