Switch to full style
Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

25 Anni fa....

lunedì 21 giugno 2010, 19:29

...a San Siro piu' o meno a quest'ora partiva il primo colpo di batteria ..
Mi emoziono ancora adesso a pensarci.

Re: 25 Anni fa....

lunedì 21 giugno 2010, 19:49

dovrebbero farla diventare una festa nazionale :D

Re: 25 Anni fa....

lunedì 21 giugno 2010, 21:10

la madre di tutti i concerti bi bruce in italia! :D

Re: 25 Anni fa....

martedì 22 giugno 2010, 16:21

purplecadillac ha scritto:la madre di tutti i concerti bi bruce in italia! :D

per forza essendo il primo ...potrebbe anche essere il padre .....

Re: 25 Anni fa....

martedì 22 giugno 2010, 23:48

longwalkhome74 ha scritto:
purplecadillac ha scritto:la madre di tutti i concerti bi bruce in italia! :D

per forza essendo il primo ...potrebbe anche essere il padre .....


no... di madre ce n'è una
di padri non si sà :D

Re: 25 Anni fa....

mercoledì 23 giugno 2010, 9:28

omar99 ha scritto:dovrebbero farla diventare una festa nazionale :D

Per me lo è, anzi io sono nato proprio quel giorno lì sugli spalti di San Siro, musicalmente parlando ho esattamente 25 anni...

Re: 25 Anni fa....

sabato 26 novembre 2011, 1:30

Jungleland ha scritto:
omar99 ha scritto:dovrebbero farla diventare una festa nazionale :D

Per me lo è, anzi io sono nato proprio quel giorno lì sugli spalti di San Siro, musicalmente parlando ho esattamente 25 anni...


Io avevo 15 anni e i miei non mi lasciarono andare...

Il primo fu a Torino nel 1988.

Di quello di Milano 1985 ho soltanto il Bootleg :sad:

Re: 25 Anni fa....

mercoledì 30 novembre 2011, 17:01

sul numero di oggi del Corriere della Sera, pagine di Milano, compare un articolo dedicato a quel concerto del 1985, nella sezione avvenimenti del secolo scorso ! Articolo ben fatto che trasuda ancora l'emozione di chi ha vissuto quell'evento.

Avevo 16 anni e mia zia di Milano mi comprò il biglietto a Milano per 20 mila lire, che era più o meno il costo di un 33 giri. Niente ticketone, solo il 10 % di prevendita, niente corriere espresso o dhl...
Solo mia zia che va alla cassa del City Square in via Castelbarco e mi compra un biglietto stupendo di Bruce che "salta" con la chitarra sullo sfondo la bandiera americana....
Ora per concerto 2012 non ho ancora trovato il biglietto. Dicono che che è già sold out....
No, dico, Ma non si stava meglio prima ?

Re: 25 Anni fa....

mercoledì 14 marzo 2012, 20:47

Il mio primo concerto di Bruce...

Re: 25 Anni fa....

giovedì 12 luglio 2012, 11:47

Purtroppo non ho potuto assistere a quell'evento ma da torino 1988 non ho perso una suo concerto in italia

25 Anni fa....

giovedì 12 luglio 2012, 21:02

thewolf ha scritto:...a San Siro piu' o meno a quest'ora partiva il primo colpo di batteria ..
Mi emoziono ancora adesso a pensarci.

condivido in pieno....ho ancora i brividi e l'odore del prato nel naso , oltre che il biglietto incorniciato e la storica t-shirt! :wink:

Re: 25 Anni fa....

martedì 2 ottobre 2012, 22:43

thewolf ha scritto:...a San Siro piu' o meno a quest'ora partiva il primo colpo di batteria ..
Mi emoziono ancora adesso a pensarci.


Io sono stato sia nel 2010 a san sire che nel 2012 ma vi diro che nel 2012 è stato piu bello per me!! :D :D

Re: 25 Anni fa....

giovedì 11 febbraio 2016, 17:05

presente nel 1985. Ma ora si avvera il sogno di assistere al concerto del boss con tutto The River. Non vedo l'ora!

Re: 25 Anni fa....

venerdì 12 febbraio 2016, 5:34

Una risposta dopo sei anni . Forse è questa la meraviglia .

Re: 25 Anni fa....

venerdì 12 febbraio 2016, 9:47

vedi, provo una enorme gioia alla vista di questo concerto. Nel 1985 andavamo a sentire Born in the USA a San Siro, ma ci eravamo persi alcuni mitici concerti europei, come Zurigo, e li ascoltavamo solo su bootleg. Il pensiero di poter riascoltare dal vivo tutto The River è un sogno che si avvera.
Ciò che ha reso stupendo il concerto dell'85 è stato sicuramente il fatto che il disco Born in the USA era molto bello, ma soprattutto perché le canzoni prese da The River erano formidabili dal vivo, e l'insieme di questi due fattori, ha reso quel concerto bellissimo, come tutti quelli di quel tour.
Emozionato come nel 1985, dopo allora c'era sempre qualcosa meno. Questa volta no, sono assolutamente ansioso di essere lì.
Paolo
Rispondi al messaggio