Switch to full style
Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

Re: Could this really be the end????????????

venerdì 20 novembre 2009, 11:35

Bah... leggo tante di quelle stronzate nel mio modo di vedere che davvero mi sa che ormai il mondo springsteniano che conosco è letteralmente scoppiato. Mi fa tristezza leggere di amici con queste idee cosi' strampalate, chi nella folle ossessione per cui ogni cosa che fa Bruce è oro, chi all'opposto ogni cosa che faccia va ormai sempre male.

E' triste per me. Non riesco piu' a condividerlo con molti di voi da tempo e la sensazione si fa sempre piu' marcata.

Sento cose del tipo che WOAD è meglio di RISING e come BTUSA... sento che il tour è un tour per bambini.... sento chi si lamenta per il cofanetto di Darkness... sento chi si lamenta di ogni cosa, e chi invece non si accorge di quello che sta cantando Bruce perchè invaso dalla spiritualità divina per cui si cade in trance e non si capisce piu' un cazzo.

Non c'è piu' misura. Bruce dovrebbe davvero sparire per qualche anno, per ripristinare un po' di fiducia nelle persone sfiduciate e per far conoscere qualcosa di piu' a coloro i quali vedono solo il boss come l'unico pretendente dell'immortalità.

La cosa che mi fa incazzare è che poi si accusa me di essere "col prosciutto sugli occhi" da coloro i quali disprezzano... e di essere un criticone da coloro i quali idolatrano.

Mah. Che sensazione de merda.

Re: Could this really be the end????????????

sabato 21 novembre 2009, 2:05

Mi piacerebbe vederlo in una band tipo due chitarre basso e batteria e stop...
...o in un tour unplugged...

...insomma, a aparte i vaccari della SSB, può fare che cazzo gli pare ed io ci sarò!

Re: Could this really be the end????????????

sabato 21 novembre 2009, 11:51

We're shutting down for a little while, but we will see you in the future, further on down the road, because we have miles to go before we sleep!

Ma dai...

Re: Could this really be the end????????????

sabato 21 novembre 2009, 12:12

Bonz ha scritto:We're shutting down for a little while, but we will see you in the future, further on down the road, because we have miles to go before we sleep!

Ma dai...


usa il plurale maiestatis.....d'altronde si è sempre detto che questo poteva essere l'ultimo tour con la E Street band "storica".....personalmente non ho mai creduto che si sarebbe ritirato dai palcoscenici.......tornerà, sotto mentite spoglie, ma tornerà....però, un ciclo si è chiuso......questa la mia modesta opinione......see you further up on the road...... :wink:

Re: Could this really be the end????????????

sabato 21 novembre 2009, 12:37

Parla al plurale e stop. Non decidono a priori, non sarebbe umano giustamente.

Re: Could this really be the end????????????

sabato 21 novembre 2009, 12:38

Bonz ha scritto:Parla al plurale e stop. Non decidono a priori, non sarebbe umano giustamente.


ironia poca da quelle parti, eh???? :wink: :BEER:

Re: Could this really be the end????????????

sabato 21 novembre 2009, 12:42

:oops:

Zio bon, ormai ogni volta che entro qui dentro divento acido come una chewingum masticata per du giorni!

Re: Could this really be the end????????????

sabato 21 novembre 2009, 12:46

Bonz ha scritto::oops:

Zio bon, ormai ogni volta che entro qui dentro divento acido come una chewingum masticata per du giorni!


quando passi da 'ste parti ce ne andiamo a bere qualcosa assieme in un'osmizza (lo so che forse non lo sai cos'è, ma non importa....ti piacerà)...... :morning:

Re: Could this really be the end????????????

sabato 21 novembre 2009, 12:52

osmizza?!? :D

Re: Could this really be the end????????????

sabato 21 novembre 2009, 13:32

Bonz ha scritto::oops:

Zio bon, ormai ogni volta che entro qui dentro divento acido come una chewingum masticata per du giorni!




:smack4you:

Re: Could this really be the end????????????

sabato 21 novembre 2009, 13:34

Bonz ha scritto:We're shutting down for a little while, but we will see you in the future, further on down the road, because we have miles to go before we sleep!

Ma dai...


questi prima o poi ci seppelliscono a tutti!!!

Re: Could this really be the end????????????

domenica 22 novembre 2009, 16:35

Bonz ha scritto:We're shutting down for a little while, but we will see you in the future, further on down the road, because we have miles to go before we sleep!

Ma dai...




quando l'ha detto e dove ?

Re: Could this really be the end????????????

domenica 22 novembre 2009, 16:36

fabri64 ha scritto:
Bonz ha scritto:We're shutting down for a little while, but we will see you in the future, further on down the road, because we have miles to go before we sleep!

Ma dai...




quando l'ha detto e dove ?




e soprattutto ....... il che vol di' ?

Re: Could this really be the end????????????

domenica 22 novembre 2009, 16:46

Che si fermano per un pochino, ma che ci rivedremo ancora più in là, perchè hanno ancora molto da dare. Quindi, un arrivederci chiaro chiaro :D

Re: Could this really be the end????????????

domenica 22 novembre 2009, 16:52

iverson ha scritto:Che si fermano per un pochino, ma che ci rivedremo ancora più in là, perchè hanno ancora molto da dare. Quindi, un arrivederci chiaro chiaro :D







................. MAMMA RISON TANTO FELICEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



:angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:
Rispondi al messaggio