Switch to full style
Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

Re: EAST RUTHERFORD 08/10/2009 --- IL MIO GIANTS

lunedì 26 ottobre 2009, 19:10

cicciotanzy ha scritto:
In questi giorni mi sono convinto che Bruce ce l'ha con me. Forse gli ho fatto qualcosa, gli starò antipatico. Probabilmente mi legge sui vari forum, sa i miei gusti. Poi mi vede ai concerti e non fa tutto quello che mi piacerebbe sentire. Inseguo DRIVE ALL NIGHT da un anno. L'anno scorso a Barcellona era in scaletta e poi Mr.Springsteen decide di non suonarla. Vabbè sarà per la prossima. Quest'anno, a Roma, vengo circondato da migliaia di cartelli di richiesta per DRIVE ALL NIGHT. Penso: "Cazzo, è fatta. Stasera la fa". Risultato: LA FA 2 GIORNI DOPO A TORINO. E ho rosicato di brutto quella sera quando me la fecero sentire per telefono. Al Giants nemmeno l'ombra di Drive all night, però Bruce cosa fa? Dopo pochi giorni a Philadelphia fa THE PRICE YOU PAY! Vabbè, non ci pensiamo. Purtroppo il capo ci ha abituati bene!

Allora non sei il 50% di Ciccio & Ciccio :lol:

Ps grazie del racconto :D

Re: EAST RUTHERFORD 08/10/2009 --- IL MIO GIANTS

lunedì 26 ottobre 2009, 20:32

Aspettiamo la storia del citofono a casa di Bruce.

cicciotanzy ha scritto:Datemi un po' di tempo per riorganizzarmi e vi racconterò tutto....
Dai concerti, alla permanenza a new york fino alla suonata di citofono a casa Bruce :lol:

Re: EAST RUTHERFORD 08/10/2009 --- IL MIO GIANTS

lunedì 26 ottobre 2009, 20:40

letto tutto d'un fiato.... bellissimo resoconto!

(invidia..invidia..invidia...invidia... )

:D

Re: EAST RUTHERFORD 08/10/2009 --- IL MIO GIANTS

martedì 27 ottobre 2009, 13:57

confermi che nn c'erano cartelli che indicassero che lo show veniva ripreso per evenutali dvd? e soprattutto confermi che c'erano le solite 3 telecamere in croce?

Re: EAST RUTHERFORD 08/10/2009 --- IL MIO GIANTS

martedì 27 ottobre 2009, 13:59

Andrea ha scritto:confermi che nn c'erano cartelli che indicassero che lo show veniva ripreso per evenutali dvd? e soprattutto confermi che c'erano le solite 3 telecamere in croce?


Allora sfatiamo questa cosa dell'avvertimento prima dei concerti... io son stato a due concerti dei Pearl Jam che poi hanno fatto parte del dvd ufficiale Immagine in Cornice... non ho mai visto cartelli, nè si sapeva che gli show fossero filmati professionalmente.

Re: EAST RUTHERFORD 08/10/2009 --- IL MIO GIANTS

martedì 27 ottobre 2009, 20:08

cmq di carrelli con montate sopra le telecamere che passassero dietro il pit non ce n'erano vero? Tipo le telecamere a bercelona per il dvd del 2002 che facevano quelle carrellate stupende di tutto il palco da sinistra a destra....
Cmq speriamo davvero che tirino fuori un bel dvd perchè già dovevano farlo per il the rising tour e poi abbiamo visto tutti com'è andata....
Rispondi al messaggio