Autore |
Messaggio |
arry10
|
Inviato: martedì 16 novembre 2010, 10:57 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
sapete cosa dico a tutti voi? che oggi è il 16 novembre. Da oggi è nei negozi. E' stato il sogno e l'incubo di ogni fan di Springsteen da 3 anni a questa parte. Finalmente oggi è realtà .
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
Jungleland
|
Inviato: martedì 16 novembre 2010, 11:05 |
|
|
Administrator |
|
Iscritto il: sabato 15 settembre 2001, 5:29 Messaggi: 412 Località : Milano
|
arry10 ha scritto: sapete cosa dico a tutti voi? che oggi è il 16 novembre. Da oggi è nei negozi. E' stato il sogno e l'incubo di ogni fan di Springsteen da 3 anni a questa parte. Finalmente oggi è realtà . E adesso silenzio...inizia l'ascolto
_________________ Jungleland
Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso. (Jesse Jackson)
|
|
|
|
|
celestial
|
Inviato: martedì 16 novembre 2010, 11:20 |
|
|
New Member |
|
|
arry10 ha scritto: sapete cosa dico a tutti voi? che oggi è il 16 novembre. Da oggi è nei negozi. E' stato il sogno e l'incubo di ogni fan di Springsteen da 3 anni a questa parte. Finalmente oggi è realtà . quoto
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: martedì 16 novembre 2010, 13:17 |
|
|
ce l'ho dvd2 pc dvd lcd houston minihifi the promise cd1 hifi remaster
mo mi pappo due assaggini poi dopo pranzo GODO
ho gia' la mia perla , candy's boy holmden76
|
|
|
|
|
ce10848
|
Inviato: martedì 16 novembre 2010, 13:36 |
|
|
Junior Member |
|
|
piccolo aneddoto a pochi minuti dall'emonzionante ritiro del "cofanetto dei desideri" in negozio mio figlio di 6 anni mi fa: "papà ma cos'è sto cofanetto di bruce che ne parli sempre da giorni e gionri, il cofanetto di qua, il cofanetto di là , insomma io ho capito che il cofanetto di bruce è come il cofanetto di Cricchetto il carro attrezzi di Cars, che gli si stacca il cofanetto che copre il motore e lo deve tirare su dal burrone" ...però giuro che ascolta bruce da quando era nella pancia...
|
|
|
|
|
taddy
|
Inviato: martedì 16 novembre 2010, 15:50 |
|
|
New Member |
|
|
Finalmenteeee eccolo qui questo cofanetto sognato per anni da ogni appassionato di Bruce... bellissimo ed emozionante. Una operazione all'altezza dell'album che tratta. Penso che al di là dei gusti di ognuno bisogna sforzarsi parecchio per trovare difetti ad un oggetto come questo...poi si sa... se uno vuol farsi un pò di pippe qualche appiglio lo trova sempre... stasera niente Ballarò...luce bassa e volume alto
_________________ IN BRUCE WE TRUST
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: martedì 16 novembre 2010, 16:43 |
|
|
bruce odia the way , ringraziamo Iovine ""The Way" as a hidden bonus track? "The main reason it's hidden is because I never liked it." Conjuring visions of Dean Stockwell, Bruce went on to say "I would like to see it placed in a David Lynch film over a sexually perverse scene. That, to me, is it's righteous home." But well aware of how many fans disagree, he also noted that Jimmy Iovine "lobbied for it in '78 like he was gonna keel over."" Bruce non conosce preacher's daughter perche' quella canzone non ha titolo ha detto che potrebbe essere pubblicata in futuro (tracks2 ?) non ci sono piu' filmati in studio x altri cofanetti ma qualcosa vorrebbero fare cmunque tutto questo nelle risposte di bruce ai fans su e-street radio
|
|
|
|
|
hitman
|
Inviato: martedì 16 novembre 2010, 17:43 |
|
|
New Member |
|
|
caspita,niente filmati in studio da the river?vorrà dire che dovremo accontentarci di un bel concerto risalente a quel tour
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: martedì 16 novembre 2010, 19:42 |
|
|
talk to me mi sembra di avere 42 di febbre , l'urletto finale di steven
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: martedì 16 novembre 2010, 23:37 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
Boh vabbè, io piango tipo dalle 8 di stasera, non ho più forze, mi sto torturando, è stupendo.
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: martedì 16 novembre 2010, 23:54 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Io devo aspettare...
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: mercoledì 17 novembre 2010, 8:45 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
Bonz ha scritto: Io devo aspettare... sei in buona compagnia........ ci sarà più gusto dopo.........
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
|
|
|
|
|
Linoge
|
Inviato: mercoledì 17 novembre 2010, 13:27 |
|
Iscritto il: martedì 19 novembre 2002, 18:55 Messaggi: 303 Località : Monchiero (CN)
|
lostintheflood ha scritto: Bonz ha scritto: Io devo aspettare... sei in buona compagnia........ ci sarà più gusto dopo......... ... vi tengo compagnia anch'io (purtroppo)
_________________ Datemi quello che voglio e io me ne andrò...
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: mercoledì 17 novembre 2010, 14:22 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Su ragazzi... quando arriva ce lo godremo da panico!!! Un pezzo per volta... davvero... non c'è elemento del cofanetto che non aspetti con ansia. Dal libretto all'ultimo dvd... sarà una goduria infinita
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: mercoledì 17 novembre 2010, 19:24 |
|
|
Linoge ha scritto: lostintheflood ha scritto: Bonz ha scritto: Io devo aspettare... sei in buona compagnia........ ci sarà più gusto dopo......... ... vi tengo compagnia anch'io (purtroppo)
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
|