Login    Forum    FAQ

Indice » Comunicazioni dallo Staff » REGOLAMENTO




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Messaggio Inviato: mercoledì 21 febbraio 2007, 10:37 
Non connesso
Administrator
Administrator

Iscritto il: sabato 15 settembre 2001, 5:29
Messaggi: 412
Località: Milano
In questo forum si esige prima di ogni altra cosa il massimo rispetto tra tutti gli utenti, non sarà tollerata la minima infrazione a questa basilare regola.

NON SONO AMMESSI:
-insulti tra gli utenti, anche solo tramite allusioni.

AMMESSI CON RISERVA:
-topic a contenuto politico che dovranno essere inseriti ESCLUSIVAMENTE nella sezione SOCIETY e portati avanti con toni pacati.Topic aperti in altre sezioni verranno cancellati e l'autore verrà richiamato.

MODERAZIONE:

E' vietato contestare l'operato dei moderatori a mezzo del forum, chi desiderasse fare una segnalazione o avere spiegazioni di ogni tipo riguardo a provvedimenti adottati dai moderatori, è tenuto a farlo tramite messaggio privato (PM) o email.

FIRMA E IMMAGINI

La firma inseribile in coda ad ogni messaggio da parte di ogni utente, deve essere alta non più di quattro righe a risoluzione di 1024x768.
Non è consentito inserire immagini nella firma.
E' possibile inserire immagini nei post ma SOLO utilizzando Imageshack, il tool che trovate sotto la finestra di inserimento dei messaggi.

NOTA BENE:

Anche se gli Amministratori e i Moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio. Tuttavia sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli Amministratori, dei Moderatori o del Webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L'indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L'utente concorda che l'Amministratore i Moderatori e Webmaster di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritengana necessario. Come utente concordi che ogni informazione che è stata inserita verrà conservata in un database. Poichè queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il tuo consenso, Webmaster, Amministratore e i Moderatori non sono ritenuti responsabili per gli attacchi da parte degli hackers che possano compromettere i dati.

SI TENGA INOLTRE PRESENTE CHE:

La deliberata inosservanza del regolamento può comportare l'immediata espulsione dal forum o la sospensione dallo stesso, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum.

Questo Forum usa i cookies per conservare informazioni sul tuo computer locale. Questi cookies non contengono le informazioni che hai inserito, servono soltanto per velocizzarne il processo. L'indirizzo Email viene utilizzato solo per confermare i dettagli della tua registrazione e per la password (e per inviare una nuova password nel caso dovessi perdere quella attuale).



LOOSE ENDS STAFF
info@loose-ends.it

_________________
Jungleland

Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso. (Jesse Jackson)


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Indice » Comunicazioni dallo Staff » REGOLAMENTO


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010