Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

Re: HOPE FOR HAITI TELETHON

domenica 24 gennaio 2010, 2:05

...a me WE SHALL OVERCOME è piaciuta. Peccato l'errore iniziale con la chitarra...un Bruce nn tranq. Ho fiutato SESSION BAND...mi sa ke il2011 sarà country più ke ROCK.
PS
ma patty sta bene?Si è lasc un pó trp andare.

Re: HOPE FOR HAITI TELETHON

domenica 24 gennaio 2010, 11:16

Benji81 ha scritto:...a me WE SHALL OVERCOME è piaciuta. Peccato l'errore iniziale con la chitarra...un Bruce nn tranq. Ho fiutato SESSION BAND...mi sa ke il2011 sarà country più ke ROCK.
PS
ma patty sta bene?Si è lasc un pó trp andare.


A me pare stia benissimo PattI
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: HOPE FOR HAITI TELETHON

domenica 24 gennaio 2010, 12:44

meglio vestita e coperta che in costume :mrgreen:

Re: HAITI

domenica 24 gennaio 2010, 13:12

bimba_s ha scritto:
L'Ammiraglia ha scritto:
De Gustibus, a me piace la versione di Buckley e questa con due voci mi ha emozionato.


IMHO troppo lenta questa, quella du buckley un altro pianeta :wink:


Anche perchè lo stesso Buckley era di un altro pianeta.
Ancora oggi,dieci anni dopo aver acquistato GRACE,ogni volta che l'ascolto,fatico a credere che un essere umano riesca a cantare in quel modo.

La versione di Timberlake è effettivamente un pò lagnosa ma a me comunque ha emozionato al contrario di altre versioni (Rufus Wainright o quella dello stesso Cohen).

Re: HOPE FOR HAITI TELETHON

domenica 24 gennaio 2010, 13:47

arrivo tardi..., scusate! Bravo Bruce che si impegna per i terremotati..., è sempre un piacere sentirlo cantare :D

Re: HOPE FOR HAITI TELETHON

domenica 24 gennaio 2010, 16:14

Benji81 ha scritto:...a me WE SHALL OVERCOME è piaciuta. Peccato l'errore iniziale con la chitarra...un Bruce nn tranq. Ho fiutato SESSION BAND...mi sa ke il2011 sarà country più ke ROCK.
PS
ma patty sta bene?Si è lasc un pó trp andare.


:lol:

Mi ha fatto ridere sto commento perchè certe considerazioni sono basate sul nulla...

:lol:

Re: HOPE FOR HAITI TELETHON

domenica 24 gennaio 2010, 18:32

Bonz ha scritto:
Benji81 ha scritto:...a me WE SHALL OVERCOME è piaciuta. Peccato l'errore iniziale con la chitarra...un Bruce nn tranq. Ho fiutato SESSION BAND...mi sa ke il2011 sarà country più ke ROCK.
PS
ma patty sta bene?Si è lasc un pó trp andare.


:lol:

Mi ha fatto ridere sto commento perchè certe considerazioni sono basate sul nulla...

:lol:

Beh, io l'errore non l'ho sentito, però ho letto di decine di persone che lo hanno notato, quindi qualcosa di vero ci sarà.
Comunque l'esecuzione nel complesso l'ho trovata splendida.

Ho visto solo i primi cinque; mi è dispiaciuto non vedere D Matthews e N Young

Re: HOPE FOR HAITI TELETHON

domenica 24 gennaio 2010, 19:23

ferrantedp ha scritto:
Bonz ha scritto:
Benji81 ha scritto:...a me WE SHALL OVERCOME è piaciuta. Peccato l'errore iniziale con la chitarra...un Bruce nn tranq. Ho fiutato SESSION BAND...mi sa ke il2011 sarà country più ke ROCK.
PS
ma patty sta bene?Si è lasc un pó trp andare.


:lol:

Mi ha fatto ridere sto commento perchè certe considerazioni sono basate sul nulla...

:lol:

Beh, io l'errore non l'ho sentito, però ho letto di decine di persone che lo hanno notato, quindi qualcosa di vero ci sarà.
Comunque l'esecuzione nel complesso l'ho trovata splendida.

Ho visto solo i primi cinque; mi è dispiaciuto non vedere D Matthews e N Young


L'intero evento è disponibile in HD in vari posti (oltre a Youtube)

Re: HOPE FOR HAITI TELETHON

domenica 24 gennaio 2010, 19:29

L'Ammiraglia ha scritto:
ferrantedp ha scritto:... Ho visto solo i primi cinque; mi è dispiaciuto non vedere D Matthews e N Young


L'intero evento è disponibile in HD in vari posti (oltre a Youtube)

Grazie. Lo cercherò.

Re: HOPE FOR HAITI TELETHON

domenica 24 gennaio 2010, 19:42

ferrantedp ha scritto:
Bonz ha scritto:
Benji81 ha scritto:...a me WE SHALL OVERCOME è piaciuta. Peccato l'errore iniziale con la chitarra...un Bruce nn tranq. Ho fiutato SESSION BAND...mi sa ke il2011 sarà country più ke ROCK.
PS
ma patty sta bene?Si è lasc un pó trp andare.


:lol:

Mi ha fatto ridere sto commento perchè certe considerazioni sono basate sul nulla...

:lol:

Beh, io l'errore non l'ho sentito, però ho letto di decine di persone che lo hanno notato, quindi qualcosa di vero ci sarà.
Comunque l'esecuzione nel complesso l'ho trovata splendida.

Ho visto solo i primi cinque; mi è dispiaciuto non vedere D Matthews e N Young


L'errore è solo una piccola indecisione subito corretta... ma al di la di questo m'ha fatto ridere il fatto di Bruce non tranquillo, del 2011 piu' country che rock e di patty che si lascia andare :D

Re: HOPE FOR HAITI TELETHON

lunedì 25 gennaio 2010, 0:27

a me è piaciuta.
Prossimo tour sarà gospel.

Re: HOPE FOR HAITI TELETHON

lunedì 25 gennaio 2010, 2:33

Bonz ha scritto:
L'errore è solo una piccola indecisione subito corretta... ma al di la di questo m'ha fatto ridere il fatto di Bruce non tranquillo, del 2011 piu' country che rock e di patty che si lascia andare :D


Beh,se è per questo io sono sempre più convinto che il prossimo turno sarà piu rap che country !!! :lol: :lol: :lol:

Re: HOPE FOR HAITI TELETHON

lunedì 25 gennaio 2010, 11:30

http://www.youtube.com/watch?v=0-qHkZEMAF0


a 36 sec. la smorfia di Bruce! cmq io ke lo sempre difeso ho solo fatto notare ke è umano! cosa ke nessuno pensava! :lol:


NESSUN ARTISTI NELL'INTERA STORIA DELLA MUSICA E' PARAGONABILE A BRUCE SPRINGSTEEN!

Re: HOPE FOR HAITI TELETHON

lunedì 25 gennaio 2010, 20:28

vabbè....

ma in poche parole.... quanto hanno raccolto????

Re: HOPE FOR HAITI TELETHON

lunedì 25 gennaio 2010, 20:33

purplecadillac ha scritto:vabbè....

ma in poche parole.... quanto hanno raccolto????

Come sei veniale :silly: :D
Rispondi al messaggio